1.     Mi trovi su: Homepage #8874831
    JacopoSmiderleSalve a tutti... Stavo pensando se prendermi il play move... Mi potete dire il prezzo di due controller move il playstation eye e sport champion? per sport champion non è necessario il sub-controller vero???

grazie...:bonk::bonk:

Ciao,allora lo starter pack,contenente il Move,un BlueRay con delle demo e la Ps eye costa 59.99 euro,solo il Move 39.99 euro,il Navigation controller 29.99 euro;
    Sport Champions costa(va) nuovo 39.90 euro al Gamestop ma ora lo trevarai sicuramente a meno:001_smile: e ti basta solo il Move per giocare a questo gioco si:001_smile:

Non conta ciò che siamo… È ciò che facciamo che ci qualifica…

La gente ha bisogno che la propria fiducia venga ricompensata!

Quote:

Originally Posted by El_Che96

.-. Cosa sei, un'enciclopedia?

2. killzone 3  
        Mi trovi su: Homepage #8874832
    io avevo un' altra domanda a riguardo che ho fatto da un' altra parte ma nessuno mi ha risposto...posso usare il move+ navigation come un normale dualshock? i tasti ci sono tutti mi pare...

Hellbiax's Shop!

LA COLLEZIONE DEL DUCA
    A cosa giochi: A skyrim, ne avrò per troppo tempo.

Guida alle abilità e allo sviluppo in Skyrim
  3.     Mi trovi su: Homepage #8874834
    Hellbiaxio avevo un' altra domanda a riguardo che ho fatto da un' altra parte ma nessuno mi ha risposto...posso usare il move+ navigation come un normale dualshock? i tasti ci sono tutti mi pare...

Si,ma solo i titoli che li supportano entrambi..ad esempio Resident evil 5 Gold edition..ma non puoi usarli insieme per giocare ad Uncharted 2 ad esempio..a meno che non facciano una patch per renderli compatibili (vedi Heavy Rain) :001_smile:

Non conta ciò che siamo… È ciò che facciamo che ci qualifica…

La gente ha bisogno che la propria fiducia venga ricompensata!

Quote:

Originally Posted by El_Che96

.-. Cosa sei, un'enciclopedia?

4.     Mi trovi su: Homepage #8874835
    Io ce l'ho....e ti consiglio di aspettare....perchè per ora non c'è nulla di promettente.. la sony ha avuto tanta fretta per mettere in commercio il playstation move ma i giochi compatibili si possono contare veramente con le dita.... (e carini ce ne sono 2 o 3).

La risposta è... Nel cuore della lotta!

5.     Mi trovi su: Homepage #8874836
    Ps move = 39.90 euri
    PS eye = 34.90 euri
    Sport Champions = 39.90 euri
    Totale = 114.70

Io 115 euri li spenderei in modo migliore. (vedi Brotherhood,GT 5 COD Black ops...) Poi se ti piace molto fai come vuoi.
    Qui ho messo un solo move...Due non servono
    Ogni Uomo è Mortale.
    Ogni Vita Giunge Alla Fine.
    Ma Alcune Cose Non Cambieranno Mai.
    Noi Siamo Gli Auditore Di Firenze.
    Noi Siamo Assassini.
    - Giovanni Auditore -

6.     Mi trovi su: Homepage #8874837
    ?! DeViLdAvIdE !?Ps move = 39.90 euri
    PS eye = 34.90 euri
    Sport Champions = 39.90 euri
    Totale = 114.70

Io 115 euri li spenderei in modo migliore. (vedi Brotherhood,GT 5 COD Black ops...) Poi se ti piace molto fai come vuoi.
    Qui ho messo un solo move...Due non servono

grazie mille ma credo che non lo prenderò subito aspetto che cala di prezzo

playstation move

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina