1.     Mi trovi su: Homepage #8875683
    Assassin's creed Brotherhood , per me è stata una mezza delusione , non è un vero gioco ma un'espansione del 2 sia perché molto corta ma per molti altri aspetti , tra cui la grafica assolutamente non migliorata compreso il combattimento . Comunque la trama è molto bella e deve essere assolutamente , sopratutto il finale che lascia a bocca aperta
    VOTO :90 Mi aspettavo molto di più dalla ubisoft , spero solo che il prossimo sia meglio
    La mia collezione , commentate ! http://www.playgen.it/showthread.php?t=1535

Platini ottenuti : Sly 1 , ratched and clank : a spasso nel tempo

Prossimi platini : Assassin's creed 2 , assassin's creed brotherhood , Sly 2 e 3 , little big planet
  2.     Mi trovi su: Homepage #8875686
    Andrea97Assassin's creed Brotherhood , per me è stata una mezza delusione , non è un vero gioco ma un'espansione del 2 sia perché molto corta ma per molti altri aspetti , tra cui la grafica assolutamente non migliorata compreso il combattimento . Comunque la trama è molto bella e deve essere assolutamente , sopratutto il finale che lascia a bocca aperta
    VOTO :90 Mi aspettavo molto di più dalla ubisoft , spero solo che il prossimo sia meglio

a me invece è piaciuto eccome :nosmile:
    in ogni caso se è una mezza delusione non ho capito perchè lo consideri da 90..

Un grazie a Chris!

Torna presto, Gabriele.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8875687
    Andrea97Assassin's creed Brotherhood , per me è stata una mezza delusione , non è un vero gioco ma un'espansione del 2 sia perché molto corta ma per molti altri aspetti , tra cui la grafica assolutamente non migliorata compreso il combattimento . Comunque la trama è molto bella e deve essere assolutamente , sopratutto il finale che lascia a bocca aperta

Non la penso come te.La grafica è curata,ti aspetti che si veda ogni singolo pelo della barba di Ezio?Poi dura quanto basta:9-10 ore la storia principale,poi ci sono le missioni secondarie,segreti,il multy...Cosa chiedere di più dalla vita?*

*Un Lucano![Cit.]:lol:

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8875689
    anchio facendo solo le missioni principali arriverei a quelle ore lì. Un gioco per valutarlo, bisogna giocarlo a fondo. Si vede che hai solo grattato la crosta di quello che è il AC Brotherhood
    Io ce l'ho incartato e devo aspettare fino al 25/12/10 :Q____________

KRONA, TI INVIDIO! (IN SENSO BUONO EH)
  5.     Mi trovi su: Homepage #8875690
    Io non avendola giocata tutto d'un fiato non saprei visto che prima ho fatto tutti i relativi trofei .
    Comunque 6-7 ore massimo massimo 8
    La mia collezione , commentate ! http://www.playgen.it/showthread.php?t=1535

Platini ottenuti : Sly 1 , ratched and clank : a spasso nel tempo

Prossimi platini : Assassin's creed 2 , assassin's creed brotherhood , Sly 2 e 3 , little big planet
  6.     Mi trovi su: Homepage #8875692
    lost_wisdom93sai dirmi quanto dura la storia principale??

A me è durata 9 ore o 9 ore e mezzo, non ricordo precisamente.

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8875693
    lost_wisdom93sai dirmi quanto dura la storia principale??

Circa 8-9 ore. Io domani al 100% lo finisco(la storia principale), e lo gioco da lunedì. Comunque le missioni secondarie te lo fanno arrivare anche a 15 ore...
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8875695
    re1994più o meno 10 ore, ricche di momenti emozionanti, anche se devo dire che le missione di ACII erano più belle, naturalmente solo secondo il mio parere :closedeyes:

Anche io le trovavo più originali e divertenti. Erano meno incentrate sulle Missioni secondarie, quì invece è quasi tutto sub-quest...
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO

Una mezza delusione

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina