1.     Mi trovi su: Homepage #8873772
    Dopo (già???) 4 anni dall' ultimo film e a 3 dal (orribile) videogame ritornano sul grande schermo Johnny Knoxville & co. con uno nuovo lungometraggio ricchissimo di cazzate, schifezze e tante ma tante risate.
    Lo avete già visto? vi è piaciuto?
    Ma soprattutto qual' è il vostro sketch preferito?
    A voi la parola
    This Is my Collection:
    http://www.playgen.it/showthread.php...758#post220758

il mio mercatino:
    http://www.playgen.it/showthread.php...116#post227116

PORTAL 2 GIOCO DELL' ANNO 2011

SE VUOI LA GRAFICA SCEGLI SONY
    SE VUOI L' ONLINE SCEGLI MICROSOFT
    SE VUOI LA MAGIA SCEGLI NINTENDO

Pléin: Fifa Street,Warhammer 40k Space Marine,Street Fighter x Tekken
  2.     Mi trovi su: Homepage #8873775
    l'ho visto sabato al cinema in 3d, per chi ama guardare le cazzate che fanno è bello però nn in 3d, buttate via soldi per niente quindi nn fate come me, guardatelo in 2d, la scena migliore secondo me è quando accendono il motore di un aereo e incominciano a sparare di tutto, dalle scarpe ai palloni contro il malcapitato di turno.

LA MIA COLLEZIONE DI SIMULATORI DI GUERRA:
    http://www.videogame.it/forum/t/460333/sempre-in-guerra.html
  3.     Mi trovi su: Homepage #8873777
    MadPlayer95Visto ieri pomeriggio al cinema....
    Una porcata assoluta: schifoso, non fa ridere (fa vomitare) e soprattutto non può essere considerato un film!
    Si salva solo il 3D che risulta piacevole in alcune scene, per il resto il mio voto è 1=

parli come mio padre... XD (senza offesa) che quando ha visto il trailer è rimasto così:scared:
    a me è piaciuto...forse perchè seguivo la serie su mtv e per me è stato un gradito ritorno
    This Is my Collection:

il mio mercatino:

4.     Mi trovi su: Homepage #8873779
    KnifeWars51parli come mio padre... XD (senza offesa) che quando ha visto il trailer è rimasto così:scared:
    a me è piaciuto...forse perchè seguivo la serie su mtv e per me è stato un gradito ritorno

E chi si offende. Comunque, non ci trovo nulla di divertende nel guardare un povero scemo che si fa lanciare nella cacca di cane, con in seguito il cameramen che vomita. Mi fa passare la fame :nosmile:, punto. Poi ci sono le cadute in seguito ad incornate, il salto con la moto e un tentato tuffo in piscina con mezzi spropositati...neanche questo mi fa ridere. E' risultato piacevole vedere le cose sfrecciare via, spazzate dal turbo del Jet, o l' esplosivo finale, ma neanche una risata, neanche un sorriso. Sarebbe stato meglio se fosse uscita solo su home video una cosa del genere (dato che non parliamo di un film ma di una serie di skatch messi insieme per una pellicola), con il supporto 3D e tutto quello che volete, ma metterlo nelle sale è un insulto al mondo del cinema. L' unico pregio, come ho detto prima, è il 3D che risulta funzionale e di buona fattura.

L' unico skatch che mi ha fatto ridere leggermente è stato lo skatch del vecchio...
  5.     Mi trovi su: Homepage #8873780
    MadPlayer95E chi si offende. Comunque, non ci trovo nulla di divertende nel guardare un povero scemo che si fa lanciare nella cacca di cane, con in seguito il cameramen che vomita. Mi fa passare la fame :nosmile:, punto. Poi ci sono le cadute in seguito ad incornate, il salto con la moto e un tentato tuffo in piscina con mezzi spropositati...neanche questo mi fa ridere. E' risultato piacevole vedere le cose sfrecciare via, spazzate dal turbo del Jet, o l' esplosivo finale, ma neanche una risata, neanche un sorriso. Sarebbe stato meglio se fosse uscita solo su home video una cosa del genere (dato che non parliamo di un film ma di una serie di skatch messi insieme per una pellicola), con il supporto 3D e tutto quello che volete, ma metterlo nelle sale è un insulto al mondo del cinema. L' unico pregio, come ho detto prima, è il 3D che risulta funzionale e di buona fattura.

L' unico skatch che mi ha fatto ridere leggermente è stato lo skatch del vecchio...

Bhè prima di parlare di insulto al cinema ci andrei piano, magari non sei un amante della comicità-demential di cui i jackass (come i re del cazzeggio o i dudson per citarne altri) hanno scritto la storia riscuotendo molto successo sia negli usa sia qui in europa...
    This Is my Collection:

il mio mercatino:

6.     Mi trovi su: Homepage #8873781
    MadPlayer95E chi si offende. Comunque, non ci trovo nulla di divertende nel guardare un povero scemo che si fa lanciare nella cacca di cane, con in seguito il cameramen che vomita. Mi fa passare la fame :nosmile:, punto. Poi ci sono le cadute in seguito ad incornate, il salto con la moto e un tentato tuffo in piscina con mezzi spropositati...neanche questo mi fa ridere. E' risultato piacevole vedere le cose sfrecciare via, spazzate dal turbo del Jet, o l' esplosivo finale, ma neanche una risata, neanche un sorriso. Sarebbe stato meglio se fosse uscita solo su home video una cosa del genere (dato che non parliamo di un film ma di una serie di skatch messi insieme per una pellicola), con il supporto 3D e tutto quello che volete, ma metterlo nelle sale è un insulto al mondo del cinema. L' unico pregio, come ho detto prima, è il 3D che risulta funzionale e di buona fattura.

bè se sai già che nn ti piacciono queste cose xchè sei andato a vederlo? si sapeva già che nn era un film vero e proprio ma una serie di scene in successione, poi io l'ho visto il 3d, nn serve quasi a nulla.

7.     Mi trovi su: Homepage #8873783
    Kurosaki_IchigoJackass? Personalmente, lo trovo assolutamente inguardabile...
    Il mio stomaco è adatto a qualsiasi pellicola horror, splatter e roba simile, ma a questo non resisto.

Quoto

claudio panizzobè se sai già che nn ti piacciono queste cose xchè sei andato a vederlo? si sapeva già che nn era un film vero e proprio ma una serie di scene in successione, poi io l'ho visto il 3d, nn serve quasi a nulla.

Perchè ero curioso, punto.
    Il 3D è l' unica cosa che funziona in questo film: io ho visto praticamente tutti i film in 3D usciti (mannaggia che non ho potuto vedere Saw 3D perchè è vietato ai minori...) e qui è inserito bene (per esempio il finale "esplosivo": là il 3D si fa sentire eccome). Apparte qualche scena in 2D...

Film con un 3D penoso è Scontro tra Titani ad esempio: non si nota praticamente la differenza, toglievo gli occhialini ed era quasi uguale...anche Il Dominatore dell' Aria ha un 3D che non si fa sentire...per il resto sono sempre rimasto molto positivo durante la visione di film in 3D (per adesso credo il primato del 3D migliore lo detenga Rapunzel: la scena con le lanterne ad esempio sfrutta il 3D in una maniera impressionante. Ho notato che nei film d' animazione questa tecnologia è quasi sempre piacevole e dona molta profondità alle immagini, meglio implementata rispetto ai film con attori in carne ed ossa ^^").
  8.     Mi trovi su: Homepage #8873786
    MadPlayer95
    Perchè ero curioso, punto.
    Il 3D è l' unica cosa che funziona in questo film: io ho visto praticamente tutti i film in 3D usciti (mannaggia che non ho potuto vedere Saw 3D perchè è vietato ai minori...) e qui è inserito bene (per esempio il finale "esplosivo": là il 3D si fa sentire eccome). Apparte qualche scena in 2D...

Film con un 3D penoso è Scontro tra Titani ad esempio: non si nota praticamente la differenza, toglievo gli occhialini ed era quasi uguale...anche Il Dominatore dell' Aria ha un 3D che non si fa sentire...per il resto sono sempre rimasto molto positivo durante la visione di film in 3D (per adesso credo il primato del 3D migliore lo detenga Rapunzel: la scena con le lanterne ad esempio sfrutta il 3D in una maniera impressionante. Ho notato che nei film d' animazione questa tecnologia è quasi sempre piacevole e dona molta profondità alle immagini, meglio implementata rispetto ai film con attori in carne ed ossa ^^").

si ok, io nn dico che nn funzioni ma su jackass secondo me a parte la scena finale e quella iniziale in cui si mettono in posa nn serve a molto, nn ci sono scene spettacolari in cui il 3d ti entusiasma, se devo pagare di più per vedermi 2 scene in 3d secondo me nn vale la pena.

Jackass 3d

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina