1.     Mi trovi su: Homepage #8875290
    Cara redazione,
    uscirà come l'anno scorso un numero ulteriore prima di natale?Lo chiedo perke sono ancora indeciso per i regali di natale e vorrei vedere dalla rivista qualke gadget particolare da chiedere in regalo.Se questo numero uscirà potete,per favore,dirmi piu o meno quando.
    p.s.potete anke darmi dare voi un suggerimento per regalo:001_smile:

FORZA NAPOLI!!
    IL MIO CANALE:http://www.youtube.com/user/kratosDESTROYall95
  2.     Mi trovi su: Homepage #8875291
    solid.snakeCara redazione,
    uscirà come l'anno scorso un numero ulteriore prima di natale?Lo chiedo perke sono ancora indeciso per i regali di natale e vorrei vedere dalla rivista qualke gadget particolare da chiedere in regalo.Se questo numero uscirà potete,per favore,dirmi piu o meno quando.

si:001_smile::001_smile::001_smile::001_smile::001_smile:
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8875292
    solid.snakeCara redazione,

Il numero di natale con i consigli sui gadget è in edicola ora. Ne uscirà un altro a dicembre il giorno 31.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8875293
    Io mi vorrei comprare il pack di Dj Hero quello che ti danno 1 tavola da Dj più Dj Hero 2 e anche il primo Dj hero tutto a 170euro,voi che dite mi conviene e bello il gioco? Ancora non ho visto la recensione sarà sul numero del 31?
    Ecco il mio ID inviatemi la richiesta!

Niente è reale, tutto è lecito
    <--- Muori!

ke mi faccio regalare??

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina