1. Bioshock Infinite  
        Mi trovi su: Homepage #8874966
    Ho ordinato due oggetti separatamente su ebay e ho scelto come metodo di pagamento il bonifico bancario, ovviamente sbagliando, in quanto ho scoperto che il metodo più sicuro è paypal. Ho mandato un' e-mail al rivenditore per cambiare metodo di pagamento, e lui mi ha risposto di andare su paypal su invia pagamento e poi mi ha dato il suo indirizzo e-mail; adesso viene il bello: quando vado per spuntare "oggetti ebay" mi dice se voglio pagarli tramite ebay o direttamente tramite paypal, ma in entrambi i casi non mi dà risultati, in quanto dice che è impossibile trovare oggetti nel carrello (adesso non ricordo le parole precise). Che cosa devo fare?
  2.     Mi trovi su: Homepage #8874967
    Bel problema.. non so come aiutarti ma se non riesci a risolvere entro breve contatta il venditore.
    Se è arrivato a darti i dati paypal non penso voglia truffarti, soprattutto se ha tanti feedback positivi (non credo vorrà rovinarseli!), e quindi procedi con il bonifico.
    In futuro stai più attento.

Io personalmente acquisto anche su subito.it dove non c'è nessuna garanzia.. e non mi hanno mai truffato ^^
    Non sono tutti truffatori a questo mondo, per fortuna!
    NUOVO REGOLAMENTO, COMMENTARE QUI:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=1434

BFP:8°

La mia collezione QUI, commentate!!

Come procedere nel pagamento?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina