1.     Mi trovi su: Homepage #8875712
    Raga,se vado al gamestop (catena che odio di piu' in assoluto....ma ahimè,forse l'unica che puo' aiutarmi)riesco a trovare questi giochi per ps1 che mi sono perso (si lo so faccio pena ç_ç)?

Metal Gear Solid
    Metal Gear Solid 2
    Metal Gear Solid 3
    Final Fantasy VII

E se si,a quanto li vendono?

Giocando a :Call Of Duty:Modern Warfare 2
  2.     Mi trovi su: Homepage #8875714
    ViperRaga,se vado al gamestop (catena che odio di piu' in assoluto....ma ahimè,forse l'unica che puo' aiutarmi)riesco a trovare questi giochi per ps1 che mi sono perso (si lo so faccio pena ç_ç)?

Metal Gear Solid
    Metal Gear Solid 2
    Metal Gear Solid 3

Final Fantasy VII

E se si,a quanto li vendono?

Questi sono per ps2 eh. :lol:
  3.     Mi trovi su: Homepage #8875716
    fedefede46il primo e l'ultimo che hai citato ci sono sullo store se non sbaglio :wink:

si lo so,ma mi piace avere giochi con libretto e custodia .cit

@Genesisi:vero asd,li ho aggiunti dopo man mano che mi venivano in mente XD.

Giocando a :Call Of Duty:Modern Warfare 2
  4. Pregando in memoria dell'ammiraglio
        Mi trovi su: Homepage #8875717
    MGS e FFVII li trovi sullo store come dice fede, mentre gli altri 2 li puoi trovare tranquillamente al GameStop, sono giochi PS2 e ne sono fornitissimi :laugh:..

Se li vuoi "in scatola", trovare MGS magari è possibile, su internet penso si trovi facilmente, mentre per FFVII ho paura dovrai rinunciare :sleep:..
  5.     Mi trovi su: Homepage #8875719
    i giochi ps2 sono di facile reperibilità al contrario di quelli ps1! Alcuni GS vendono ancora giochi xbox gamecube ps1 ma è raro trovare MGS e FF7 (anche se non impossibile). Bisogna girare spesso e non avere fretta! Se invece li vuoi da subito li compri nei forum o su ebay (ad un prezzo però molto alto).
    Se li vuoi a poco prendili sullo store :bye:
  6.     Mi trovi su: Homepage #8875721
    Acquariumi giochi ps2 sono di facile reperibilità al contrario di quelli ps1! Alcuni GS vendono ancora giochi xbox gamecube ps1 ma è raro trovare MGS e FF7 (anche se non impossibile). Bisogna girare spesso e non avere fretta! Se invece li vuoi da subito li compri nei forum o su ebay (ad un prezzo però molto alto).
    Se li vuoi a poco prendili sullo store :bye:

io di gamestop ne frequento 3 diversi ma di giochi ps1 e gamecube non ne vendono piu, quelli per xbox non so, di sicuro per 360 ma non so per la prima. e se anche vendessero giochi coome ff o mgs scommetto che tempo 2 minuti e la gente fa botte per prenderli.

7.     Mi trovi su: Homepage #8875722
    Con MGS2 e MGS3 non dovresti avere problemi. Con MGS invece forse dovrai girare un po di GameStop :D Mentre per FFVII....guarda, ti posso solo dire che io ho sprecato intere giornata a cercarlo. Negozi, internet, tutto....dopo molti giorni (e molta fatica) l'ho trovato :nosmile: quindi, buona fortuna :D

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  8.     Mi trovi su: Homepage #8875724
    sul mio gamestop di" fiducia" so che MGS 2 lo vendono a 4.98 Il 3 invece non mi ricordo .. quando vado a farci un salto in settimana te lo dico se sono ancora in tempo...

:bye:

GAMESHARK è qui

Citazione:
    Originariamente Scritto da mitchell17
    In Little Big Planet 2 ci sono dei trofei assurdi:gioca dopo le 9 di sera,gioca prima delle 9 di mattina,gioca tutti i giorni della settimana.

hahahahahahaha

9.     Mi trovi su: Homepage #8875726
    Game_SHARKsul mio gamestop di" fiducia" so che MGS 2 lo vendono a 4.98 Il 3 invece non mi ricordo .. quando vado a farci un salto in settimana te lo dico se sono ancora in tempo...

:bye:

mi pare di aver visto la subsistance a 25 e snake eater usato a 10 (ok 9.98, ma che ne faranno di quei 2 centesimi che non mi danno mai di resto?)

Giochi PS1 da GS.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina