1.     Mi trovi su: Homepage #8875480
    Il nuovo "principe" debutto vittorioso!
    Un gioco che si è distaccata dalla serie di PoP e si lancia come un nuovo inizio che però per colpa di un cambiamento un po drastico nel look del "principe" e un sistema di combattimento poco profondo non sfonda come i precedenti episodi,comunque resta un gioco favoloso che stupisce per ambientazione grafica sistema di controllo e trama,consigliato a tutti i fan di PoP e non solo.
    VOTO:93
    Un gioco che pur ormai vecchio stupisce ancora per grafica,controlli e sopratutto per la trama.
    Ecco il mio ID inviatemi la richiesta!

Niente è reale, tutto è lecito
    <--- Muori!
  2.     Mi trovi su: Homepage #8875486
    devilibella recensione..... ma non sono daccordo con te...a me il gioco non è piaciuto per niente, lo reputo noioso,troppo facile e ripetitivo. Ho odiato profondamente il fatto di non poter morire e i combattimenti solo 1 vs 1.

D'accordissimo con te!!! Gioco orribile, dove morire è impossibile, grafica stomachevole e musiche da emicrania!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #8875488
    Gli darei un bel 90 che se lo merita ma 93, specialmente in confronto ad i giochi attuali non se lo merita .
    Comunque titolo da avere per gli appassionati di platform e con un prezzo irresistibile

Online mi trovate a:Kilzone 3, Gran Turismo 5,AC Revelation

Visitate la mia collezione,sempre in aggiornamento

Dissi u parrucu a matri badissa senza soddi non si canta missa

PoP 2008

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina