1.     Mi trovi su: Homepage #8873817
    Ragazzi ho notato che ogni volta che metto Black ops nella mia ps3 inizia a fare un sacco di rumore la console,me lo fa solo con questo gioco ecco perchè..non so e come se fa fatica a caricare boo,spero che non è niente di grave anche perchè è da un annetto che ho la ps3 quindi..

2.     Mi trovi su: Homepage #8873818
    Penso che sia normale, lo fa anche a me (soprattutto online)
    Però solo con Ops... sarà uno dei tanti bug...

Il mio Clan! arruolati!
    La mia collezione!
    Dopo 5 recensioni in 5 giorni: XD

Originally Posted by Marchio9395
    ommioddio, un'altra!
    ma che sei un robot?

Originally Posted by saro8596
    Caspita un'altra?Sei un mitra che spara recensioni

hei macchina spara rece
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8873819
    Possibile che questo gioco sia minato da così tanti bug ed errori? Ma io mi chiedo, prima di mettere un gioco in commercio, lo provano?
    Comunque, riguardo al problema del rumore, non ne ho idea da cosa sia dovuto, è la prima volta che sento una cosa del genere. Prova a controllare il disco, al limite, ti consiglio di cambiarlo dal tuo rivenditore.

4.     Mi trovi su: Homepage #8873821
    VinLPRagazzi ho notato che ogni volta che metto Black ops nella mia ps3 inizia a fare un sacco di rumore la console,me lo fa solo con questo gioco ecco perchè..non so e come se fa fatica a caricare boo,spero che non è niente di grave anche perchè è da un annetto che ho la ps3 quindi..

Allora lo fà a tutti xkè non ha l'istallazione e quindi la ps3 devo "lavorare" molto ;)
  5.     Mi trovi su: Homepage #8873822
    Non preoccuparti, lo fa sempre anche a me... Sembra che il CD gratti da qualche parte... Bho... Ma dopo qualche minuto non fa più nessun rumore. :confused1:

Krona

Platini: Assassin's Creed™ II, Modern Warfare® 2, AC Brotherhood, L.A. Noire, Call of Duty®: Black Ops, AC Revelations, Resistance: Burning Skies™(VITA), Uncharted: L'abisso D'oro™(VITA)

Ultimo Acquisto: Resistance: Burning Skies™ (10/06/2012)

Prossimi Acquisti: Assassin's Creed™ III, Assassin's Creed™ III Liberation(VITA), Pro Evolution Soccer® 2013

Gioco/Saga Preferita: Assassin's Creed™
  6.     Mi trovi su: Homepage #8873823
    Marcogang96Non preoccuparti, lo fa sempre anche a me... Sembra che il CD gratti da qualche parte... Bho... Ma dopo qualche minuto non fa più nessun rumore. :confused1:

si, sembra che gratti ma questo lo fà quasi con tutti i giochi :D comunque è normale :closedeyes:

PS: chiedi a Kuro per chiarimenti :biggrin:
  7.     Mi trovi su: Homepage #8873825
    Sembra accentuarlo di più? Con gli altri giochi non si sente niente, invece con questo...

Il mio Clan! arruolati!
    La mia collezione!

ommioddio, un'altra!
    ma che sei un robot?

hei macchina spara rece
  8.     Mi trovi su: Homepage #8873828
    Kurosaki_IchigoNon è così. Tutti i giochi, installati o no sull'hard disk, fanno emettere quel suono al lettore, specie durante i caricamenti...
    La tua console non lo fa? Bene sei fortunato. :laugh:

Può essere che lo faccia ma non lo sento :biggrin:

Il mio Clan! arruolati!
    La mia collezione!

ommioddio, un'altra!
    ma che sei un robot?

hei macchina spara rece
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8873829
    non so se molti di voi lo sanno...... ma su YouTube gira un video.... che ho anche visto si chiama (call of duty black ops lettore blu ray rumoroso) parlando con il ragazzo che ha fatto il video mi ha detto che questo difetto potrebbe danneggiare l'unita' ottica della lente che legge i giochi in quanto con black ops sforza maggiormente il lettore affaticandolo parecchio....mi ha anche detto che questa cosa non e' normale e che col passare del tempo potrebbe danneggiare il lettore...sara' vera questa cosa io non so se crederci o no...voi cosa ne dite????:sad:

PLATINI:
    Assassin's Creed II - InFamous 2 - Modern Warfare 2 - Modern Warfare 3
    La Mia Collezione Aggiornata: http://www.playgen.it/showthread.php...486#post554486
  10.     Mi trovi su: Homepage #8873831
    Il rumore è dovuto perchè black ops non ha bisogno di installazione, il gioco non installa niente su hard disk fisso e quindi la lente del lettore lavora praticamente il doppio....ciò che mi chiedo io è, ma non si rischia di rovinare il lettore ? :confused1:

La risposta è... Nel cuore della lotta!

Rumori anomali Black ops..

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina