1.     Mi trovi su: Homepage #8874313
    ciauu ho visto che è uscita la goty di borderlands con tutti i dlc ma nn so come sia il gioco, potete dirmi come vi è sembrato?? la grafica ,dalle immagini o dai video presenti sul web, non si apprezza bene, potete dirmi se vi è sembrata buona con dettagli e se si accosta bene al gameplay??come longevità è messo bene?? insomma lasciate qui le vostre impressioni cattive o buone che siano, io vi ringrazio con anticipo....Thx per le eventuali risposte^^ :bye:
  2.     Mi trovi su: Homepage #8874315
    sephisciauu ho visto che è uscita la goty di borderlands con tutti i dlc ma nn so come sia il gioco, potete dirmi come vi è sembrato?? la grafica ,dalle immagini o dai video presenti sul web, non si apprezza bene, potete dirmi se vi è sembrata buona con dettagli e se si accosta bene al gameplay??come longevità è messo bene?? insomma lasciate qui le vostre impressioni cattive o buone che siano, io vi ringrazio con anticipo....Thx per le eventuali risposte^^ :bye:

Allora,per cominciare vai su Playgen numero 47 a pagina 50,ti farai subito un idea..per vedere qualche video vai su youtube..e ricorda che è un forum,non una chat:wink: era passata solo mezz ora dal tuo post:001_smile:

Non conta ciò che siamo… È ciò che facciamo che ci qualifica…

La gente ha bisogno che la propria fiducia venga ricompensata!

Quote:

Originally Posted by El_Che96

.-. Cosa sei, un'enciclopedia?

3.     Mi trovi su: Homepage #8874317
    Ho la GOTY, e ti posso tranquillamente dire che è un giocone. La grafica non è che sia tutto sto che ma è originale e sta bene con il gioco, non ce lo vedo bene con una grafica superdettagliata. Il gameplay è più che buono e ben strutturato, anche se le miriadi di missioni che ci sono sono più o meno simili tra loro. Proprio per tutte queste missioni e per la possibilità di girare il mondo di gioco liberamente (facendo però una brutta fine:biggrin:) e facile perdersi la trama, che personalmente trovo un tantino noiosa.

Potrai scegliere fra 4 pg, tutti diversi fra loro e ognuno con le proprie abilità, che potrai migliorare salendo di livello. Tutti i pg posso equipaggiare tutti i tipi di armi del gioco (pistole, revolver, fucile a pompa, fucile da cecchino, mitragliatore pesante, smn, lanciamissili e armi aliene) ma ognuno ha le sue preferenze e le propie abilità che lo faranno migliorare proprio nell' uso di alcune armi, quindi scegli il pg da usare in base alle armi con cui ti trovi meglio.

La longevità stai pur tranquillo che è elevata, oltre a al gioco originale hai anche le espansioni, senza contare che il gioco e rigiocabile iniziando la partita con un nuovo pg, e poi cè anche il multiplayer. Te lo consiglio ;)
    ---------------------------------------
    Playing: The Sims 3
  4.     Mi trovi su: Homepage #8874320
    BadLegolo vorrei prendere pure io ma se mi prendo la versione GOTY cm faccio a scaricare i DLC???? ci sn i codici di dentro????

Certo ^^ Troverai un foglio con scritto un unico codice, che servirà a scaricare tutti e 4 i dlc. Ti avverto che sono 4 GB e passa di roba.
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8874322
    ShintaroCerto ^^ Troverai un foglio con scritto un unico codice, che servirà a scaricare tutti e 4 i dlc. Ti avverto che sono 4 GB e passa di roba.

io credevo che fossero incorporati al gioco come in oblivion goty.
    quindi se uno non ha l'online non può scaricare le espanzioni??? :crying:
    funciona cosi anche red dead redemption undead nightmare??
  6.     Mi trovi su: Homepage #8874323
    sephise quanto ci si mette a scaricare 4gb con la ps3?

Dipende dalla connessione. Io connettendomi di notte con chiavetta ci ho messo circa 6 ore. @Darkknight: Purtroppo no, non sono nel gioco. Se non puoi connetterti niente dlc.. per RDR non ti so dire.

Borderlands????

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina