1.     Mi trovi su: Homepage #8875473
    non riesco a fare il trofeo: "Il collezionista" e gli altri. adesso stavo provando il collezionista ed ecco la mia tattica: all'ininizio bere una bibita, poi per i 3 round usare solo pistola coltello e granate. fino a qui ok. poi aprire la prota al piano terra a sinistra. comprare il mitra e fare fino al 5 round. prima di continuare lasco uno zombi vivo e ricostruisco le barricate per bene. adesso apro tutte le prote che riesco e vado fino al 9 round dove riesco ad aprire tutte le porte e a prendere qualche arma. però in qusto round mi riescono ad ammazar sempre. come faccio a cavarmela e a guadgnare tanti punti?
  2.     Mi trovi su: Homepage #8875474
    Olympusnon riesco a fare il trofeo: "Il collezionista" e gli altri. adesso stavo provando il collezionista ed ecco la mia tattica: all'ininizio bere una bibita, poi per i 3 round usare solo pistola coltello e granate. fino a qui ok. poi aprire la prota al piano terra a sinistra. comprare il mitra e fare fino al 5 round. prima di continuare lasco uno zombi vivo e ricostruisco le barricate per bene. adesso apro tutte le prote che riesco e vado fino al 9 round dove riesco ad aprire tutte le porte e a prendere qualche arma. però in qusto round mi riescono ad ammazar sempre. come faccio a cavarmela e a guadgnare tanti punti?

guarda dei video ce la guida completa di black ops...
    BOOM, COLPO IN TESTA!!!

giocando:Red dead Redemption, Fifa 10,COD black ops
    platinando:Red dead redemption
    id psn: temistocle96

Citazione:
    John riesce a sparare ad un capello in volo, riesce a stendere chiunque, ha sventato la rivolta in messico, è un cecchino provetto, sa leggere, sa scrivere ma... ma non sa nuotare!

Nonciclopedia su Jhon Marston
  3.     Mi trovi su: Homepage #8875476
    Olympusavrei preferito una risposta migliore. io questa tattica l'ho presa da un video. ho chiesto cme faccio a soppravivere?

cerca i defcon (4) e prendi l'equipaggiamento ti portera in una stanza segreta
    BOOM, COLPO IN TESTA!!!

giocando:Red dead Redemption, Fifa 10,COD black ops
    platinando:Red dead redemption
    id psn: temistocle96

Citazione:
    John riesce a sparare ad un capello in volo, riesce a stendere chiunque, ha sventato la rivolta in messico, è un cecchino provetto, sa leggere, sa scrivere ma... ma non sa nuotare!

Nonciclopedia su Jhon Marston

Zombi nazisti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina