1.     Mi trovi su: Homepage #8874775
    Ciao a tutta la redazza, ci sono giochi con mondi molto vasti in cui puoi viaggiare e fare tante cose,(come il west di RDR o il mondo post-atomico di fallout)su Psp e ps3?

Online mi trovate a:Kilzone 3, Gran Turismo 5,AC Revelation

Visitate la mia collezione,sempre in aggiornamento

Dissi u parrucu a matri badissa senza soddi non si canta missa
  2.     Mi trovi su: Homepage #8874779
    Milazzese95Ciao a tutta la redazza, ci sono giochi con mondi molto vasti in cui puoi viaggiare e fare tante cose,(come il west di RDR o il mondo post-atomico di fallout)su Psp e ps3?

Per quanto riguarda Ps 3 ti è già statto detto praticamente tutto,per quanto riguarda Psp posso solo consigliarti i vari GTA usciti,ma non mi viene in mente nient'altro:001_smile:

EDIT:dai un occhio a playgen numero 42 a pagina 80 e al numero 55 pagina 90 :wink:

Non conta ciò che siamo… È ciò che facciamo che ci qualifica…

La gente ha bisogno che la propria fiducia venga ricompensata!

Quote:

Originally Posted by El_Che96

.-. Cosa sei, un'enciclopedia?

3.     Mi trovi su: Homepage #8874780
    aspetta, qualcuno sa dirmi se DARKSIDER è sul tipo di giochi a mondo libero??

GAMESHARK è qui

Citazione:
    Originariamente Scritto da mitchell17
    In Little Big Planet 2 ci sono dei trofei assurdi:gioca dopo le 9 di sera,gioca prima delle 9 di mattina,gioca tutti i giorni della settimana.

hahahahahahaha

4.     Mi trovi su: Homepage #8874782
    junglemannn è proprio west ma ti consiglio just cause 2 che sto facendo e mi sta piacendo molto ,e costa pure poco su internet essendo platinum;)

Me lo puoi descrivere un po?

Online mi trovate a:Kilzone 3, Gran Turismo 5,AC Revelation

Visitate la mia collezione,sempre in aggiornamento

Dissi u parrucu a matri badissa senza soddi non si canta missa
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8874783
    Milazzese95Me lo puoi descrivere un po?

si in pratica e un po' come gta e mercenari ,è un agente di un'agenzia governativa mandato in missione in una nazione sconosciuta (panau ,sara' inventata?)per infiltrarsi con le fazioni rivoluzionarie ecc,va in giro col rampino e paracadute e puo' guidare di tutto da barche ad aerei e ci sono le sfide ,oggetti da trovare ecc,l'ambiente è una sorta di giungla con montagne ecc,insomma per finirlo e completarlo ti porta via piu di 100 ore

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  6.     Mi trovi su: Homepage #8874785
    non ho JC2 ma mi dicono che è bello. se vuoi ticonsiglio questi giochi che ho:
    -farcry 2
    -prototype
    -infamous
    -vari assasin's creed(il primo mi ha fatto ...non è bello..)
    -mercenaries(NO BELLO!)
    -Deadrising
    -I 2 gta...(EXPANSIONE + GTA V)

ce ne saranno altri ma non li ho provati quindi non ti dico..

:bye:

GAMESHARK è qui

Citazione:
    Originariamente Scritto da mitchell17
    In Little Big Planet 2 ci sono dei trofei assurdi:gioca dopo le 9 di sera,gioca prima delle 9 di mattina,gioca tutti i giorni della settimana.

hahahahahahaha

7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8874786
    marcog1995salta, arrampicati, fai acrobazie, uccidi e soprattutto cazzeggia in una mappa vastissima che comprende diverse ambientazioni.
    avrai a disposizione molti veicoli di tutti i generi

si esatto poi adesso su internet su zavvi o the hut lo stanno dando a 12 euro percio' è un affare;)

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  8.     Mi trovi su: Homepage #8874788
    di giochi liberi sicuramente GTA è il migliore in assoluto, però c'è anche Gun che è davvero molto bello(sembra GTA stile western),......anche Oblivion è molto libero come gioco( non ha nulla a che vedere con Gta ovviamente)......poi ce sono molti altri, anche se spesso dipende dal genere del gioco!!:001_smile:

Giochi liberi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina