1.     Mi trovi su: Homepage #8875621
    Proprio ieri ho avuto la mia bellissima ps3..e avrei un paio di domandine.. Allora io l'ho comprata da 160 Gb ma ho 130 di spazio e ne segna 140 come mai?.. Seconda domanda una sacrosanta di guida per poter vedere e traferire i miei file da computer a playstation tramite cavo dove diavolo la trovoooooo??? fino ad ora ne ho trovate un sacco ma tutti di router ecc ecc a me serve solo la configurazione dove la trovo sta guida??? o se non c'è una guida mi spiegate i passo passo come fare???? :'( vi prego aiutoooooooo :'(
    Stò giocando a: Killzone 2 (in attesa dell'attesissimo terzo capitolo), Assassin's Creed II, God of War III;
    Platini: Per ora nessuno ho comprato la Ps3 da tre settimane .
  2.     Mi trovi su: Homepage #8875622
    HendrixProprio ieri ho avuto la mia bellissima ps3..e avrei un paio di domandine.. Allora io l'ho comprata da 160 Gb ma ho 130 di spazio e ne segna 140 come mai?.. Seconda domanda una sacrosanta di guida per poter vedere e traferire i miei file da computer a playstation tramite cavo dove diavolo la trovoooooo??? fino ad ora ne ho trovate un sacco ma tutti di router ecc ecc a me serve solo la configurazione dove la trovo sta guida??? o se non c'è una guida mi spiegate i passo passo come fare???? :'( vi prego aiutoooooooo :'(

Il cavo ethernet non serve a quello, serve a potersi connettere tramite pc (se è sbagliato che qualcuno mi corregga)
    Per trasferire i dati da Ps3 a pc hai bisogno di un supporto di memoria, tipo chiave usb. Oppure se ne hai una puoi usare una psp, dove i file che ci metti verranno trasferiti nella memory stick. Dopo potrai trasferirli su pc.
    ---------------------------------------
    Playing: The Sims 3
  3.     Mi trovi su: Homepage #8875623
    HendrixProprio ieri ho avuto la mia bellissima ps3..e avrei un paio di domandine.. Allora io l'ho comprata da 160 Gb ma ho 130 di spazio e ne segna 140 come mai?.. Seconda domanda una sacrosanta di guida per poter vedere e traferire i miei file da computer a playstation tramite cavo dove diavolo la trovoooooo??? fino ad ora ne ho trovate un sacco ma tutti di router ecc ecc a me serve solo la configurazione dove la trovo sta guida??? o se non c'è una guida mi spiegate i passo passo come fare???? :'( vi prego aiutoooooooo :'(

Allora ti rispondo per punti:

1. La spazio su qualsiasi memoria non è mai come si legge,vengono sempre tolti alcuni GB,più è capiente più vengono tolti.

2. Per trasferire i tuoi file ti consiglio una pen drive a seconda delle tue esigenze (intendo quanti file sono e che "peso" hanno,poi colleghi la pendrive alla play e ti copi i dati,l'importante è creare cartelle rispettivamente per ogni dato: foto->IMAGE,video-> VIDEO,audio->SOUND

3. Se tu hai già una connessione internet ti basterà un normale router (con capacità più di 5 Mb della connessione) e poi collegare con un cavo ethernet di tipo incrociato dal router alla play.
    Per la condivisione apri le proprietà della tua connessione internet,poi "condivisione" e spunta "consenti ad altri utenti in rete di collegarsi tramite la connessione internet di questo computer.
    Poi dalla play:vai nelle impostazioni della console e ti consiglio di scegliere connessione personalizzata,e premi sempre la freccia direzionale a destra,su tutte le opzioni ed il gioco è fatto.
    Spero di esserti stato di aiuto ;)

4. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8875624

Alcuni giga vengono riservati per l'installazione del sistema operativo, è assolutissimamente normale.

Per trasferire i dati, hai bisogno di un dispositivo usb, come un hard disk, formattato in fat32.
  5.     Mi trovi su: Homepage #8875625
    Kurosaki_IchigoAlcuni giga vengono riservati per l'installazione del sistema operativo, è assolutissimamente normale.

Per trasferire i dati, hai bisogno di un dispositivo usb, come un hard disk, formattato in fat32.

Esatto...però siccome il pc non può formattare un hard disk esterno in fat32.... io ho usato un programma chiamato swiss knife...spero possa esserti utile :biggrin:

La risposta è... Nel cuore della lotta!

6.     Mi trovi su: Homepage #8875626
    Grazie a tutti per le risposte ma andiamo per gradi :lol2: Allora io la pendrive ce l'ho per trasferire ma quando carico un file nella key e vado ad inserirla mi esce che la play la rileva ma mi dice anche che non ci sono file esistenti quando invece tipo c'è una canzone mp3.. spiegatemi come passare i file da pc a key e poi da key a ps3 per favoreee XD e come salvarli XD

PS: non capisco il fatto della formattazione della penna usb. :lol2:
    Stò giocando a: Killzone 2 (in attesa dell'attesissimo terzo capitolo), Assassin's Creed II, God of War III;
    Platini: Per ora nessuno ho comprato la Ps3 da tre settimane .
  7. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8875627
    HendrixGrazie a tutti per le risposte ma andiamo per gradi :lol2: Allora io la pendrive ce l'ho per trasferire ma quando carico un file nella key e vado ad inserirla mi esce che la play la rileva ma mi dice anche che non ci sono file esistenti quando invece tipo c'è una canzone mp3.. spiegatemi come passare i file da pc a key e poi da key a ps3 per favoreee XD e come salvarli XD

PS: non capisco il fatto della formattazione della penna usb. :lol2:

La formattazione va fatta se il dispositivo non viene rilevato dalla console.

Comunque, per visualizzare quel file, vai nel menù "musica", seleziona il dispositivo usb e premi "triangolo". Ora premi "visualizza tutto" e dovrebbe comparirti.

Cavo Ethernet condivisione file aiutoooooo :'(

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina