1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8874871
    L'ultima delle più importanti fiere dedicate ai videogiochi, il Jump Festa, organizzato dalla Shūeisha, aprirà i battenti il prossimo 18 dicembre, a Tokyo. Square Enix avrà, come d'abitudine, il suo stand, dove mostrerà alcuni dei suoi giochi in sviluppo. Oggi è stata rivelata la piantina dello stand. Come potete vedere una stanza è contrassegnata, invece che con il logo di un gioco, con dei punti interrogativi ("???"). Probabilmente in quella stanza verrà presentato un gioco non ancora annunciato e del quale non si sa nulla... non ci resta che attendere il suo annuncio!

2.     Mi trovi su: Homepage #8874874
    Kenseial 99% sarà il nuovo Tomb Raider!

Lo aspetto da tempo un Tomb Raider fatto per bene,il nuovo "The guardian of Light" pubblicato sul PSN non mi ha convinto :closedeyes:

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  3. KH 3!!! KH TREEEEEEEEEEEEE!!  
        Mi trovi su: Homepage #8874877
    matte_snake94Spero con tutto me stesso in KH3!!!!!!!

per l'annuncio KH 3 io spero di più per l'11 gennaio visto che ci sarà la conferenza sulla Fabula Nova Crystallis e quindi nomura potrà annunciare qualche altro gioco lì. Poi c'è da notare che nell'immagine ci sono i giochi di nomura da una parte dello stand, nell'altra altri titoli
    fumogeno95no nn è il nuovo tomb rider apparte lo hanno già annunciato e poi al jump festa non ci sono titoli occidentali

io direi il tanto rumoreggiato e semi-confermato dragon quest X per wii :laugh:
    la mia collezione playing: Marvel VS Capcom 3, FIFA 11, Red Dead Redemption platining:naruto shippuden UNS 2
  4. KH 3!!! KH TREEEEEEEEEEEEE!!  
        Mi trovi su: Homepage #8874882
    fumogeno95credo che la maggior parte dei fan speri in kh3 : me COMPRESO!!!

io ho pensato anche a kh3d

non credo proprio, si deve notare che da una parte ci sono i titoli di nomura, dall'altra i dragon quest, io penso proprio sia un dragon quest :closedeyes:
    e in più kingdom hearts 3D è stato già annunciato
    la mia collezione playing: Marvel VS Capcom 3, FIFA 11, Red Dead Redemption platining:naruto shippuden UNS 2
  5.     Mi trovi su: Homepage #8874883
    Ovviamente spero in un KH3 anche se molto improbabile:crying:,la speranza è l' ultima a morire. :D :D
    La mia collezione------->http://www.playgen.it/showthread.php?t=22227

Playing:Vanquish,Castlevania LOSPlatining: ... Prossimi acquisti:LittleBigPlanet2; Platini:The Sly Trilogy(Sly2:La Banda dei Ladri)

Nuovo titolo square al Jump Festa

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina