1.     Mi trovi su: Homepage #8875520
    mi potete dire come connetermi alla Ps3 ad internet con una chiavetta tim usb huawei ??? perche nn so da dove cominciare !!:confused1:

<<La MIA CollEZioNe :" La Raffica di Colpi " di fifa.peppe98>>

ID PSN per BF3 : xFeniix_NPL
    ID PSN: el_cava7
    AGGIUNGETEMI ^^
    Giochi a cui sto giocando: GoW 3, Fifa 12, Fifa Street e BF 3 Multiplayer.
    Giochi che sto aspettando: CoD BO 2, AC 3 .
    Ultimi Acquisti: Fifa Street

Quote:

Originally Posted by pasquo

da oggi sei peppe lo spacciatore
  2.     Mi trovi su: Homepage #8875521
    fifa.peppe98mi potete dire come connetermi alla Ps3 ad internet con una chiavetta tim usb huawei ??? perche nn so da dove cominciare !!:confused1:

La prossima volta usa la funzione cerca prima postare, non sei il primo che fà questo tipo di domanda :)

Comunque ti cito un mio post di qualche giorno fà...

ShintaroCerto che si può. Ti serve un cavo ethernet incrociato per connettere insieme ps3 e pc. Ma non aspettarti di giocarci bene, con certi giochi e nelle ore di punta è pressoche impossibile riuscire.

Pannello di controllo / Installazione guidata rete / "Il computer è connesso a internet. Gli altri computer in rete sono connessi a internet tramite questo computer" Gli altri passaggi non teli scrivo neanche, tanto sono abbastanza intuibili. Per evitare problemi è bene anche disabiltare in firewall dalla connessione LAN (cioè ps3) e dalla connessione che usi (nel mio caso Wind)

Alla ps3 puoi selezionare tutto in automatico e dovrebbe andare. Se non và dimmelo così ti spiego come settare le impostazioni manuali ;)

EDIT: Dimenticavo, hai cannato sezione.
    ---------------------------------------
    Playing: The Sims 3

problemi di rete

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina