1.     Mi trovi su: Homepage #8875651
    ciao ragazzi!!! O deciso che al posto di farmi ancora un gioco di avventura, di prendere un gioco di auto....ma quale???? IO sono indeciso tra questi: need for speed hot pursuit e gran turismo 5. sono molto indeciso e mi piacciono entrambi i generi!!!
    Dovete sapere che a me piace molto giocare a schermo condiviso e punto soprattutto su quello e la modalità in singolo,ma se ce anche l'online è meglio. A proposito.. quando uscirà motorstorm apocalypse??grazie in anticipo!!

"Ora, di fronte a te posso finalmente morire. Dopo Zanzibar, ero fuori dalla battaglia. Né completamente vivo né completamente morto.. Un'ombra incapace di morire in un mondo di luce. Ma presto, tutto questo finirà. finalmente..." Gray Fox- MGSolid
  2.     Mi trovi su: Homepage #8875654
    magmadonciao ragazzi!!! O deciso che al posto di farmi ancora un gioco di avventura, di prendere un gioco di auto....ma quale???? IO sono indeciso tra questi: need for speed hot pursuit e gran turismo 5. sono molto indeciso e mi piacciono entrambi i generi!!!
    Dovete sapere che a me piace molto giocare a schermo condiviso e punto soprattutto su quello e la modalità in singolo,ma se ce anche l'online è meglio. A proposito.. quando uscirà motorstorm apocalypse??grazie in anticipo!!

personalmente ti consiglio gt5 inoltre supporta lo schermo condiviso
    aggiungetemi sul psn id in firma

steam:EPIC miticopyro
  3.     Mi trovi su: Homepage #8875655
    magmadonciao ragazzi!!! O deciso che al posto di farmi ancora un gioco di avventura, di prendere un gioco di auto....ma quale???? IO sono indeciso tra questi: need for speed hot pursuit e gran turismo 5. sono molto indeciso e mi piacciono entrambi i generi!!!

Ciao,anch io ti consiglio sua maestà Gran turismo 5:001_smile:almeno all inizio prendi quello,poi visto che sei indeciso potrai aspettare un pò e prendere NFS ad un prezzo più basso,perchè comunque sono entrambi ottimi giochi di guida,anche se il mio consiglio ricade su GT 5:001_smile: per quanto riguarda Motorstorm Apocalypse non cè ancora una data certa,ma dovrebbe uscire per il primo quadrimestre del 2011:wink:

Non conta ciò che siamo… È ciò che facciamo che ci qualifica…

La gente ha bisogno che la propria fiducia venga ricompensata!

Quote:

Originally Posted by El_Che96

.-. Cosa sei, un'enciclopedia?

4.     Mi trovi su: Homepage #8875657
    Prendi GT5, il vero simulatore di auto, Need for Speed sembra un Burnout.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!

Auto,auto,auto.......ma quale????

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina