1.     Mi trovi su: Homepage #8875526
    Ciao ragazzi!!! ieri stavo cercando un gioco di avventura per natale e ho buttato l'occhio su splatterhouse. Che mi dite?? è bello e vale la pena comprarlo?? A me piacciono molto questi tipi di giochi (violenza allo stato puro), ma vedendo le recensioni non è che abbia preso voti alti!! Se non vale la pena comprarlo potreste consigliarmi altri giochi di questo tipo???

"Ora, di fronte a te posso finalmente morire. Dopo Zanzibar, ero fuori dalla battaglia. Né completamente vivo né completamente morto.. Un'ombra incapace di morire in un mondo di luce. Ma presto, tutto questo finirà. finalmente..." Gray Fox- MGSolid
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8875528
    magmadonCiao ragazzi!!! ieri stavo cercando un gioco di avventura per natale e ho buttato l'occhio su splatterhouse. Che mi dite?? è bello e vale la pena comprarlo?? A me piacciono molto questi tipi di giochi (violenza allo stato puro), ma vedendo le recensioni non è che abbia preso voti alti!! Se non vale la pena comprarlo potreste consigliarmi altri giochi di questo tipo???

lo stanno dando a 29 euro su zavvi ,al limite nn ci rimetti poi tanto

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  3.     Mi trovi su: Homepage #8875529
    in questo periodo non ci sono molti giochi splatter magari puoi cambiare con ad esempio black ops, ac brotherhood, gt5. Ce ne sono di giochi, al massimo aspetta natale che arrivano gli HORROR:scared:

aggiungetemi sul PSN :thumbs:
    [/url]

ISCRIVETEVI AL MIO CANALE YOUTUBE : http://www.youtube.com/user/PMV5ify
  4.     Mi trovi su: Homepage #8875531
    magmadonCiao ragazzi!!! ieri stavo cercando un gioco di avventura per natale e ho buttato l'occhio su splatterhouse. Che mi dite?? è bello e vale la pena comprarlo?? A me piacciono molto questi tipi di giochi (violenza allo stato puro), ma vedendo le recensioni non è che abbia preso voti alti!! Se non vale la pena comprarlo potreste consigliarmi altri giochi di questo tipo???

Splatterhouse è un gioco discreto a quanto pare(non l ho giocato ancora,mi baso solo sulle recensioni)..che poi se detto anche dal Duffo allora deve essere veramente così:laugh: comunque,come longevità non è il massimo,graficamente è così così,la parte migliore (dicono) sia quella in 2d a scorrimento,che richiama i primi titoli di Splatterhouse..comunque se sei un appassionato del genere potrebbe anche piacerti parecchio..prova la demo prima per toglierti ogni dubbio:wink:

junglemanuna domanda prima di comprarlo ,ma ha l'online?:confused1:

Niente online,è solo per singolo giocatore ^^

Non conta ciò che siamo… È ciò che facciamo che ci qualifica…

La gente ha bisogno che la propria fiducia venga ricompensata!

Quote:

Originally Posted by El_Che96

.-. Cosa sei, un'enciclopedia?

5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8875532
    WolverineSharingan86Splatterhouse è un gioco discreto a quanto pare(non l ho giocato ancora,mi baso solo sulle recensioni)..che poi se detto anche dal Duffo allora deve essere veramente così:laugh: comunque,come longevità non è il massimo,graficamente è così così,la parte migliore (dicono) sia quella in 2d a scorrimento,che richiama i primi titoli di Splatterhouse..comunque se sei un appassionato del genere potrebbe anche piacerti parecchio..prova la demo prima per toglierti ogni dubbio:wink:

Niente online,è solo per singolo giocatore ^^

no allora no ,aspetto che ricala dead rising,ho visto delle immagini su zavvi e nn mi pare granche' oltretutto:closedeyes:

Firma by Krona

Mercatino
  6.     Mi trovi su: Homepage #8875533
    junglemanno allora no ,aspetto che ricala dead rising,ho visto delle immagini su zavvi e nn mi pare granche' oltretutto:closedeyes:

Effettivamente ci sono rimasto male anch io perchè sembrava promettere bene..e invece a quanto pare..peccato..:closedeyes: poi ovvio,a qualcun altro potrà anche piacere e smentire le cose dette,io non l ho giocato ancora ma fin ora,dove mi sono informato a riguardo,non ne hanno parlato benissimo..

Non conta ciò che siamo… È ciò che facciamo che ci qualifica…

La gente ha bisogno che la propria fiducia venga ricompensata!

Quote:

Originally Posted by El_Che96

.-. Cosa sei, un'enciclopedia?

7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8875534
    WolverineSharingan86Effettivamente ci sono rimasto male anch io perchè sembrava promettere bene..e invece a quanto pare..peccato..:closedeyes: poi ovvio,a qualcun altro potrà anche piacere e smentire le cose dette,io non l ho giocato ancora ma fin ora,dove mi sono informato a riguardo,non ne hanno parlato benissimo..

mi sembra una scopiazzatura di the suffering per ps2:closedeyes:

Firma by Krona

Mercatino

Splatterhouse!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina