1.     Mi trovi su: Homepage #8874362
    mi capita spesso di scordarmi di controllare i thread dove ho postato, quindi se ricevessi un ammonizione, pero non ho controllato il thread come faccio a saperlo? c'e scritto vicino al profilo o duffman manda un messaggio, illuminatemi (specialmente lo staff) :biggrin:
    -
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8874363
    camaleontemi capita spesso di scordarmi di controllare i thread dove ho postato, quindi se ricevessi un ammonizione, pero non ho controllato il thread come faccio a saperlo? c'e scritto vicino al profilo o duffman manda un messaggio, illuminatemi (specialmente lo staff) :biggrin:

Ti mandano un messaggio se vieni ammunito ^^
    Fortunatamente non so cosa succede quando vieni bannato :lol:
  3.     Mi trovi su: Homepage #8874364
    mi scuso se ho sbagliato sezione, volevo mandare un messaggio a duffman per chiedergli di spostare la discussione ma la casella messaggi e piena
    -
  4.     Mi trovi su: Homepage #8874365
    camaleontemi scuso se ho sbagliato sezione, volevo mandare un messaggio a duffman per chiedergli di spostare la discussione ma la casella messaggi e piena

cancellali, xkè magari te ne arrivano e dopo credo che non riesci a leggerli xkè troppo piena
  5.     Mi trovi su: Homepage #8874366
    camaleontemi scuso se ho sbagliato sezione, volevo mandare un messaggio a duffman per chiedergli di spostare la discussione ma la casella messaggi e piena

EDIT: doppio post, chiedo perdono...
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8874367

Ha perfettamente senso. Credo.

Fai più attenzione. Non è la prima volta che posti a caso e negli ultimi giorni stiamo spostando o chiudendo 40 discussioni al giorno. Almeno da gente con centinaia di messaggi e che sta qua da un secolo vorremmo un minimo di attenzione in più.
  7.     Mi trovi su: Homepage #8874368
    Enemiescancellali, xkè magari te ne arrivano e dopo credo che non riesci a leggerli xkè troppo piena

veramente LUI ha la cartella piena anche se io cel'avessi potrei inviare mp ma non riceverli
    -
  8.     Mi trovi su: Homepage #8874369
    cavolo...è da mesi che mi facevo questa domanda e finalmente qualcuno l'ha chiesto :laugh:

ps = non mi andava di aprire un thread per una cosa del genere :laugh:

9.     Mi trovi su: Homepage #8874370
    praticamente nel tuo profilo ad infrazioni ti esce scritto:laugh:

sai dove c'è la firma,la biografia ecc.ecc.se scorri nei rettangolini c'è la scritta infrazioni e li vedi in che 3d,per cosa,da chi ti è stata mandata(nell 99% dei casi c'è scritto duffman:lol:)ecc.

ps:lo so per esperienza personale:lol:
    I'm a BANANA!

Quote:

Originally Posted by bas

sei un dj bastardamente bastardo

DJMRC23DJMRC23DJMRC23DJMRC23DJMRC23DJ

ammonizioni nel forum

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina