1.     Mi trovi su: Homepage #8874705
    Bronzo

    Dito prezioso:
    La lucertola- Tagliati il dito usando l’accetta, il coltello o le pinze, poi disinfetta o cauterizza la ferita. Prendete il disinfettante dalla mensola in bagno o arroventate, con il fornello a gas, la barra di ferro vicino al tavolo, poi tagliatevi il dito con uno degli oggetti sopra indicati e successivamente disinfettate o cauterizzate la ferita a seconda di ciò che avete preso all’inizio (anche se li prendete entrambi potrete farne uno solo dei due).

    Macellaio:
    La lucertola- Tagliati il dito usando la sega o le forbici. Semplicemente tagliatevi il dito con uno di questi due oggetti e andatevene senza disinfettare né cauterizzare la ferita.

    Fuggitivo:
    Fuggitivo- Fuggi da Blake nella stazione della metropolitana.

    Mani in alto!:
    Fuggitivo o In fuga- Fatti arrestare da Blake. Mentre il trofeo “Fuggitivo” può essere ottenuto solo nell’omonimo capitolo questo può essere preso in uno dei due capitoli in cui è possibile far arrestare Ethan, ciò significa che è possibile ottenerli tutti e due ( Fuggitivo e Mani in alto ) in una sola partita.

    Beethoven:
    Jayden Blues- Suona il piano senza sbagliare le note. Suonate il piano senza commettere alcun errore, è consigliato abbassare la difficoltà per ottenerlo.

    Disintossicazione:
    Jayden Blues- Resisti alla voglia di triptocaina. Piuttosto difficile da ottenere dovrete tenervi impegnati abbastanza a lungo da resistere alla crisi d’astinenza. Iniziate interagendo col cuscino sul letto, poi col letto stesso, bevete due volte dalla bottiglia di vodka per ritrovarvi a vomitare in bagno, guardatevi allo specchio, sciacquatevi la faccia, uscite dal bagno e interagite con la lampada verso la porta d’uscita, uscite dalla camera, camminate a lungo fino a che Jayden non rientrerà da solo. A quel punto interagirà in automatico con la triptocaina ma potrete decidere di resistere e successivamente di buttarla nel water. NB: per l’intera sequenza rimanete lontani dal comodino con la triptocaina o Jayden la assumerà da solo.

    Uomo saggio:
    In arresto- Spegni la telecamera di sorveglianza prima di salvare Ethan. Dovrete far arrestare Ethan almeno una volta così da dover utilizzare Jayden per liberarlo: entrate nella stanza davanti a quella in cui Ethan è tenuto in osservazione e spegnete la telecamera prima di liberarlo.

    Sono un assassino…:
    Lo squalo- Uccidi lo spacciatore. Completate la prova dello squalo uccidendo lo spacciatore (scena epica!!!)

    Non sono un assassino…:
    Lo squalo- Non uccidere lo spacciatore. Non uccidete lo spacciatore fallendo così la prova dello squalo.

    Ragazza sveglia:
    Il dottore- Non bere il drink del dottore. Rifiutatevi sempre di bere il drink che vi offrirà il dottore.

    Esperta di nodi:
    Il dottore- Liberati prima che torni il dottore. Questo trofeo può essere ottenuto anche dopo aver rifiutato i drink dato che dirigendovi in cucina verrete storditi e catturati lo stesso dal chirurgo pazzo. Per ottenerlo liberatevi completando velocemente tutti i QTE prima che il dottore ritorni dopo aver aperto alla porta.

    Addio Mad Jack:
    Mad Jack- Sopravvivi allo scontro con Mad Jack. Sconfiggete Mad Jack prendendo la triptocaina e quindi arrestandolo oppure resistendo alla droga e uccidendolo al termine del secondo combattimento.


    Lo chef:
    Eureka- Prepara delle buone uova strapazzate in tempo. Mentre Lauren si farà una doccia, cucinate le uova senza commettere alcun errore nel premere i tasti fino a che lo stesso Shelby dirà che sono pronte, a quel punto abbassate la fiamma e servitele.

    Non ho paura!:
    Gemelli- Segui tuo fratello senza fare errori. Dovrete completare l’intero capitolo senza fare errori, se vi capita di sbagliare usate il metodo descritto all’inizio per evitare di ricominciare tutto dall’inizio (ricaricare dai Checkpoint). E’ altamente consigliato abbassare la difficoltà per non incorrere nell’ira di dio.

    Onore in salvo:
    Ragazza sexy- Togliti non più di un indumento durante lo strip-tease. Quando potrete vedere i pensieri di Madison durante lo strip con Paco selezionate subito “Lampada” prima di togliere il secondo indumento per porre fine al vostro spettacolo e ottenere il trofeo.

    Imperdonabile:
    In fuga- Non perdonare Madison. Quando Ethan scopre gli appunti di Madison dopo la scena hot scegliete di non perdonarla.

    Innamorato:
    In fuga- Perdona Madison. Quando Ethan scopre gli appunti di Madison dopo la scena hot scegliete di perdonarla.

    Maestro della fuga:
    In fuga- Fuggi dalla polizia al motel. Avvisate Ethan, con Madison, dell’arrivo della polizia chiamando la sua stanza (207) dal telefono della Hall, e al termine dell’inseguimento con Ethan scegliete di gettarvi per ottenere il trofeo.

    Istruttore di nuoto:
    In trappola- Salva Lauren sott’acqua. Accendete la macchina e usate l’accendi sigari per liberarvi. Dopo esservi liberati, interagite con Lauren e sciogliete la sua corda per liberarla prima di spaccare il finestrino, se non scioglierete la corda di Lauren prima di rompere il vetro Shelby uscirà lasciandola morire.

    Invincibile Scott:
    Faccia a faccia- Non farti sparare nella villa di Kramer. Nella sequenza in cui Shelby si improvvisa “The Punisher” non commettete alcun errore per renderlo degno di questo nome ed ottenere il trofeo (Non fatevi colpire nemmeno da un proiettile uccidendo tutte le guardie del corpo). E’ consigliato abbassare la difficoltà per ottenerlo.

    Buon cuore:
    Faccia a faccia- Dai a Kramer la sua medicina. Prima di uscire dalla stanza di Kramer aiutatelo prendendogli la sua medicina dal cassetto.

    Sacrificio:
    Il topo- Bevi il veleno. Completate la prova del topo bevendo il veleno per ottenerlo.

    Papà intelligente:
    Il topo- Scopri dove si trova Shaun. Non ha niente a che fare con la prova del topo, potrete ottenerlo anche bevendo il veleno, l’importante è che riuscirete a capire l’indirizzo giusto (è quello vicino al fiume che finisce con ROAD), infatti ascoltando i suoi dal cellulare in macchina sentirete i gabbiani e il suono di una nave.

    Freddo come il ghiaccio:
    La casa dell’assassino- Sopravvivi all’esplosione nascondendoti nel frigorifero. Dopo che Madison verrà imprigionata nella stanza segreta dietro all’armadio, battete sulla parte sinistra del muro a destra per scoprire che è vuota quindi buttatelo giù con l’apparecchio metallico vicino al computer. Entrate nel buco per ritrovarvi in bagno e fatevi una doccia così che il fuoco vi dia meno fastidio, quindi uscite saltando in camera e attraversatela buttando giù la poltrona. Arrivati in ufficio fate il giro da dietro la scrivania buttando giù gli schedari per ritrovarvi davanti alla porta d’entrata che sarà però chiusa, perciò entrate in cucina dove dovrete svuotare il frigorifero per nascondervi al suo interno e sbloccare il trofeo.

    Ingenuo:
    Il vecchio magazzino- Salva l’assassino dell’origami con Jayden o Madison prima che cada. Durante il combattimento finale sul nastro trasportatore quando l’assassino dell’origami rimarrà attaccato alla ringhiera siate così “ingenui” da salvargli la vita.

    Quasi…:
    Il vecchio magazzino- Arriva alla fine con tutti i personaggi e… fallisci. Arrivate al suddetto capitolo con tutti i personaggi ancora in vita e fatene morire almeno uno nel capitolo. Es: Jayden/Madison nel combattimento finale o Ethan abbattuto dalla polizia.

    Eroe di Heavy Rain™:
    Termina Heavy Rain™. Finite il gioco con un qualsiasi finale.

    Argento


    Quattro eroi:
    Completa la storia con quattro personaggi ancora vivi. Per ottenerlo arrivate con tutti e 4 i personaggi vivi e diretti al giusto indirizzo al capitolo “Il vecchio magazzino”. Infine nel combattimento finale uccidete l’assassino dell’origami dopo averlo salvato mentre era appeso.

    Maestro delle prove:
    Completate tutte le cinque prove di Ethan.
    -L’orso: Accettate di guidare contromano per 5 miglia (otterrete il trofeo “Ottimo Pilota”).
    -La farfalla: Passate attraverso i generatori di corrente (otterrete il trofeo “Elettrizzato”).
    -La lucertola: Tagliatevi il dito.
    -Lo squalo: Uccidete lo spacciatore (otterrete il trofeo “Sono un assassino…”)
    -Il topo: Bevete il veleno (otterrete il trofeo “Sacrificio)

    Cervellone:
    Trova tutti gli indizi usando ARI (in Scena del crimine, Mad Jack, Acquario) e trova l’assassino.
    Per trovare gli indizi del capitolo “Scena del crimine” andate a vedere l’omonimo trofeo nella guida e raccogliete anche le tracce di alcuni poliziotti in zona e il gatto morto sulle rotaie. Nel capitolo “Mad Jack” gli indizi sono concentrati in un area stretta che comprende il garage e il prefabbricato all’interno dello stesso, se metterete piede fuori partirà la sequenza con Mad Jack quindi assicuratevi di aver trovato tutto prima di farlo. Gli indizi da trovare saranno le varie impronte di Mad Jack, tracce di pneumatici, tracce di sangue e tracce di vernice in giro per il garage. Nel capitolo “Acquario” gli indizi sono concentrati in un area ancora più ristretta del precedente perciò è semplicissimo trovarli. Gli indizi da trovare sono le tracce di DNA comprese quelle di Madison, la tasca dell’assassino con gli scontrini e le due pistole (ricordatevi di prenderle entrambe prima di uscire). Per trovare l’assassino con Jayden dovrete analizzare tramite ARI tutti gli indizi: usate la localizzazione geografica sulle ricevute del benzinaio, raccolte nel capitolo “Acquario” così da delineare un area di 342 persone, analizzate la pistola raccolta nel capitolo “Acquario” per capire il mestiere dell’assassino, ora andate su questo ipotetico mestiere ( icona con un punto interrogativo ) e usate la localizzazione geografica per scoprire che vi è un'unica persona nell’area di 342 persone che fa quel mestiere. IMPORTANTE: Non incolpate Blake quando ve lo chiederà, ma continuate le indagini.

    Ragazzo in salvo:
    Salvate Shaun.

  [2°parte]Guida trofei Heavy rain

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina