1.     Mi trovi su: Homepage #8873701
    Domanda Del Mese

[FONT="Comic Sans MS"]Cosa pensi delle espansioni in vendita sul PSN? Ti interessano?[/FONT]

Forum, dite la vostra.
    Le più interessanti, non serve dirlo, saranno pubblicate sul prossimo numero di playgeneration in uscita il prossimo 31 dicembre. A Voi La Parola.

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  2. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8873702
    Nymeria, sei cambiata tanto dall'ultima volta che ti ho vista... :scared:

Vabè... :laugh:

Io non ne compro molte, anzi, quasi nessuna. Non ho mai gradito la politica del "gioco a rate". Se comuqnue destano il mio interesse, procedo all'acquisto, ovviamente, facendo attenzione al prezzo, dato che non sono di certo economiche...:sleep:
  3.     Mi trovi su: Homepage #8873703
    A me sinceramente non mi interessano molto, perchè quando compro un gioco a me basta e non cerco altro a meno che non mi faccia impazzire il gioco che ho comprato :biggrin:

ID_PSN: SUPERKEPPY

Vorresti fare parte del clan firestreak? Si gioca a mw2 e in futuro di mw3, contattami se sei interessato!!!

4.     Mi trovi su: Homepage #8873704
    non ne prendo quasi nessuna per i loro prezzi elevati e nella maggiorparte dei casi non offrono molto. per esempio qualche mappa in più a cod o qualche skin in più ad uncharted non fa differenza. il gioco in sè non cambia quindi secondo me è uno sperco spendere a volte più di 10 euro per dei contenuti che non cambiano il gameplay nè lo migliorano ^^

5.     Mi trovi su: Homepage #8873705
    LucaRuggierockDomanda Del Mese

[FONT="Comic Sans MS"]Cosa pensi delle espansioni in vendita sul PSN? Ti interessano?[/FONT]

Forum, dite la vostra.
    Le più interessanti, non serve dirlo, saranno pubblicate sul prossimo numero di playgeneration in uscita il prossimo 31 dicembre. A Voi La Parola.

Non le compro per principio perchè più le espansioni vanno vendute e più si avvalora la loro convenienza nel dare il gioco "a rate", invece se nessuno le comprasse probabilmente in molti giochi queste famose espansioni le metterebbero direttamente nel gioco al momento del lancio.

LA MIA COLLEZIONE DI SIMULATORI DI GUERRA:
    http://www.videogame.it/forum/t/460333/sempre-in-guerra.html
  6.     Mi trovi su: Homepage #8873706
    LucaRuggierockDomanda Del Mese

Forum, dite la vostra.

è solo uno dei tanti modi per spillare soldi agli utenti, non mi interessano
    I GATTI BUFFI STANNO ARRIVANDO
  7.     Mi trovi su: Homepage #8873708
    Mi interessano relativamente poco e spesso sono molto care. Però ho acquistato come dlc solo Undead Nightmare e tutte le espansioni di Resident Evil 5 sono stato molto soddisfatto. Certo questa nuova moda dei DLC non mi va proprio a genio e non penso che ne comprerò altri in futuro , ma se usciranno altre espansioni all'altezza di quelle che ho già comprato ci farò un pensierino...

8.     Mi trovi su: Homepage #8873709
    se sono espansioni dei miei giochi preferiti potrei farci un pensierino altrimento niente

Uno è tutto,tutto è uno
    Quote:

Originally Posted by alucard

duke nukem non alza la mano, alza la pistola contro tutti e tutto!!!(ma mai su una bella figliola)

Quote:

Originally Posted by CriCChio_CRucCO

KillerAlex97,ti nomino ufficialmente il Killer della zona OT
  9.     Mi trovi su: Homepage #8873710
    Cosa ne penso? Io dico che sono interessanti, e alcuni li trovi a prezzi bassi, anche se sono dei ottimi dlc. Altri invece, nonostante non siano il meglio, costano lo stesso. L'unico problema con i dlc secondo me sono i soldi, se fossero gratis li reputerei indispensabili, ma ora come ora, li preferisco definire come dei 'lussi superflui'.

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  10.     Mi trovi su: Homepage #8873712
    le espansioni sono uno dei punti di forza del psn, una possibilità per provare nuove emozioni con i propri giochi preferiti, purtroppo però gli sviluppatori haanno notato che le espansioni sono una grande fonte di lucro e spesso vendono sfruttate gia il giorno di uscita del gioco e questo mi fa storcere il naso..
  11.     Mi trovi su: Homepage #8873713
    io le trovo una fregatura (almeno la maggior parte) è solo un modo per spillarci soldi pensiamo alle espansioni di fallout 3 sommando i prezzi delle espansioni al prezzo del gioco alla fine ci è venuto a costare più di 100 euro lo trovo ingiusto nei nostri confronti.
    GOD OF WAR DOMINAAAAA !!!
  12.     Mi trovi su: Homepage #8873714
    Bè naturalmente dipende da vari fattori: se il gioco mi è piaciuto un sacco le espansioni posso anche prenderle, a patto che il prezzo non sia eccessivo e che offrano qualcosa di giusto in rapporto al prezzo a cui sono vendute.
    Ovviamente se il gioco non mi è piaciuto le espansioni non le acquisto.

13. felice  
        Mi trovi su: Homepage #8873715
    fedefede46non ne prendo quasi nessuna per i loro prezzi elevati e nella maggiorparte dei casi non offrono molto. per esempio qualche mappa in più a cod o qualche skin in più ad uncharted non fa differenza. il gioco in sè non cambia quindi secondo me è uno sperco spendere a volte più di 10 euro per dei contenuti che non cambiano il gameplay nè lo migliorano ^^

Attenzione! Quelli sono i DLC, i downloadable content, le espansioni di cui parla sono delle parti di gioco aggiuntive riguardo a trama, o comunque svolgimento storico del titolo in questione ;) io comunque guardo quanto mi piace il titolo, e guardo il prezzo... poi vedo se procedere con l'acquisto :P
    la mia vendetta si compie ORA!!!!

ora che xemnas è stato sconfitto
    e roxas ha finito di combattere per un po, può gironzolare sul forum di PLAY GENERATION!!!

► [PG 62]La Tua Opinione Conta!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina