1.     Mi trovi su: Homepage #8874601
    KrystyaNraga stamattina accendo la play mi accorgo che ci sono aggiornamento li faccio, poi metto GT5 sulla play faccio metà gara e la play se ne va in freeze mi e successo 2 volte come mai?

Magari la cosa potrebbe essere per il fatto che cè sia l aggiornamento del firmware della Play 3 che la patch per Gran Turismo 5..che magari facendole entrembe può dare questo problema,momentaneo magari..:confused1:

Non conta ciò che siamo… È ciò che facciamo che ci qualifica…

La gente ha bisogno che la propria fiducia venga ricompensata!

Quote:

Originally Posted by El_Che96

.-. Cosa sei, un'enciclopedia?

2.     Mi trovi su: Homepage #8874607
    non saprei, probabilemnte stavolta è capitato che succedesse così frequentemente ma non è detto che sia sempre così, al mio amico lo ha fatto una volta ma dopo quasi 3 ore di utilizzo. bisogna vedere se succede anche ad altri, nel caso comunque la sony sicuramente rilascerà una patch per sistemare tutto.

3. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8874608
    E' un problema dell'ultimo firmware a quanto pare. In molti stanno avendo problemi di diversa natura. Dai semplici freeze, a problemi ben più gravi. Scarica il firmware dal sito sony, mettilo su un dispositivo usb, entra nel menù di recovery della console e rieffettua l'aggiornamento selezionando l'apposita opzione. Se hai domande, chiedi pure...

ma e possibile?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina