1.     Mi trovi su: Homepage #8874640
    Come da titolo,vorrei comprarmi per natale un bel gioco musicale,con delle periferiche (tipo guitar hero con chitarra,batteria o qualche gioco per cantare) Quale mi consigliate ?

10 Punti al più dettagliato...

Un momento,questo non è answer

Vabbè,ve la faccio ugualmente la domanda. :D
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8874641
    Se vuoi soprassedere, sul 63 avremo uno speciale proprio sui 40 giochi musical/party/sarkaz usciti negli ultimi mesi.

Altrimenti SingStar rulla sempre. Specie dopo la 4a pinta di birra. Bonus se uploadi il filmato in cui canti Lady GaGa in mutande con la maschera di goldrake.

In alternativa, un rock band qualsiasi.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8874643
    DuffmanSe vuoi soprassedere, sul 63 avremo uno speciale proprio sui 40 giochi musical/party/sarkaz usciti negli ultimi mesi.

Altrimenti SingStar rulla sempre. Specie dopo la 4a pinta di birra. Bonus se uploadi il filmato in cui canti Lady GaGa in mutande con la maschera di goldrake.

In alternativa, un rock band qualsiasi.

:lol:

Il 63 uscirebbe a fine Gennaio ?

Mmh,mo vedo un po.

Singstar con il microfono wi-fi quanto mi verrebbe a costare?
  4.     Mi trovi su: Homepage #8874644
    EzioAuditore:lol:

Il 63 uscirebbe a fine Gennaio ?

Mmh,mo vedo un po.

Singstar con il microfono wi-fi quanto mi verrebbe a costare?

Il primo titolo Singstar per Ps3,uscito nel 2008,dovresti trovarlo nuovo a poco meno di 55 euro..cè infatti uno Starter Pack contenente il gioco(con 5 canzoni),due microfoni wireless e una tessera che ti permetterà di scaricare 5 canzoni dal Singstore;questo Starter Pack ha lo scopo di avvicinare e far conoscere il gioco ad un pubblico nuovo..poi puoi sempre prenderegli altri titoli Singstar usciti:001_smile:
    Fonte

Non conta ciò che siamo… È ciò che facciamo che ci qualifica…

La gente ha bisogno che la propria fiducia venga ricompensata!

Quote:

Originally Posted by El_Che96

.-. Cosa sei, un'enciclopedia?

5.     Mi trovi su: Homepage #8874648
    EzioAuditoreGrazie.

Ma se ad esempio su un disco ci sono 20 canzoni,ma me ne piacciono solo 3,queste 3 posso acquistarle tramite lo store oppure no ?

Scusate le troppe domande.

Cioè?:confused1:
    Allora quando acquisti uno dei qualsiasi Singstar ci sono sul BlueRay circa 30 canzoni..poi,se vuoi aumentare il tuo parco titoli,puoi scaricare dal Singstore tutte le canzoni che vuoi..pagandole ovviamente,il prezzo dovrebbe essere di 1.49 euro per ogni canzone:001_smile:

Non conta ciò che siamo… È ciò che facciamo che ci qualifica…

La gente ha bisogno che la propria fiducia venga ricompensata!

Quote:

Originally Posted by El_Che96

.-. Cosa sei, un'enciclopedia?

6.     Mi trovi su: Homepage #8874650
    WolverineSharingan86Cioè?:confused1:
    Allora quando acquisti uno dei qualsiasi Singstar ci sono sul BlueRay circa 30 canzoni..poi,se vuoi aumentare il tuo parco titoli,puoi scaricare dal Singstore tutte le canzoni che vuoi..pagandole ovviamente,il prezzo dovrebbe essere di 1.49 euro per ogni canzone:001_smile:

Cavolo 1.50 :sad:
    Lukision97Ti consiglio Guitar Hero World Tour...Ma tanto non si trova quasi da nessuna parte:sadley:...

Uscì l'anno scorso se non erro.:shame:
  7.     Mi trovi su: Homepage #8874653
    1° Consiglio
    Se hai molti soldi da spendere ti consiglio Rock Band 3 con la chitarra Mustang.

Dopo che l'ho provata ti assicuro che dà la sensazione di suonare una vera chitarra anche a causa dei suoi 102 tasti.
    Ti assicuro che è semplice e inoltre puoi davvero imparare a suonare una vera chitarra elettrica :D

Se però ti annoia suonare questa chitarra realistica puoi comprare la semplice chitarra con i 5 tasti :D

---------------------------------------------------------------------------------
    2° Consiglio
    Rock Band 3 con batteria con piatti

Molto divertente da suonare, ti assicuro!
    ----------------------------------------------------------------------------------
    3° Consiglio
    Uscirà a breve "SingStar cantautori italiani", di cui ti riporto la tracklist
    - Antonello Venditti: Ci vorrebbe un amico, In Questo Mondo Di Ladri, Lacrime di pioggia, Indimenticabile;
    - Biagio Antonacci: Se fosse per sempre; Il cielo ha una porta sola;
    - Claudio Baglioni: Dagli Il Via, Questo Piccolo Grande Amore, Stai Su, Io Sono Qui, Bolero:
    - Edoardo Bennato: Il Gatto E La Volpe, Sono Solo, Canzonette;
    - Eros Ramazzotti: Un'emozione Per Sempre, Adesso tu, Se Bastasse, Una Canzone, Un'altra Te, Controvento, Parla Con Me;
    - Gianna Nannini: Io, I Maschi, Meravigliosa Creatura, Attimo, Maledetto Ciao, Sogno;
    - Gigi D'Alessio: L'amore che non c'è, Como suena il corason, Il cammino dell'età, Un nuovo bacio;
    - Lucio Dalla: Attenti Al Lupo.
    ---------------------------------------------------------------------------------
    1° Sconsiglio
    Non comprare il nuovo GH: WOR. La chitarra si rompre facilmente e la tracklist non è proprio memorabile
  8.     Mi trovi su: Homepage #8874654
    Altair971° Consiglio
    Se hai molti soldi da spendere ti consiglio Rock Band 3 con la chitarra Mustang.

Dopo che l'ho provata ti assicuro che dà la sensazione di suonare una vera chitarra anche a causa dei suoi 102 tasti.
    Ti assicuro che è semplice e inoltre puoi davvero imparare a suonare una vera chitarra elettrica :D

Se però ti annoia suonare questa chitarra realistica puoi comprare la semplice chitarra con i 5 tasti :D

2° Consiglio
    Rock Band 3 con batteria con piatti

Molto divertente da suonare, ti assicuro!
    ----------------------------------------------------------------------------------
    3° Consiglio
    Uscirà a breve "SingStar cantautori italiani", di cui ti riporto la tracklist
    - Antonello Venditti: Ci vorrebbe un amico, In Questo Mondo Di Ladri, Lacrime di pioggia, Indimenticabile;
    - Biagio Antonacci: Se fosse per sempre; Il cielo ha una porta sola;
    - Claudio Baglioni: Dagli Il Via, Questo Piccolo Grande Amore, Stai Su, Io Sono Qui, Bolero:
    - Edoardo Bennato: Il Gatto E La Volpe, Sono Solo, Canzonette;
    - Eros Ramazzotti: Un'emozione Per Sempre, Adesso tu, Se Bastasse, Una Canzone, Un'altra Te, Controvento, Parla Con Me;
    - Gianna Nannini: Io, I Maschi, Meravigliosa Creatura, Attimo, Maledetto Ciao, Sogno;
    - Gigi D'Alessio: L'amore che non c'è, Como suena il corason, Il cammino dell'età, Un nuovo bacio;
    - Lucio Dalla: Attenti Al Lupo.
    1° Sconsiglio
    Non comprare il nuovo GH: WOR. La chitarra si rompre facilmente e la tracklist non è proprio memorabile

La 3° Me gusta :Q__

Ma Dj Hero 2 ... Qualcuno me lo consiglia?

Consiglio Gioco Musicale...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina