1.     Mi trovi su: Homepage #8874429
    Si! lo so. sarà il centesimo topic in cui parliamo di volanti.ma tra dubbi, ripensamenti ecc., ho deciso si comprare un volante x natale, ma il dubbio è "che volante prendo?".ho guardato in giro, e tra prezzi e qualita avrei deciso di comprare il volante della logitech driving force gt(che mi pare che si il volante ufficiale di gran turismo,credo).Detto questo vorrei sapere se, è un buon volante, è un scelta buona, e per chi ce l'ha FUNZIONA? Ci sono altri volanti che rapporto prezzo/qualità sono migliori...(non ditemi il g27, perchè non ho voglia di spendere un fottigglione di soldi per un volante).Ma poi soppratutto dove lo posso andare a comprare?Ditemi voi...
  2.     Mi trovi su: Homepage #8874436
    In internet è molto facile da trovare il G27! (sia sul sito Logitech oppure sul sito playseats)

Il mio Clan! arruolati!
    La mia collezione!
    Dopo 5 recensioni in 5 giorni: XD

Originally Posted by Marchio9395
    ommioddio, un'altra!
    ma che sei un robot?

Originally Posted by saro8596
    Caspita un'altra?Sei un mitra che spara recensioni

Originally Posted by Marchio9395
    hei macchina spara rece
  3.     Mi trovi su: Homepage #8874437
    Enemiese del g27 cosa mi dite, è facilmente reperibile?

IL gt 27 si trova facilmente perché è l'ultimo prodotto.. ma è anche quello che costa di più..

più difficile da trovare il g25 (il modello precedente) che presenta caratteristiche praticamente identiche ma ti permetterebbe di risparmiare un po'
    NUOVO REGOLAMENTO, COMMENTARE QUI:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=1434

BFP:8°

La mia collezione QUI, commentate!!

Un volante degno per guidare

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina