1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8874707
    C'è un video riassuntivo, ma la storia si capisce pienamente giocando tutti i capitoli, compreso quello per PSP, che pur essendo davvero brutto fà capire meglio un flash-back che è in Assassin's Creed II.
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8874709
    ezioauditore98ciao a tutti,volevo acquistare a.c. brotherhood ma nn ho giocato i primi 2,x caso all'inizio del gioco c'è qualche riassunto?

Io i due a.c. li ho trovati entrambi a 20€ in negozio. Comunque per me puoi giocare anche solo al primo, che tra l'altro è decisamente più bello (senza nulla togliere al primo).

Quote:

Originally Posted by RED_KiLLeR_XD

Mr_loro, sei ufficialmente FUCK YEAH!1!1!!!11!! come lo sono io, bravo ragazzo
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8874711
    ezioauditore98ciao a tutti,volevo acquistare a.c. brotherhood ma nn ho giocato i primi 2,x caso all'inizio del gioco c'è qualche riassunto?

io ho trovato i primi a.c. entrambi a 20€ ciascuno. Per me puoi giocare anche solo al secondo, che tra l'altro è molto più bello del primo (che è lo stesso un gran bel gioco).
    Comunque fai bene a interessarti a questa serie, è fantastica!

Quote:

4.     Mi trovi su: Homepage #8874712
    E' essenziale giocare tutti e 2 i capitoli next-gen di Assassin's Creed per capire e godersi a fondo Brotherhood. Il mio consiglio è questo: Compra il 1 e il 2 che li troverai a pochissimo e mentre finisci questi aspetti un calo di prezzo di brotherhood.
    La mia collezione------->http://www.playgen.it/showthread.php?t=22227

Playing:Vanquish,Castlevania LOSPlatining: ... Prossimi acquisti:LittleBigPlanet2; Platini:The Sly Trilogy(Sly2:La Banda dei Ladri)
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8874719
    Io i due a.c. li ho trovati entrambi a 20€ in negozio. Comunque per me puoi giocare anche solo al primo, che tra l'altro è decisamente più bello (senza nulla togliere al primo).

Quote:

6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8874720

Quote:

assassin's creed

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina