1.     Mi trovi su: Homepage #8874986
    scusate ieri è iscitla la patch 1.03 per gt5 he supporta i danni meccanici, ma io son finito + voltre contro un muro ma la macchina va sempre uguale... o.O? avete info a riguardo??

I'm not a hero..never was..never will be..

Collezione:
    http://www.playgen.it/showthread.php...ollezione+dani
  2.     Mi trovi su: Homepage #8874989
    Il tutto si dovrebbe spiegare col fatto che ancora devono rilasciare (si pensa al più presto) un'altra patch, per permettere di inserire i danni all'interno di un salvataggio già esistente.
    Infatti l'1.03 sblocca i danni solo a chi comincia il gioco dopo aver scaricato la patch.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  3.     Mi trovi su: Homepage #8874994
    fedefede46cosa gli costava metterli anche nell' offline? le macchine sono le stesse. peccato :closedeyes:

Io so che vale anche per l'offline, ma solo per chi ha comprato il gioco dopo aver scaricato la patch.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  4.     Mi trovi su: Homepage #8874995
    wewishIo so che vale anche per l'offline, ma solo per chi ha comprato il gioco dopo aver scaricato la patch.

Qui c'è scritto espressamente che sono solo per l'online. :sleep:
    Questa cosa che vanno eliminati i salvataggi per averli i danni è la prima volta che la sento e francamente mi sembra abbastanza improbabile.

Patch 1.03 gt5

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina