1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8874849
    Ho appena raggiunto la sequenza 4 del gioco, e mi pareva giusto postare un thread con le mie prime impressioni su uno dei giochi più attesi dell'anno. Fino a qualche mese fa diffidavo in questo gioco, perchè mi sembrava troppo simile al 2 e che mi sembrava la solita presa in giro da parte di Ubisoft per farci spendere le nostre monetine, ma ora che l'ho provato devo rimangiarmi tutto quello che ho detto. La storia non è bella come quella di Assassin's Creed II, che mi sembrava molto più intrigante, ma anche in Brotherhood la storia è degna di un film e i nuovi personaggi, molto carismatici, danno sempre interesse al giocatore e la nuova città Roma, cambia l'atmosfera rispetto a Assassin's Creed II. Il gameplay è quello di ACII. Tante fasi platform, combattimenti migliorati ma ancora piuttosto facili e sopratutto missioni varie. In Brotherhood tutto quello di buono e non che c'era in ACII è stato elevato alla massima potenza. L'esplorazione della città risulta più divertente così come i combattimenti, più simili ad un action. Tecnicamente il gioco è abbastanza migliorato, ma forse questo è il punto più debole del gioco. La grafica è molto dettagliata, con personaggi davvero ben caraterizzati e sopratutto migliorati. Le abitazione sono ancora realizzate magnificamente, ma le ombre risultano ancora un po' sfocate e in generale, la grafica colpiva più in ACII. Il doppiaggio invece è stato migliorato, grazie anche a espressioni facciali davvero curate.
    Voto momentaneo: 95-96(sono ancora indeciso), lo reputo appena migliore di ACII, e ovviamente un capolavoro, che si merita almeno di essere nella TOP 10 dei GOTY. A breve farà la recensione in cui racconterò più dettagliatamente ogni comparto del titolo.
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  2.     Mi trovi su: Homepage #8874853
    quoto:thumbup1:
    il mondo può essere distrutto ma non conquistato

i miei giochi:
    assasin's creed II
    uncharted II:
    PES 2010
    final fantasy XIII
    motor storm pacific rift
    little big planet
    God of War trilogy

le mie console:
    ps3 slim 120 gb
    psp 3000
    nintendo ds...mortoooooooooooooooooooooooooooooo
    ps2 slim...mortaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8874855
    matte_snake94Evidentemente non hai mai giocato ad altri giochi oltre che AC1-2.
    Poi tu lo reputi il miglior gioco senza averlo ?!:thumbdown::thumbdown:

Concordo. Bisogno provarlo un gioco per giudicarlo. Anche io reputavo Dead Space un gioco bruttino fino a un mese fa, ma oggi lo reputo un giocone...
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  4.     Mi trovi su: Homepage #8874856
    x me il gioko dipende sempre dal suo giokatore e nn dal suo contenuto xke ognuno puo avere diversi gusti certo ke xo nn ce da escludere ke ACB sia un ottimo gioko ke supera bn le kualita dei suoi precedenti dimostrando grande successo fra le xsone a kui sn appasionati a kuel gienere di gioki
    (scs se posso sembrare un po pesante ma o sl espresso le mie considerazioni)! :biggrin:

Prime impressioni Assassin's Creed Brotherhood

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina