1.     Mi trovi su: Homepage #8874838
    oggi ho iniziato a giocare online questo splendido gioco... avrei dei dubbi:
    Quando vedo che il mio inseguitore ha la freccia rossa posso scappare o stordirlo, ma quando vedo un tipo che si avvicina pericolosamente e capisco che è il mio inseguitore ma non ha la freccia rossa perchè non corre, che alternative ho? Non posso attaccarlo, che faccio?

La mia collezione Ps3

Platini : Borderlands, Terminator salvation, Sly 2 (Sly Trilogy)
    ID Psn: Ghost_4_3_2
  2.     Mi trovi su: Homepage #8874839
    xxxeugenioxxxoggi ho iniziato a giocare online questo splendido gioco... avrei dei dubbi:
    Quando vedo che il mio inseguitore ha la freccia rossa posso scappare o stordirlo, ma quando vedo un tipo che si avvicina pericolosamente e capisco che è il mio inseguitore ma non ha la freccia rossa perchè non corre, che alternative ho? Non posso attaccarlo, che faccio?

col empo lo imparerai , se ti avvicini silenziosamente , otterrai il bonus silezio , oppure si fai illuminare tutto il quadrato concentrazione , invece quando si illumina la freccia rossa vuol dire che lo hai visto e correva , quindi se corri , ti nota e lo devi inseguire per non perderlo e mi raccomando abbi molta pazienza per l'on-line è molto faticoso e lungo
    La mia collezione , commentate ! http://www.playgen.it/showthread.php?t=1535

Platini ottenuti : Sly 1 , ratched and clank : a spasso nel tempo

Prossimi platini : Assassin's creed 2 , assassin's creed brotherhood , Sly 2 e 3 , little big planet
  3.     Mi trovi su: Homepage #8874840
    Andrea97col empo lo imparerai , se ti avvicini silenziosamente , otterrai il bonus silezio , oppure si fai illuminare tutto il quadrato concentrazione , invece quando si illumina la freccia rossa vuol dire che lo hai visto e correva , quindi se corri , ti nota e lo devi inseguire per non perderlo e mi raccomando abbi molta pazienza per l'on-line è molto faticoso e lungo

Veramente intendeva il contrario,quando LUI è inseguito...
    Allora io faccio in questo modo:vedo che si avvicina correndo,corro anch'io finchè non esce la freccia rossa sulla sua testa,uso la bomba fumogena e lo stordisco :biggrin:

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8874842
    _Gianluca_Semplice :biggrin:... Resti fermo, lo fai avvicinare, usi la bomba e lo stordisci... Poi diventa una cosa naturale ^^

Quoto e aggiungo che se hai capito che è l'inseguitore puoi stordirlo anche se non ha la freccetta rossa sulla testa, sempre che non ti uccida prima.
    La mia collezione!

Il liceo!

10 PLATINI!

Dubbi online AC: Brotherhood

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina