1.     Mi trovi su: Homepage #8874701
    Bronzo

    Buon Compleanno:
    Prologo- Completa il disegno, apparecchia e gioca con i bambini. Per ottenere questo trofeo dovrete completate il progetto di Ethan nella sua stanza al piano terra, capirete che è finito quando lo firmerà e l’unica opzione disponibile sarà di alzarsi. Successivamente quando Grace tornerà con i bambini vi chiederà di aiutarla apparecchiando la tavola: aprite la mensola in basso accanto al tavolo, prendete i piatti e sistemateli sul tavolo (NB: dovrete assolutamente far attenzione a non commettere errori altrimenti li romperete e vi giocherete il trofeo). Infine uscite in giardino dove troverete Jason e Shaun che giocano, quando ve lo chiederanno giocate con entrambi: scegliete per primo Jason e fatelo roteare, poi portate Shaun a fare l’aeroplano sulle vostre spalle, combattete con Jason e sollevate entrambi i bambini, appena Grace vi chiamerà per mangiare andate a tavola e poi al piano superiore a recuperare Shaun.

    Dramma interattivo:
    Grazie per aver supportato il dramma interattivo. E’ l’unico trofeo di Heavy Rain che non necessita di nessuna azione particolare per essere sbloccato, semplicemente giocate per ottenerlo dopo la morte di Jason.

    Buon Padre:
    Padre e Figlio- Segui il programma sulla lavagnetta con Shaun e fallo andare a letto senza che faccia i capricci. Per ottenere questo trofeo dovrete seguire puntualmente il programma scritto sulla lavagnetta in cucina ovvero 16:30 Merenda, 18:00 Compiti, 19:00 Cena, 20:00 Andare a letto. Per riuscirci senza troppi problemi cercate di interagire con Shaun il meno possibile parlandogli solo nell’orario interessato della cosa interessata in questo modo infatti eviterete di litigarci. Appena arrivati (16:40) chiedetegli subito della merenda e portategli una a scelta delle cose che troverete nella mensola non importa quale, poi aspettate le 18:00 senza toccare altri argomenti nel mentre e ditegli che è ora di fare i compiti dicendo sempre NO quando vi chiede se può guardare la TV. Una volta che ha finito di fare i compiti tornerà sul divano, a questo punto aspettate le 19:00 e ditegli che è ora di cena per poi andare in cucina a preparargli qualcosa da mangiare anche in questo caso non importa cosa sceglierete. Arrivate finalmente le 20:00 sarà ora di mandarlo a dormire dicendogli sempre di NO alla solita richiesta di guardare ancora la TV, mentre lui sale in bagno a lavare i denti voi prendetegli il suo orsacchiotto che si trova sopra la lavatrice in una stanza adiacente alla cucina al piano terra, infine salite anche voi per dargli la buonanotte, il peluche e rimboccargli le coperte. Fatto tutto questo otterrete finalmente il trofeo.

    Cavaliere Bianco:
    Posto squallido- Sconfiggi Troy. Usciti dalla stanza di Lauren noterete un energumeno calvo che entrerà da lei, precipitatevi di nuovo verso la sua porta e preparatevi a combattere. Superate il combattimento con Troy cercando di azzeccare quasi tutti i QTE, qui è concesso qualche errore ma se non ottenete il trofeo a fine capitolo evidentemente avete fatto troppi errori.

    Investigatore Privato:
    Posto squallido- Convinci Lauren a parlare del figlio. Molto semplice da ottenere dovrete interagire con Lauren compiendo sempre scelte buone come ad esempio “Indurre a compassione” ed evitare altre meno delicate come “Insistere” o “Comprare”.


    Investigatore dell’FBI:
    La scena del crimine- Trova tutti gli indizi relativi all’assassino dell’origami sulla scena del crimine. Prima che perdiate tempo scansionando le impronte dei poliziotti o altri indizi irrilevanti vi dirò che gli indizi da trovare per ottenere il trofeo sono 5:
    -Sangue sulla rete: Dal cancello di entrata andate sempre dritti verso i binari ed attraversateli, scansionate con R1 la rete per trovare le tracce di sangue.
    -Impronte dell’assassino: A terra alla sinistra dell’indizio precedente è nelle immediate vicinanze.
    -Tracce di pneumatici: Tornate al primo indizio e interagite con la parete fangosa per iniziare la scalata, una volta in cima troverete l’indizio a terrà è piuttosto evidente e difficile da mancare.
    -Residui di polline di orchidea: Dall’indizio precedente riscendete tutta la parete e dirigetevi verso la tenda con il cadavere premendo spesso R1 mentre camminate, non dovrebbe essere difficile da trovare.
    -Tenda con il cadavere: Ovviamente è impossibile da non trovare, l’importante è che quando vi accuccerete ad esaminarla analizzerete tutti gli indizi prima di andarvene.

    Buoni amici:
    Il parco- Completa con successo due giochi diversi con Shaun e compragli delle caramelle. Per ottenerlo vi basterà completare senza commettere errori (qui potrete riparare al danno riprovando il gioco in questione senza ricaricare il salvataggio) due a scelta dei giochi disponibili: il boomerang nella cartella, il su e giù, la giostrina o l’altalena. Infine prima di andare via comprategli delle caramelle (qui non avrete scelta) che saranno apprezzate anche se Shaun odia la fragola.

    Devo ricordare!:
    Benvenuto, Norman!- Ricorda che ora era quando Shaun era al parco e cosa indossava. Semplicissimo da ottenere, per chiunque di voi invece “non ricordasse” le risposte sono: 4:15 ora dell’arrivo, giacca beige e pantaloni verdi.

    Negoziatore:
    Il negozio di Hassan- Convinci il rapinatore ad andarsene. Andate subito al bancone senza prendere armi e alzate le mani in alto. A questo punto iniziate a parlare al rapinatore mantenendo un tono amichevole e chiedendogli come si chiama, se ha qualcuno che lo aspetta a casa, dicendogli che non ha ancora fatto nulla di male ecc. completate il tutto dicendogli di abbassare l’arma. Noterete di aver scelto la frase giusta vedendo Shelby fare un passo avanti.


    VIP:
    Paparazzi- Esci di casa senza farti vedere dai giornalisti. Per ottenerlo uscite dalla porta sul retro, scavalcate la recinzione e attraversate il giardino per arrivare al vicolo che vi porterà dritti alla vostra auto. Fate attenzione ad arrivare al posto del guidatore passando da davanti l’auto invece di fare il giro da dietro evitando così di attirare l’attenzione dei giornalisti.

    Agorafobia:
    Lexington Station- Fai cadere almeno 50 persone. Quando Ethan avrà la visione di suo figlio Jason tutte le persone intorno al lui si bloccheranno e al suo minimo tocco si accasceranno a terra. Non fatevi spaventare dal numero lo otterrete facilmente evitando le zone vuote e concentrandovi sulle quelle più affollate.

    Armadietto fortunato:
    Lexington Station- Trova l’armadietto corretto al primo tentativo. Molto semplice da ottenere vi basterà aprire l’armadietto giusto cioè il n°3 della fila 18 senza prima toccarne nessun altro.

    Cantonata:
    Nathaniel- Spara a Nathaniel. Per ottenerlo aspettate che Blake si avvicini a Nathaniel per arrestarlo e quando Nathaniel si girerà, e il tempo si rallenterà, premete R1 per sparargli prendendo la suddetta “cantonata” dato che non era armato ma aveva in mano solo un crocifisso.

    Autocontrollo:
    Nathaniel- Non sparare a Nathaniel. Per ottenerlo aspettate che Blake si avvicini a Nathaniel per arrestarlo e quando Nathaniel si girerà, e il tempo si rallenterà, mantenete il vostro “autocontrollo” senza premere R1.

    Babysitter:
    Tentato suicidio- Non fare errori mentre ti prendi cura della neonata. Per ottenerlo non dovrete commettere alcun errore (e qui vale ciò che è scritto nei consigli iniziali) mentre cambiate il pannolino alla bambina, mentre la fate mangiare e mentre la cullate.

    Kamikaze:
    L’orso- Scegli il percorso migliore sull’autostrada. Un trofeo quasi impossibile senza sapere quale sia questo “percorso migliore”, seguite il nostro elenco e il nostro video per scoprirlo. Le direzioni si riferiscono alle direzioni in cui andare con la levetta analogica destra, ovviamente le sterzate col sixaxis (tranne una) e i tasti che compaiono vanno premuti come compaiono senza scelta:
    -Destra
    -Destra
    -Sinistra
    -Sinistra verso la barriera
    -Destra (è quando ci sono 3 auto e un bus)
    -Destra
    -Desta al casello (vedrete un auto far retromarcia se scegliete la direzione giusta)
    -Destra SIXAXIS quando vi si affianca la polizia sterzate a destra per schivarla anziché pressarla.
    -Destra
    Alla fine è tutto piuttosto facile perché bisogna quasi sempre sterzare a destra comunque il video sottostante vi aiuterà a sbloccare questo trofeo.
    Videoguida


    Ottimo pilota:
    L’orso- Completa con successo la prova dell’orso.

    Gatto e topo:
    Mercato coperto- Sconfiggi Korda nella cella frigorifera. Si sblocca praticamente in automatico superando il capitolo vi basterà sconfiggere Korda al termine del lungo inseguimento.

    Osso duro:
    La festa di Kramer- Sconfiggi le guardie del corpo di Gordi. Vale lo stesso discorso del trofeo “Cavaliere Bianco” ma visti i pochi QTE si consiglia di non commettere nessun errore per sicurezza.

    Codardo!:
    La farfalla- Arrenditi o fallisci la prova della farfalla. Superato il tunnel coi vetri rotti scenderete in un condotto per ritrovarvi, poi, davanti a dei generatori di corrente e, invece di dare il via alla prova, uscite dalla porta con scritto COWARD per ottenere il trofeo.

    Elettrizzato:
    La farfalla- Completa con successo la prova della farfalla. Superato il tunnel coi vetri rotti scenderete in un condotto per ritrovarvi, poi, davanti a dei generatori di corrente. Avventuratevi tra i cavi passando tra i fili senza scintille e raggiungete il tavolo dall’altra parte della stanza per completare la prova.

    Buon poliziotto:
    Psichiatria e cazzotti- Impedisci a Blake di colpire Dupre. Quando Blake inizierà a picchiare lo psichiatra intervenite per fermarlo.

    Cattivo poliziotto:
    Psichiatria e cazzotti- Non impedire a Blake di colpire Dupre. Quando Blake inizierà a picchiare lo psichiatra rimanete a guardare senza premere alcun tasto.

    Prosegue nella seconda parte:001_smile:

  [1°parte]Guida trofei Heavy rain

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina