1.     Mi trovi su: Homepage #8874743
    Ciao a tutti ragazzi! Vorrei avere da voi alcuni pareri riguardo alcuni giochi che vorrei per naSale, ma non sono al 100% convinto :confused1: e voglio le vostre opinioni a riguardo. Io ho pensato a quattro giochi che sono:

- Assassins Creed: Brotherhood;

- Fallout: New Vegas (Ed. Speciale);

- Grand Theft Auto: Episodes from Liberty City;

- God of War Collection.

Che ne dite? Rispondete in tanti!

Ciaoo:bye:
  2.     Mi trovi su: Homepage #8874745
    DiegoRibasDaCunhaCiao a tutti ragazzi! Vorrei avere da voi alcuni pareri riguardo alcuni giochi che vorrei per naSale, ma non sono al 100% convinto :confused1: e voglio le vostre opinioni a riguardo. Io ho pensato a quattro giochi che sono:
    - Assassins Creed: Brotherhood;
    - Fallout: New Vegas (Ed. Speciale);
    - Grand Theft Auto: Episodes from Liberty City;
    - God of War Collection.
    Che ne dite? Rispondete in tanti!
    Ciaoo:bye:

Allora, Brotherhood se hai giocato i precedenti, ti sconsiglio GTA: EFLC se hai già GTA IV, Fallout proprio no, e GoW solo se non li hai giocati su PS2. Riepilogando: 1) AC: Brothrhood; 2) GoW Collection; 3) GTA: EFLC; 4) Fallout.
    La mia collezione!

Il liceo!

10 PLATINI!

3.     Mi trovi su: Homepage #8874747
    Kurosaki_IchigoSono tutti ottimi...

Io ti consiglierei Assassin's Creed Brotherhood .

Non sottovalutare però New Vegas che, se sei amante del genere, ti sorprenderà piacevolmente.

Se poi li puoi prendere tutti, vai tranquillo che sono alcuni dei migliori titoli disponibili. ^^

Li avrò tutti per naSale!! XD ..voglio sapere se faccio la scelta giusta o se ci sono giochi migliori di questi (non contate il genere). Ditemi cosa ne pensate di questi giochi e se vale la pena comprarli, sono davvero irresistibili?..secondo me si.. ma vorrei le vostre opinioni!!

bye:bye:
  4.     Mi trovi su: Homepage #8874748
    - Assassins Creed: Brotherhood;un ottimo gioco te lo consiglio anche se nn hai giocato i precedenti episodi

- Fallout: New Vegas (Ed. Speciale);a me nn piace fallout ma se ti piacciono i gdr fallo tuo

- Grand Theft Auto: Episodes from Liberty City;hai gt4? sei un maniaco? prendilo

- God of War Collection; se ti piacciono i giochi azione/avventura deve essere tuo
  5. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8874749
    DiegoRibasDaCunhaLi avrò tutti per naSale!! XD ..voglio sapere se faccio la scelta giusta o se ci sono giochi migliori di questi (non contate il genere). Ditemi cosa ne pensate di questi giochi e se vale la pena comprarli, sono davvero irresistibili?..secondo me si.. ma vorrei le vostre opinioni!!

Ah bene...e allora va benissimo. Sono tutti di ottima qualità.

AC l'ho iniziato da poco, ma si sta rivelando più piacevole del previsto

New Vegas è un must per gli estimatori di Fallout 3; non brilla in innovazione e realizzazione tecnica, ma offre un'esperienza unica :yes:

i due GTA sono fantastici! :lol:
    Giocati e rigiocati e non mi stancano mai. Le espansioni ti offriranno del divertimento extra. Assolutamente imperdibile.

la gow collection invece offre due dei giochi più belli ps2 ad un prezzo irresistibile. Consigliata anche questa! ^^

Io ti direi di fare un pensierino anche su GT5 e Castlevania!
  6. killzone 3  
        Mi trovi su: Homepage #8874750
    io ti consiglio la GOW semplicemente perchè costa meno e sono diverse ore di un' avventura magnifica...New vegas te lo sconsiglio semplicemente per la alta probabilità che esca una GOTY con le future espansioni che forse faranno. ad ogni modo se decidi di prenderlo fai una bella cosa: prendilo in inglese dai video sul tubo il doppiaggio ITA è talmente pessimo che mi passa la voglia di comprarlo

Hellbiax's Shop!

LA COLLEZIONE DEL DUCA
    A cosa giochi: A skyrim, ne avrò per troppo tempo.

Guida alle abilità e allo sviluppo in Skyrim

Consigli giochi per naSale!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina