1.     Mi trovi su: Homepage #8874721
    Oro


    CRIMINE PERFETTO:

    Per ottenere questo trofeo dovrete compiere il “crimine perfetto”.

    -Nel capitolo “Il negozio di Hassan” dopo aver parlato con Hassan, andate a prendere la ricarica dell’inalatore per vedere uno sconosciuto ch entrerà per svaligiare il negozio. Restate immobili davanti allo scaffale delle ricariche dell’inalatore finche lo sconosciuto non ucciderà Hassan scappando, poi, via dal negozio. Avvicinatevi ad Hassan in fin di vita e chiudetegli gli occhi per terminare il capitolo.

    -Nel capitolo “Fuggitivo” spostate le assi dalla finestra e avvicinate la cassa rossa per aprirla, aiutate Ethan ad uscire nel vicolo e poi attendete con lui che i poliziotti vi prendano.

    -Nel capitolo “In Arresto” fatevi cacciare dalla stanza dell’interrogatorio fermando Blake quando tenta di picchiare Ethan, andate a parlare con il capitano Perry per poi proseguire le indagini con ARI. Quando Jayden vorrà liberare Ethan, recatevi nella stanza dell’interrogatorio e dite al poliziotto di lasciarvi soli, aiutate Ethan ad alzarsi ad andate nella stanza adiacente a quella dell’interrogatorio ( la stanza dietro il vetro, dove c’è la telecamera ) usate il microfono e dite al poliziotto di guardia di andarsene, spegnete la telecamera e prendete la mantella della polizia dalla sedia. Usciti, dirigetevi alla scrivania vicino a quella di Blake per prendere le chiavi delle manette, ora non vi resta altro che tornare da Ethan liberarlo e dargli la mantella per farlo scappare.
    ( l’importante è che facciate scappare Ethan )

    -Nel capitolo “Manfred”, una volta che Manfred sarà morto, dovrete pulire tutte le impronte lasciate da Shelby e Lauren eed andarvene prima dell’arrivo della polizia. Di seguite è elencato dove trovare le impronte:
    1-Telefono vicino al cadavere di Manfred;
    2-Altro telefono a cui Manfred vi aveva chiesto di rispondere;
    3-Bicchieri, bottiglia e lente di ingrandimento;
    4-Carillon con ballerina sopra la teca in vetro davanti alla grande vetrata del negozio;
    5-Teca in vetro davanti alla porta di entrata del negozio;
    6-Maniglione della porta d’entrata.
    Una volta pulite tutte le impronte, parlate con Lauren e ditegli di aver finito.

    -Nel capitolo “In fuga” scappate con Ethan e non fatevi arrestare dalla polizia.

    -Nel capitolo “In Trappola”, scioglietevi dalla vostra corda e rompete il finestrino senza sciogliere la corda di Lauren.

    -Nel capitolo “Faccia a Faccia” evitate più proiettili possibili e arrivate da Kramer, parlategli e quando starete per andarvene avrà un attacco di cuore, andatevene senza dargli le sue pillole per farlo morire.

    -Nel capitolo "Il topo", scegliete l'indirizzo giusto cioè la località vicino al fiume.

    -Nel capitolo "Risolvere il rompicapo" Trovate l'assassino con Jayden, cioè analizzate tramite ARI tutti gli indizi: usate la localizzazione geografica sulle ricevute del benzinaio, raccolte nel capitolo "Acquario" così da delineare un area di 342 persone, nalizzate la pistola raccolta nel capitolo "Acquario" per capire il mestiere dell'assassino, ora andate su questo ipotetico mestiere ( icona con un punto interrogativo ) e usate la localizzazione geografica per scoprire che vi è un unica persona nell'area di 342 persone che fa quel mestiere.Non incolpate Blake quando ve lo chiederà ma continuate le indagini.

    -Nel capitolo “La casa dell’assassino” selezionate la difficoltà massima del controller e fate prendere a fuoco Madison, poi non muovete niente per farla morire bruciata.

    - Nel capitolo “Il vecchio magazzino” Fate morire Jayden nello scontro con l'assassino, vi basterà non premere alcun tasto.


    TUTTI I FINALI:

    Guardate tutti gli Epiloghi del gioco.

    Ethan Mars


    Ethan e Mad: Ethan perdona Madison, entrambi devono sopravvivere e Shaun viene salvato. Nel capitolo “In fuga” perdonate Madison, poi fate in modo che nel capitolo “Il vecchio magazzino” Ethan, Madison e Jayden arrivino all’indirizzo giusto e salvate Shaun. Non è importante per ottenere questo finale se Jayden sopravvive o no al combattimento finale ma l’importante è che Madison riesca ad entrate nel capannone per avvisare Ethan della polizia e farlo uscire senza che venga ucciso dai cecchini.

    La tomba di Ethan: Ethan deve morire. Ethan deve morire durante il gioco non importa come né quando. Un buon metodo per ottenerlo è mandare Ethan, Madison e Jayden all’indirizzo giusto nel capitolo “Il vecchio magazzino” e lasciare che Madison venga arrestata senza entrare nel capannone, in questo modo quando Ethan uscirà con Shaun verrà ucciso dai cecchini. Il finale cambierà leggermente a seconda di chi sopravvive tra gli altri personaggi.

    Un nuovo inizio: Ethan deve sopravvivere senza essere arrestato, Madison deve morire o non venire perdonata e Shaun viene salvato. Nel capitolo “In fuga” non perdonate Madison o fatela morire durante il gioco, nello stesso capitolo evitate l’arresto di Ethan e nel capitolo “Il vecchio magazzino” salvate Shaun.

    Origami Blues: Ethan deve sopravvivere senza essere arrestato né trovare l’indirizzo giusto, Madison deve morire o non venire perdonata e Shaun non viene salvato. Nel capitolo “In fuga” Madison non viene perdonata oppure muore prima della fine del gioco, nello stesso capitolo Ethan evita l’arresto, nel capitolo “Il topo” deve sbagliare indirizzo e Shaun non deve essere salvato.

    Impotente: Ethan deve essere arrestato e rimanere in prigione, Shaun deve morire. Caricate il capitolo “Acquario” e lasciate che Jayden muoia nella colluttazione con l’assassino dell’origami, poi nel successivo capitolo “In fuga” indipendentemente dalla vostra decisione di perdonare o no Madison, (vi consiglio di non baciarla nemmeno così risparmierete tempo sulla scena di sesso e sul litigio) fate arrestare Ethan che a questo punto non potrà più essere liberato da Jayden e nel capitolo “La casa dell’assassino” lasciate che Madison muoia nell’incendio. Shaun non deve essere salvato (anche perché non rimarrà nessuno in grado di farlo con Madison e Jayden morti ed Ethan in prigione).

    Ethan in prigione: Ethan deve essere arrestato e rimanere in prigione, Shaun deve essere salvato. Per ottenerlo usate la stessa procedura del finale “Impotente” con la differenza che Madison deve rimanere viva, trovare l’indirizzo del capannone nel capitolo “La casa dell’assassino” e successivamente salvare Shaun nel capitolo “Il vecchio magazzino”.

    Lacrime nella pioggia: Ethan perdona Madison e devono sopravvivere entrambi, Shaun non deve essere salvato. Perdonate Madison nel capitolo “In fuga” e fate sopravvivere sia lei che Ethan. Per ottenerlo facilmente, nel capitolo “Il topo” non andate all’indirizzo giusto con Ethan e nel capitolo “La casa dell’assassino” non trovate l’indirizzo del capannone con Madison, infine, nel capitolo “Risolvere il rompicapo” arrendetevi nello scoprire l’identità del killer con Jayden.

    Norman Jayden


    Integrato: Jayden deve morire. Fate morire Jayden durante la storia, non importa come né quando. Il modo più facile e sicuro per ottenerlo è far morire Jayden nello scontro finale con l’assassino dell’origami nel capitolo “Il vecchio magazzino”.

    Caso chiuso: Jayden deve sopravvivere, scoprire l’identità del killer usando gli indizi in ARI e affrontare l’assassino dell’origami nel combattimento finale vincendo. Nel capitolo “Risolvere il rompicapo” scoprite l’identità dell’assassino dell’origami usando ARI e dirigetevi al capannone per sconfiggere l’assassino nel capitolo “Il vecchio magazzino”.

    Dimissioni: Jayden deve sopravvivere, arrendersi nello scoprire l’identità del killer mentre usa ARI e Shaun deve essere salvato da Madison o da Ethan. Nel capitolo “Risolvere il rompicapo” arrendetevi nello scoprite l’identità dell’assassino dell’origami mentre usate ARI ma salvate Shaun con Madison o con Ethan nel capitolo “Il vecchio magazzino”.

    Attraverso lo specchio: Jayden deve sopravvivere e arrendersi nello scoprire l’identità del killer mentre usa ARI, Shaun deve morire. Nel capitolo “Risolvere il rompicapo” arrendetevi nello scoprite l’identità dell’assassino dell’origami mentre usate ARI successivamente nessuno deve salvare Shaun nel capitolo “Il vecchio magazzino”

    Madison Paige


    Eroina: Madison deve sopravvivere e non essere perdonata da Ethan, Shaun deve essere salvato. Madison non deve essere perdonata da Ethan nel capitolo “In fuga” e rimanere in vita, Shaun deve essere salvato.


    Ritorno all’oblio: Madison deve sopravvivere, Ethan deve morire o venire arrestato, Jayden deve morire o arrendersi nello scoprire l’identità del killer mentre usa ARI e Shaun non deve essere salvato. Per ottenerlo facilmente fate morire Ethan e Jayden come volete poi nel capitolo “La casa dell’assassino” non trovate l’indirizzo del capannone ma sopravvivete all’incendio con Madison in questo modo Shaun non potrà automaticamente essere salvato da nessuno.

    Mad è morta: Madison deve morire. Fate morire Madison durante la storia, non importa come né quando. Il modo più semplice per farlo è caricare il capitolo “La casa dell’assassino” e farla morire nell’incendio.

    Scott Shelby


    La tomba dell’origami: Scott deve morire. Uccidete Scott nel combattimento finale, la morte o la sopravvivenza di Lauren cambiano leggermente il finale.

    Impunito: Scott deve sopravvivere mentre Lauren deve morire. Nel capitolo “In trappola” uscite dall’auto senza liberare Lauren e nel capitolo “Il vecchio magazzino” fate sopravvivere Scott uccidendo Madison/Jayden.

    La vendetta di una madre: Sia Scott che Lauren devono sopravvivere. Nel capitolo “In trappola” salvate Lauren liberandola prima di uscire dall’auto e nel capitolo “Il vecchio magazzino” fate sopravvivere Scott uccidendo Madison/Jayden.

    P.S: Per fare un finale nn dovete iniziare la storia da capo ma dai capitoli finali.

    Fonte: Games.it

  [3°parte]Guida trofei Heavy rain

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina