1.     Mi trovi su: Homepage #8874757
    Ragazzi siamo vicini al Natale.Per tutto l'anno ho desiderato l'iPad ma solo ora potrei realmente acquistarlo.Che dite lo piglio?Lo userei sopratutto per navigare,giocare e leggere ibri.Che dite vale tutti quei soldi?
    Mi elenchereste anche offerte dei vari Vodafone,Tre che mi danno iPAD+ore di internet?
    Vi ringrazio
  2.     Mi trovi su: Homepage #8874759
    cricco09Ragazzi siamo vicini al Natale.Per tutto l'anno ho desiderato l'iPad ma solo ora potrei realmente acquistarlo.Che dite lo piglio?Lo userei sopratutto per navigare,giocare e leggere ibri.Che dite vale tutti quei soldi?
    Mi elenchereste anche offerte dei vari Vodafone,Tre che mi danno iPAD+ore di internet?
    Vi ringrazio

io te lo sconsiglio , è meglio un notebook
    La mia collezione , commentate ! http://www.playgen.it/showthread.php?t=1535

Platini ottenuti : Sly 1 , ratched and clank : a spasso nel tempo

Prossimi platini : Assassin's creed 2 , assassin's creed brotherhood , Sly 2 e 3 , little big planet
  3.     Mi trovi su: Homepage #8874762
    cricco09Ragazzi siamo vicini al Natale.Per tutto l'anno ho desiderato l'iPad ma solo ora potrei realmente acquistarlo.Che dite lo piglio?Lo userei sopratutto per navigare,giocare e leggere ibri.Che dite vale tutti quei soldi?
    Vi ringrazio

io lo prenderei, secondo mè è una cosa splendida
  4.     Mi trovi su: Homepage #8874764
    Ciao,credo che il mio commento sia uno dei migliori,nel senso che: ho ipad ( mio e di mio fratello),iphone 4 (mio fratello) e galaxy s (mio),iphone 4 e galaxy s sono pari secondo me,l'unica cosa che ha in più l'iphone è il flash,ma il galaxy ha memoria esp. e bluetooth che iphone non ha.

Riguarda il tablet,si,è bello l'ipad,però all'anno nuovo uscirà ipad 2 con fotocamere (tipo il nuovo ipod touch) mentre il tablet di galaxy s ha già le fotocamere.

Quindi tu,che stai per comprarlo,prendi il tablet di samsung.

Poi,a te la scelta.;)
  5.     Mi trovi su: Homepage #8874765
    EzioAuditore...
    l'unica cosa che ha in più l'iphone è il flash,ma il galaxy ha memoria esp. e bluetooth che iphone non ha.

Ma l'iPhone il Flash non lo supporta, è proprio una delle sue grandi mancanze :lol:
    (forse tu intendi il flash della fotocamera?)
    Invece il bluethoot l'iPhone ce l'ha, ce l'ha anche il 3G...

Il mio Clan! arruolati!
    La mia collezione!
    Dopo 5 recensioni in 5 giorni: XD

Originally Posted by Marchio9395
    ommioddio, un'altra!
    ma che sei un robot?

Originally Posted by saro8596
    Caspita un'altra?Sei un mitra che spara recensioni

hei macchina spara rece
  6.     Mi trovi su: Homepage #8874766
    EzioAuditoreCiao,credo che il mio commento sia uno dei migliori,nel senso che: ho ipad ( mio e di mio fratello),iphone 4 (mio fratello) e galaxy s (mio),iphone 4 e galaxy s sono pari secondo me,l'unica cosa che ha in più l'iphone è il flash,ma il galaxy ha memoria esp. e bluetooth che iphone non ha.

Riguarda il tablet,si,è bello l'ipad,però all'anno nuovo uscirà ipad 2 con fotocamere (tipo il nuovo ipod touch) mentre il tablet di galaxy s ha già le fotocamere.

Poi,a te la scelta.

....:crying::crying::crying:........ti odio:crying:

per l'ipad io ti consiglio di NON prenderlo, perchè praticamente è un'iphone 4 che non chiama, che non ha la fotocamera ma solo un display di poco più definito....quindi o aspetti l'ipad2 come dice Ezio, i ti pigli l'iphone 4;)
  7.     Mi trovi su: Homepage #8874767
    EzioAuditoreCiao,credo che il mio commento sia uno dei migliori,nel senso che: ho ipad ( mio e di mio fratello),iphone 4 (mio fratello) e galaxy s (mio),iphone 4 e galaxy s sono pari secondo me,l'unica cosa che ha in più l'iphone è il flash,ma il galaxy ha memoria esp. e bluetooth che iphone non ha.

Poi,a te la scelta.;)

o ma sti cazzi regalami qualcosa anche a me

8.     Mi trovi su: Homepage #8874768
    rudyvicMa l'iPhone il Flash non lo supporta, è proprio una delle sue grandi mancanze :lol:
    (forse tu intendi il flash della fotocamera?)
    Invece il bluethoot l'iPhone ce l'ha, ce l'ha anche il 3G...

Il flash della fotocamera intendo.

Mentre per il bluetooth,va bene solo per iphone e iphone.

Oppure per connettere varie periferiche "apple".
  9.     Mi trovi su: Homepage #8874769
    EzioAuditoreIl flash della fotocamera intendo.

Mentre per il bluetooth,va bene solo per iphone e iphone.

Oppure per connettere varie periferiche "apple".

Appunto, il bluethoot c'è, anche se è compatibile solo tra prodotti Apple ma c'è!

Il mio Clan! arruolati!
    La mia collezione!
    Dopo 5 recensioni in 5 giorni: XD

ommioddio, un'altra!
    ma che sei un robot?

Originally Posted by saro8596
    Caspita un'altra?Sei un mitra che spara recensioni

hei macchina spara rece
  10.     Mi trovi su: Homepage #8874770
    Io dico di spendere quei soldi per prendere un PC,non ho mai potuto vedere IPad e IPhone vari,li trovo totalmente inutili.A cosa ti serve un IPhone di 500€ quando puoi prendere un semplice cellulare a 20€?Alla fine le cose essenziali sono chiamare e mandare messaggi il resto sono solo di contorno per fregare le persone e farle spillare più soldi possibili :closedeyes:

Ovviamente è un mio pensiero,chiunque può essere d'accordo o meno^^

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  11.     Mi trovi su: Homepage #8874771
    rudyvicAppunto, il bluethoot c'è, anche se è compatibile solo tra prodotti Apple ma c'è!

Appunto,ma se io ho un galaxy S e tu un iphone 4,non possiamo scambiare dati.

Oppure io ho un auricolare bluetooth sweet years per galaxy S,non puoi usarlo tu,che hai un apple.

sciu89o ma sti cazzi regalami qualcosa anche a me

Vuoi un bel Babà Napoletano ? :ihih:

Ritornando in tema: Facci sapere quale compri !

iPAD si o no?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina