1.     Mi trovi su: Homepage #8874857
    E' da quando è uscito il gioco che ci sono errori di tutti i tipi, ma adesso è troppo!:steam::mad2: Pure i freeze ci si mettono! Ogni volta che gioco online con Black Ops mi si blocca sempre l'immagine! Perchè!? Anche a voi succede!?:(
    Lo fa solo con quel gioco; tutti gli altri vanno che è una meraviglia.

---> MY COLLECTION! <--- Commentate, mi raccomando!!STO GIOCANDO A: Kingdom Hearts - Birth by SleepTORNA PRESTO KURO!
  2.     Mi trovi su: Homepage #8874860
    niko994E' da quando è uscito il gioco che ci sono errori di tutti i tipi, ma adesso è troppo!:steam::mad2: Pure i freeze ci si mettono! Ogni volta che gioco online con Black Ops mi si blocca sempre l'immagine! Perchè!? Anche a voi succede!?:(
    Lo fa solo con quel gioco; tutti gli altri vanno che è una meraviglia.

Secondo me un voto troppo eccessivo!!! Dura solo 6-7 ore! Scherziamo??!!
    Ecco il mio ID inviatemi la richiesta!

Niente è reale, tutto è lecito
    <--- Muori!
  3.     Mi trovi su: Homepage #8874862
    marcog1995a me è successo poche volte, a te quante volte succede?

Due! :( Non vorrei che succedesse anche nelle prossime partite. E' grave se succede? Voglio dire: rovina qualcosa della play?

---> MY COLLECTION! <--- Commentate, mi raccomando!!STO GIOCANDO A: Kingdom Hearts - Birth by SleepTORNA PRESTO KURO!
  4.     Mi trovi su: Homepage #8874864
    Ma io non so che ci trovate di male in questo dannato gioco!
    Se dite che c'è LAG allora scusate ma avete un internet non decente,A me ha laggato anche ma è sempre stata colpa del modem (e una volta riavviato andava) ,le armi le trovo ben fatte (tutti dicono:''Sono scatole con un nome) e mi diverto online .
    Capisco il problema delle texture in ritardo ma non è che sia la fine del mondo eh :bonk:
  5.     Mi trovi su: Homepage #8874865
    Di problemi ne ho trovati vari, ma questo mai... Per il momento la mia PS3 non ha mai avuto Freeze e "blocchi con Black Ops, fortunatamente! XD

SpiskeinMa io non so che ci trovate di male in questo dannato gioco!
    Se dite che c'è LAG allora scusate ma avete un internet non decente,A me ha laggato anche ma è sempre stata colpa del modem (e una volta riavviato andava) ,le armi le trovo ben fatte (tutti dicono:''Sono scatole con un nome) e mi diverto online .
    Capisco il problema delle texture in ritardo ma non è che sia la fine del mondo eh :bonk:

Quoto su tutto quello che hai detto...
    C'è gente che sta facendo di tutto per far odiare ad altre persone questo gioco...
    A me l'online funziona perfettamente e raramente trovo partite con del lag.
    Quoto anche riguardo il fatto della Texture, non è una cosa così grave, tempo 3-4 secondi e si carica tutto, quindi non vedo dove sia il problema.
    Ovviamente si può notare che la grafica sia poco più inferiore a MW2 ma per me resta comunque un gioco stupendo, devo notare che con Black Ops mi diverto online, non so perchè ma con MW2 dopo 2 partite mi annoiavo e spegnevo tutto :nosmile:

Krona

Platini: Assassin's Creed™ II, Modern Warfare® 2, AC Brotherhood, L.A. Noire, Call of Duty®: Black Ops, AC Revelations, Resistance: Burning Skies™(VITA), Uncharted: L'abisso D'oro™(VITA)

Ultimo Acquisto: Resistance: Burning Skies™ (10/06/2012)

Prossimi Acquisti: Assassin's Creed™ III, Assassin's Creed™ III Liberation(VITA), Pro Evolution Soccer® 2013

Gioco/Saga Preferita: Assassin's Creed™
  6.     Mi trovi su: Homepage #8874867
    bastard79Ma i lag, i crash e le disconnessioni sono all'ordine del giorno sul "PSN" non vedo cosa ci sia di strano che lo faccia anche con questo gioco!

Mha! Io so solo che anche dei miei amici riscontrano codesto errore. L'unica cosa è che non riesco a capire a cosa èdovuto questo blocco dell'immagine!

Ora mi sono stancato!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina