1.     Mi trovi su: Homepage #8875523
    Salve a tutti gli utenti del forum :bye:!!!!!Cercavo persone ( non clan....RIPETO non clan) che abbiano voglia di giocare ad uncharted 2 online...con microfono o senza è lo stesso (lo dico visto che questo natale dovrei prendere il microfono).
    Comunque se volete giocare con me ditemi il vostro id PSN così da potervi chiedere l'amicizia!!! :wink:

P.S: io non ho orari,quindi gioco quando posso e quando ci sono ,dicendo qusto chiedo a chiunque voglia giocare con me di non dire : e di poi incolparmi di non esserci tantissimo sulla play ok???:biggrin:

Venite in tanti.....mi stufo di giocare con persone sconosciute su uncharted :sweatdrop:

P.P.s: scusate mi ero dimenticato..Il mio id PSN é giogio66

Kurosaki_Ichigo... torna presto a farci sorridere,ci manchi tanto

Krona,ti ringrazio dal profondo del mio cuore per essermi stata molto vicino in quel brutto periodo ormai passato.Ti ringrazio anche se ringraziarti è troppo poco ^^

[Rileggere questi messaggi scritti tanto tempo fa mi fanno sorridere visto che mi fanno ricordare i bei momenti passati qui ^^ ]
  2.     Mi trovi su: Homepage #8875524
    giogio96Salve a tutti gli utenti del forum :bye:!!!!!Cercavo persone ( non clan....RIPETO non clan) che abbiano voglia di giocare ad uncharted 2 online...con microfono o senza è lo stesso (lo dico visto che questo natale dovrei prendere il microfono).
    Comunque se volete giocare con me ditemi il vostro id PSN così da potervi chiedere l'amicizia!!! :wink:

P.S: io non ho orari,quindi gioco quando posso e quando ci sono ,dicendo qusto chiedo a chiunque voglia giocare con me di non dire : e di poi incolparmi di non esserci tantissimo sulla play ok???:biggrin:

Venite in tanti.....mi stufo di giocare con persone sconosciute su uncharted :sweatdrop:

P.P.s: scusate mi ero dimenticato..Il mio id PSN é giogio66

Ti sembrerà banale ma ti invito ad iscriverti (sempre qui sul forum) al torneo (il primo di playgen) di uncharted2,per adesso le squadre sono al completo ma per il prossimo campionato (che inizia a gennaio) e con altri due giocatori posso inserirti e ompetere anche tu con gli altri ;),anche perchè ultimamente si gioca ogni giorno (almeno a dicembre :D)

3.     Mi trovi su: Homepage #8875525
    Appessionato 94Ti sembrerà banale ma ti invito ad iscriverti (sempre qui sul forum) al torneo (il primo di playgen) di uncharted2,per adesso le squadre sono al completo ma per il prossimo campionato (che inizia a gennaio) e con altri due giocatori posso inserirti e ompetere anche tu con gli altri ;),anche perchè ultimamente si gioca ogni giorno (almeno a dicembre :D)

Si, puoi iscriverti al torneo e trovare tanti giocatori italiani ;)
    IBRACADABRA DI PLAYGENERATION

Cercasi giocatori per Uncharted 2: Il covo dei ladri

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina