1.     Mi trovi su: Homepage #8873796
    Cerco utenti del foro a cui va una bella sfidetta al miglior gioco di calcio in circolazione!!! Il mio nick è in firma, vabbè è KyKiske89, vi aspetto in tanti!^^

FIRST FAN DI IKKI TOUSEN!!!

SEMPRE W SALERNO!!!

plèing:Crimson Gem Saga(PSP)
    in attesa: Nulla^^
    Platini( PS3 mandata in pensione):FF13-Darksiders-Dead Nation-Mini Ninjas-Infamous-Castlevania: Lords of Shadow-Darksiders 2
  2.     Mi trovi su: Homepage #8873798
    Ti trovo in serata, sei una bella preda...621 punti!!!!!!! Io ne ho solo 480:crying::crying::crying:, perderò sicuramente, però proviamo!^^

Che squadre scegli principalmente? Io, nell'ordine, Inter-Milan-Barcellona!

FIRST FAN DI IKKI TOUSEN!!!

SEMPRE W SALERNO!!!

plèing:Crimson Gem Saga(PSP)
    in attesa: Nulla^^
    Platini( PS3 mandata in pensione):FF13-Darksiders-Dead Nation-Mini Ninjas-Infamous-Castlevania: Lords of Shadow-Darksiders 2
  3.     Mi trovi su: Homepage #8873799
    KyKiskeTi trovo in serata, sei una bella preda...621 punti!!!!!!! Io ne ho solo 480:crying::crying::crying:, perderò sicuramente, però proviamo!^^

Che squadre scegli principalmente? Io, nell'ordine, Inter-Milan-Barcellona!

Da poco ho capito come scegliere la squadra master,quindi scelgo quella :biggrin:
    Cmq adesso è impossibile perchè la mia connessione è un pò instabile,ma se vuoi giocare con LAG accomodati...:sadley:

4.     Mi trovi su: Homepage #8873800
    Appessionato 94Da poco ho capito come scegliere la squadra master,quindi scelgo quella :biggrin:
    Cmq adesso è impossibile perchè la mia connessione è un pò instabile,ma se vuoi giocare con LAG accomodati...:sadley:

Si può scegliere la squadra master? Mi pare una gran cretinata.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!

Pes2011

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina