1.     Mi trovi su: Homepage #8874915
    God of War si classifica tra i migliori giochi PSP.Su questo metterete tutti la mano sul fuoco(spero:lol:).Non l'ho comprato al DayOne essendo in gita con la scuola('naccia che sfiga) ma l'ho comprato 10 giorni dopo.Adesso inizia la vera rece.

Kratos torna su PSP con un ottimo titolo che sarà sicuramente nella collezione dei videogiocatori patiti per l'azione.Questo titolo presenta ottime soundtrack e video molto dettagliati.Mentre giocavo nessun bug ha colpito Kratos o i miei nemici creando un'atmosfera di gioco intensa durante i combattimenti.Squartare,sbudellare e mutilare sarà all'ordine del giorno, inoltre, come in GoWIII, Kratos sarà pervaso dal sangue dei nemici, un po' chiaro per essere sangue.I boss saranno,come negli altri capitoli, una vera e propria sfida alla massima difficoltà, difficilmente riuscirete a battere il primo boss, ma non scoraggiandosi,provando e riprovando riuscirete finalmente a finire il gioco.L'ho giocato per la prima volta a facile:mi è durato 5 ore.Facile, vabbè facile è molto semplice ma giocandolo a Molto Difficile vi porterà via almeno 10-11 ore di gioco, un po' di più di GoWIII che si aggira tra le 8-9. I personaggi sono ben realizzati e il doppiaggio è fatto molto bene, accompagnato dalla classica atmosfera che solo la saga di God of War sa offrire.Kratos questa volta dovrà salvare suo fratello.Di questo fratello,Deimos, se ne è parlato a lungo e comprando questo gioco, sia sul PSN che come UMD si potrà giocare nei panni del fratello minore di Kratos.Non svelo niente sulla trama, ma come da God of War non è troppo complessa, non vi snerva mentre giocate pensando a cosa potrà accadere dopo e quindi vi permette di concentrarvi sul gameplay che vi permetterà di trovare oggetti come L'anello del re e le catene di Ares oppure utilizzare la nuovissima lancia da spartano.Costumi molto vari e simpatici, belli quello di Deimos e L'Armatura Divina.

PRO:Molto divertimento e boss enormi,soundtrack e doppiaggi.Grafica buona...
    CONTRO:...ma ancora migliorabile in alcune cutscene.Un po' noioso all'inizio.

GRAFICA 94
    Grafica buona ma nei tratti dove c'è la lava(soprattutto gli occhi di Thera) sono troppo Pixelosi
    SONORO 98
    Ottime soundtrack e doppiaggi all'altezza della saga
    DIVERTIMENTO 97
    Non ti stancherai mai di squartare e mutilare
    LONGEVITA' 93
    Si aggira intorno alle 10 ore in modalità Molto Difficile
    Voto Finale: 97
    Ottima impressione, mi aspettavo molto da questa saga ed uno sviluppo come questo su una console portatile è da notare,dopo l'ottimo Chains of Olympus un altro God of War da spolpare fino all'osso

2. Pregando in memoria dell'ammiraglio
        Mi trovi su: Homepage #8874923
    Bada che "ottimo" non significa "capolavoro", c'è un'enorme differenza, e i giochi che si meritano davvero questo aggettivo sono pochi in questa gen :laugh:..

Dunque per me è ottimo, ma non so che votare :lol:..

Ah, buona rece comunque ;)..
  3.     Mi trovi su: Homepage #8874925
    fra_62Bella rece. :laugh:
    Avrei alzato il voto alla grafica ed il voto al sonoro mi pare spropositato. ^^'

Grazie.No, la grafica se ci fai caso quando sei con Thera fa un po' schifo, infatti gli occhi sono pixelosissimi e non me gusta.Per il sonoro invece è un ottimo voto perchè la musica accompagna alla perfezione l'azione facendoti gustare tutto il divertimento.Quando squarti qualcuno si sente proprio(come al leone a sparta)slashhh:lol:
    Nubios_93Bada che "ottimo" non significa "capolavoro", c'è un'enorme differenza, e i giochi che si meritano davvero questo aggettivo sono pochi in questa gen :laugh:..
    Dunque per me è ottimo, ma non so che votare :lol:..
    Ah, buona rece comunque ;)..

Grazie.Comunue no devi votare se non vuoi, nessuno ti obbliga.Io l'ho messo tra i capolavori perchè è ottimo in tutti i parametri...Praticamente la Top 10 è:
    1)PW;
    2)BBB
    3)GoS
    EDIT:
    A breve credo che recensirò PW se ho tempo

4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8874926
    Nick
    Grazie.Comunue no devi votare se non vuoi, nessuno ti obbliga.Io l'ho messo tra i capolavori perchè è ottimo in tutti i parametri...Praticamente la Top 10 è:
    1)PW;
    2)BBB
    3)GoS
    EDIT:
    A breve credo che recensirò PW se ho tempo

Noouu, al terzo posto ci sta Crisis Core. :yes:

Un'Odissea di sangue

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina