1.     Mi trovi su: Homepage #8875262
    Castlevania lords of shadow è sicuramente uno dei migliori action adventure del 2010(pur essendo fortemente in debito con giochi del calibro di god of war e prince of persia)le cui meccaniche di gioco sono differenti da quelle utilizzate dal resto della saga.
    La grafica,uno degli elementi cardine del gioco,punta sulla spettacolarità degli ambienti ed è priva di sbavature.
    Per quanto riguarda il gameplay,è abbastanza fluido ma a lungo andare può risultare lineare specialmente in quelle fasi platform nelle quali bisogna deguire dei pecorsi prestabiliti.inoltre,spesso si riscontreranno dei problemi con la telecamera fissa.
    Il sonoro è ottimo:musiche che si adattano alle ambientazioni meravigliose.
    L'avventura supera in longevità gli standard del genere,almeno 20 ore di gioco,senza contare la rigiocabilità utile per completare il gioco al 110%.

GRAFICA:94
    SONORO:95
    GIOCABILITà:90
    LONGEVITà:97
    DIVERTIMENTO:98
    GLOBALE:94

in conclusione,Castlevania è un ottimo gioco,consigliato sia agli amanti della serie(che tuttavia la riconosceranno a gioco inoltrato)sia agli amanti dei grandi action adventure

c'è solo un capitano FORZA JUVE

2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8875264
    Shadow303Castlevania lords of shadow è sicuramente uno dei migliori action adventure del 2010(pur essendo fortemente in debito con giochi del calibro di god of war e prince of persia)le cui meccaniche di gioco sono differenti da quelle utilizzate dal resto della saga.
    La grafica,uno degli elementi cardine del gioco,punta sulla spettacolarità degli ambienti ed è priva di sbavature.
    Per quanto riguarda il gameplay,è abbastanza fluido ma a lungo andare può risultare lineare specialmente in quelle fasi platform nelle quali bisogna deguire dei pecorsi prestabiliti.inoltre,spesso si riscontreranno dei problemi con la telecamera fissa.
    Il sonoro è ottimo:musiche che si adattano alle ambientazioni meravigliose.
    L'avventura supera in longevità gli standard del genere,almeno 20 ore di gioco,senza contare la rigiocabilità utile per completare il gioco al 110%.

GRAFICA:94
    SONORO:95
    GIOCABILITà:90
    LONGEVITà:97
    DIVERTIMENTO:98
    GLOBALE:94

in conclusione,Castlevania è un ottimo gioco,consigliato sia agli amanti della serie(che tuttavia la riconosceranno a gioco inoltrato)sia agli amanti dei grandi action adventure

bella recensione anche se secondo me merita di più questo titolo :bye:
  3.     Mi trovi su: Homepage #8875268
    darkknightbella recensione anche se secondo me merita di più questo titolo :bye:

thanks:D x me può essere anche il migliore action dell'anno in realtà,dato che preferisco le ambientazioni di castlevania a quelle di gow ad esempio.. poi la tecnica con cui è stato realizzato è sicuramente superiore(Ma neanche tanto..) però preferisco un personaggio come gabriel k un arrogante kratos...

c'è solo un capitano FORZA JUVE

4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8875269
    Shadow303thanks:D x me può essere anche il migliore action dell'anno in realtà,dato che preferisco le ambientazioni di castlevania a quelle di gow ad esempio.. poi la tecnica con cui è stato realizzato è sicuramente superiore(Ma neanche tanto..) però preferisco un personaggio come gabriel k un arrogante kratos...

e quello che penso anche io, le uniche cose che ha di migliore gow3 di castlevania los sono la realizzazione tecnica e spettacolarità dell'azione:001_smile: il resto è meglio in castlevania, peccato che la critica non lo ha valutato come si deve, molte persone si perderanno il gioco dell'anno :closedeyes:

Castlevania Lords of Shadow

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina