1.     Mi trovi su: Homepage #8874611
    Si avvicina il periodo natalizio e di conseguenza aumenta la scimmia per i videogiochi. Nonostante io stia giocando ad ac brotherhood e mi rimangano da giocare ancora batman AA e the saboteur e da finire dead space e brutal legend, vedendo alcuni giochi più o meno recenti e soprattutto i prezzi che i vari zavvi e shopto offrono mi sto guardando intorno e alcuni titoli in particolare mi attirano. Sto parlando di: Gta IV, Dante's Inferno, Castlevania LOS e Enslaved. Devo aggiungere che io ho giocato a gowIII ma questo non mi ha entusiasmato particolarmente, soprattutto a livello di gameplay l'ho trovato monotono e ripetitivo. Prima domanda: Dante's e Castlevania fanno dunque per me o sono troppo simili a gow e rischiano di non piacermi così come non mi è piaciuto il dio della guerra? Seconda domanda: Enslaved a livello di gameplay ricorda qualche gioco in particolare? Devo dire che il setting più di tanto non mi attira ma molti dicono che esso abbia una storia molto coinvolgente ed appassionante e per me questo è un grande punto a favore (ho adorato per esempio heavy rain in cui la storia la fa da padrone!). Lo consigliate? Infine gta IV; è ancora un gioco tecnicamente valido o dopo due anni dall'uscita risente del peso degli anni e del confronto con altri capolavori (lo stesso rdr per esempio)?. Domanda finale: oppure mi conviene lasciar stare questi videogiochi e tenere da parte i soldi per futuri acquisti (mass effect 2, l.a. noir, batman arkham city ecc)?? Grazie mille
    People fake a lot of human interactions, but I feel like I fake them all,
    and I fake them very well. That's my burden, I guess. [Dexter Morgan]

Platinati: Uncharted 2
    Trepidante attesa per: Mass Effect 3
    Playing: Alan Wake (pc) e FIFA 12
    La mia recensione di Castlevania
    La mia recensione di Enslaved
  2.     Mi trovi su: Homepage #8874612
    Noto con piacere che nomini Zavvi (io aggiungerei amazon UK). Con un po' di pazienza si trovano ottimi prezzi, soprattutto su zavvi tra la domenica sera e il lunedì. Su amazon un po' più random. Quando spendi 20-25 euro è più facile comprare un gioco che ti incuriosisce ma non sei convinto al 100%. Se proprio non ti piace puoi anche provare a venderlo e limiti al minimo le "perdite". Per quella cifra giochi come Castlevania, Enslaved o Vanquish sono ottimi. In particlare Enslaved è quello che mi è piaciuto di più ultimamente e che per tante cose mi ha ricordato Uncharted (anche se ovviamente è inferiore). GTA è il "solito" gioco della Rockstar quindi vedi tu, se ti piace il genere è sicuramente ancora un grande titolo. Così come RDR. Io non ti consiglio di spendere 60 o più euro per qualcosa al D1, a meno che non sia il gioco del decennio (e cmq su amazon all'uscita ne spendi al massimo 45 consegna in 4 gg col corriere), soprattutto perché tanti titoli calano ormai in pochissime settimane a prezzi davvero bassi.

3.     Mi trovi su: Homepage #8874614
    Rik_drakeSi avvicina il periodo natalizio e di conseguenza aumenta la scimmia per i videogiochi. Nonostante io stia giocando ad ac brotherhood e mi rimangano da giocare ancora batman AA e the saboteur e da finire dead space e brutal legend, vedendo alcuni giochi più o meno recenti e soprattutto i prezzi che i vari zavvi e shopto offrono mi sto guardando intorno e alcuni titoli in particolare mi attirano. Sto parlando di: Gta IV, Dante's Inferno, Castlevania LOS e Enslaved. Devo aggiungere che io ho giocato a gowIII ma questo non mi ha entusiasmato particolarmente, soprattutto a livello di gameplay l'ho trovato monotono e ripetitivo. Prima domanda: Dante's e Castlevania fanno dunque per me o sono troppo simili a gow e rischiano di non piacermi così come non mi è piaciuto il dio della guerra? Seconda domanda: Enslaved a livello di gameplay ricorda qualche gioco in particolare? Devo dire che il setting più di tanto non mi attira ma molti dicono che esso abbia una storia molto coinvolgente ed appassionante e per me questo è un grande punto a favore (ho adorato per esempio heavy rain in cui la storia la fa da padrone!). Lo consigliate? Infine gta IV; è ancora un gioco tecnicamente valido o dopo due anni dall'uscita risente del peso degli anni e del confronto con altri capolavori (lo stesso rdr per esempio)?. Domanda finale: oppure mi conviene lasciar stare questi videogiochi e tenere da parte i soldi per futuri acquisti (mass effect 2, l.a. noir, batman arkham city ecc)?? Grazie mille

enslaved e stupendo:biggrin:
  4.     Mi trovi su: Homepage #8874615
    DaveNoto con piacere che nomini Zavvi (io aggiungerei amazon UK). Con un po' di pazienza si trovano ottimi prezzi, soprattutto su zavvi tra la domenica sera e il lunedì. Su amazon un po' più random. Quando spendi 20-25 euro è più facile comprare un gioco che ti incuriosisce ma non sei convinto al 100%. Se proprio non ti piace puoi anche provare a venderlo e limiti al minimo le "perdite". Per quella cifra giochi come Castlevania, Enslaved o Vanquish sono ottimi. In particlare Enslaved è quello che mi è piaciuto di più ultimamente e che per tante cose mi ha ricordato Uncharted (anche se ovviamente è inferiore). GTA è il "solito" gioco della Rockstar quindi vedi tu, se ti piace il genere è sicuramente ancora un grande titolo. Così come RDR. Io non ti consiglio di spendere 60 o più euro per qualcosa al D1, a meno che non sia il gioco del decennio (e cmq su amazon all'uscita ne spendi al massimo 45 consegna in 4 gg col corriere), soprattutto perché tanti titoli calano ormai in pochissime settimane a prezzi davvero bassi.

beh per quanto riguarda il discorso sul day1 non posso che darti ragione, assassin's creed brotherhood preso su shopto a 45€ (risparmiati almeno 15). ormai faccio solo acquisti online e senz'altro giochi come castlevania o enslaved a 25€ meritano di essere presi. Se dici che enslaved ricorda uncharted (che ho adorato e non vedo l'ora annuncino il 3) un pensierino ce lo faccio

5.     Mi trovi su: Homepage #8874616
    Quante domande :laugh:

GTA IV resta sempre un ottimo gioco, a mio parere.
    Se non ti è piaciuto God Of War III, non pensare neanche lontanamente di prendere Dante's Inferno, assolutamente. Castlevania non so. Vorrei provarlo anche io, però se non ti piace God Of War potrebbe comunque non risultare il massimo...
    I soldi, beh dipende da quanti ne hai. Ricorda che ne usciranno di bei giochi. Little Big planet 2 x esempio, insomma questo è piu un discorso personale, sai tu quanti soldi hai e se ne avrai altri e quando :laugh:
    Ti consiglio comunque di non iniziare troppi giochi. A me non piace, perchè si crea confusione e non riesci proprio a goderteli a fondo. Ora pensa a AC, e inoltre finisci anche Batman, gioco stupendo a mio parere :laugh:

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  6.     Mi trovi su: Homepage #8874617
    Concordo sul non iniziare troppi giochi. Dead Space è fantastico e merita di essere finito (almeno una volta), Brutal un po' meno, anche io mi sono arenato, nonostante all'inizio fossi esaltato dall'ambientazionee dai personaggi rockettari anni '80. Anche Batman è molto bello. Però spesso le offerte online vanno prese al volo, quindi se vedi un occasione ti consiglio di prenderla al volo. Giochi come quelli che abbiamo elencato dubito scenderanno sotto le 18-20 sterline nel breve.

7.     Mi trovi su: Homepage #8874619
    DaveConcordo sul non iniziare troppi giochi. Dead Space è fantastico e merita di essere finito (almeno una volta), Brutal un po' meno, anche io mi sono arenato, nonostante all'inizio fossi esaltato dall'ambientazionee dai personaggi rockettari anni '80. Anche Batman è molto bello. Però spesso le offerte online vanno prese al volo, quindi se vedi un occasione ti consiglio di prenderla al volo. Giochi come quelli che abbiamo elencato dubito scenderanno sotto le 18-20 sterline nel breve.

guarda per quanto riguarda brutal abbiamo avuto la stessa esperienza. Non vedevo l'ora di provarlo e l'inizio era assai promettente ma poi mi sono veramente arenato. Batman si è fantastico non vedo l'ora esca arkham city e Dead Space tranquillo che lo finisco, è solo che mi è arrivato acb e allora l'ho temporaneamente abbandonato ma nessun pericolo di abbandonarlo definitivamente:001_smile:

8.     Mi trovi su: Homepage #8874620
    Kurosaki_IchigoMamma mia, hai ancora tutti quei giochi da finire e già pensi a cosa comprare? :laugh:

Vabè, io ti direi GTA IV. Ottimo titolo molto longevo. Se sei alla ricerca di un'avventura simile, ti consiglierei anche Red Dead Redemption.

Rdr l'ho già giocato e mi è piaciuto molto per questo penso che GTA dovrebbe piacermi altrettanto essendo sempre R*

9.     Mi trovi su: Homepage #8874623
    Kurosaki_IchigoE allora prendilo! :laugh:
    Poi, ci sono anche le espansioni (che non costano nemmeno tanto). Un divertimento che ti durerà un bel po'. :D

oro oro! speriamo me lo regali la morosa sennò toccherà comprarlo:biggrin:

10.     Mi trovi su: Homepage #8874624
    nathan.drakeenslaved e stupendo:biggrin:

uffa uno che dice stupenda castlevania, l'altro enslaved, non so che scegliere:) secondo te ricorda vagamente uncharted? a livello di gameplay e storia come siamo?

Ragazzi datemi un consiglio!:)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina