1. KH 3!!! KH TREEEEEEEEEEEEE!!  
        Mi trovi su: Homepage #8873801
    Square Enix ha annunciato lo sviluppo di un nuovo capitolo della serie Tomb Raider. Il titolo in questione si chiamerà semplicemente Tomb Raider e si tratterà di un vero e proprio reboot della serie.

Una brutale tempesta distrugge l'imbarcazione di Lara Croft, che si ritrova sola e spaventata su una spiaggia sconosciuta. Unico obiettivo: sopravvivere. Si tratta della prima avventura di una giovane e inesperta Lara, una trama che ripercorre il cammino di una donna qualunque che scopre a quanto si debba arrivare pur di restare in vita.

Darrell Gallagher, responsabile dello studio di sviluppo Crystal Dynamics ha dichiarato: " Dimenticato tutto quello che sapevate su Tomb Raider. Questa è una storia che ricrea le origini di una nuova Lara Croft e la mette di fronte ad un viaggio inedito". TOMB RAIDER farà il suo debutto mondiale nel numero di gennaio della rivista **** ******** , con ben dieci pagine di articolo e la copertina. Per ora l'unica immagine a disposizione (presa dalla copertina di **** ********) mostra una più giovane, ma altrettanto affascinante Lara Croft.

Non posso mostrare l'immagine perchè è sulla copertina di una rivista concorrente :laugh:

Era da molto che c'erano voci su un nuovo tomb raider, ormai era certo, però non so perchè ma tutti fissati con questi reboot. Che sia la volta buona per far risorgere questa saga?

comunque che dire, non sono un grande fan di Lara Croft ma ci saranno sicuramente molti lettori che saranno contenti ( almeno credo :laugh:) di questa notizia ;)
    la mia collezione playing: Marvel VS Capcom 3, FIFA 11, Red Dead Redemption platining:naruto shippuden UNS 2
  2. KH 3!!! KH TREEEEEEEEEEEEE!!  
        Mi trovi su: Homepage #8873804
    Kurosaki_IchigoAncora? Ora non linciatemi, ma io direi che di Lara Croft non se ne può più... :laugh:

beh io non ho mai giocato ad un tomb raider, ma ho voluto postare la notizia per farlo leggere ad altri che credo saranno contenti (o forse no ?) :laugh:

beh ne sono usciti tantissimi, questo è vero :laugh:
    la mia collezione playing: Marvel VS Capcom 3, FIFA 11, Red Dead Redemption platining:naruto shippuden UNS 2
  3. KH 3!!! KH TREEEEEEEEEEEEE!!  
        Mi trovi su: Homepage #8873807
    Lukision97Bhè forse voi non la volete più perchè avete giocato l'ultimo TR dallo Store...Anche se una nuova avventura di Lara più lunga e ben fatta mi sarebbe piaciuto di più!:laugh:

a parte che Lara Croft non fa proprio parte della saga di Tomb raider, c'è da dire che sono tantissimi gli episodi di questa saga, eh ste case giapponesi che vogliono i reboot :lol:
    (almeno però a lavorare a sto gioco è sempre lo stesso studio, cioè la Crystal dinamics :laugh: )
  4. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8873809
    Nubios_93E dire che fino a qualche anno fa' era una delle icone più importanti :sleep:..

Mi sembra anche normale che oggi non abbia più il successo di ieri. Alternano ottimi titoli a cagate pazzesche, dove l'unica cosa che cambia è décolleté di Lara. :laugh:
    La gente si stanca...:sleep:
  5.     Mi trovi su: Homepage #8873810
    WOW un nuovo tomb raider..... non mi interessa:lol: preferisco rigiocare i miei capitoli ps1 piuttosto che vedere la serie cadere in basso, l'unico che ho preso per ps2 è stato anniversary perchè tutti ne parlavano bene, e ne sono rimasto soddisfatto, se tutti parleranno bene anche di questo nuovo magari un pensierino quando costera poco ce lo farò

6. KH 3!!! KH TREEEEEEEEEEEEE!!  
        Mi trovi su: Homepage #8873812
    junglemannn so in quale dei 2 3d postare:biggrin:, tornando in tema spero sia meglio e soprattutto piu' longevo di underworld,che nn so perche' era quello ps2 che ho fatto io ad essere piu' corto della versione ps3 ma durava sulle 6 ore :closedeyes:

io direi di postare qui visto che l'ho fatto prima del creatore dell'altro thread e che a differenza sua ho visto tra i + attesi se c'era un post che parlava di questo..
  7. KH 3!!! KH TREEEEEEEEEEEEE!!  
        Mi trovi su: Homepage #8873813
    comunque ecco nuove info:

In questo nuovo capitolo della serie, vestiremo i panni di una Lara Croft molto giovane e inesperta, ancora alle prime armi. Il gioco sarà ambientato su un'isola misteriosa dove la protagonista dovrà sopravvivere dopo un naufragio, contando solo sulle proprie forze. L'età di Lara è stimata sui 21 anni, sarà un reboot della serie e rappresenterà il punto di partenza della saga che ha reso famosa l'avventuriera per eccellenza. Una delle caratteristiche più importanti che differenziano il gioco dai suoi precedessori sarà il livello di violenza utilizzato.

Quando falliremo infatti, vedremo morire Lara in maniera atroce, pugnalata per esempio da un assalitore. Secondo quanto abbiamo potuto ammirare dalle prime immagini, le uniche armi che utilizzeremo nell'avventura saranno un fucile, un arco e una pistola, il sistema di mira è stato completamente eliminato,offrendoci la possibilità del puntamento libero. Il direttore artistico di Cyrstal Dynamics, Darrell Gallagher ha inoltre dichiarato mediante la rivista che questo capitolo si distaccherà molto al livello di gameplay da quelli a cui siamo stati abituati finora. Il titolo infatti utilizzerà il free roaming, lasciandoci scegliere la strada che preferiamo per raggiungere l'obiettivo.

Sull'isola non mancheranno i campi base dove potremo raccogliere rifornimenti, spostarci velocemente da una locazione a un'altra attraverso un teletrasporto, e un menu ricco di abilità che sbloccheremo nel corso della storia. La salute di Lara dipenderà anche dal cibo e bevande di cui si nutrirà, in questa avventura inoltre non saremo soli ma troveremo sull'isola altri superstiti e indigeni.
  8. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8873815
    kratos92Una delle caratteristiche più importanti che differenziano il gioco dai suoi precedessori sarà il livello di violenza utilizzato.

Questo mi piace... :laugh:
    kratos92le uniche armi che utilizzeremo nell'avventura saranno un fucile, un arco e una pistola,

Questo non mi piace. :nosmile:

Annunciato nuovo Tomb Raider!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina