1. Pregando in memoria dell'ammiraglio
        Mi trovi su: Homepage #8875781
    Sezione sbagliata, e comunque esisteva già un thread sull'argomento, ma stai certo che qua non c'è alcun dubbio su quale sia il migliore
    :D..
  2.     Mi trovi su: Homepage #8875782
    Nubios_93Sezione sbagliata, e comunque esisteva già un thread sull'argomento, ma stai certo che qua non c'è alcun dubbio su quale sia il migliore
    :D..

Ma state scherzando!!!! Forza Motosport!!!!

Ma ci siete cascati!!!!!!:biggrin::001_tongue: W Sony!!!!!!!!!!!!!!!!!! Forza Gran Turismo!!!!!! Woooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooommmmm!!!! :lol: XD
    Ecco il mio ID inviatemi la richiesta!

Niente è reale, tutto è lecito
    <--- Muori!
  3. vendo ps3
        Mi trovi su: Homepage #8875784
    gran turismo...ovvio
    anche se non mi sembra una domanda da fare in un forum dedicato alla ps3......XD
    Sempre e comunque................

Capcom Ridammi Dino Crisis!!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #8875785
    Bè guardate, due giochi si valutano per quello che sono, non per la console a cui appartengono...

Comunque, non avendo giocato nessuno dei due, posso solo riportare la voce di un recensore di un sito piuttosto affidabile, che da fan di gt ha dovuto ammettere che forza motorsport 3 è migliore.. Soprattutto perchè è più simulatore di GT5.. Uno dei punti principali di confronto era il fatto che GT5 aveva si 1000 macchine, ma solo 200 fatte veramente bene.. Mentre FM3 ne ha un 500 (mi pare) però fatte tutte decentemente.. Il fatto che in "the real driving simulation", si possa tranquillamente andare a 200 km/h contro un muro,poi, ha fatto strocere un pò il naso a chi si aspettava di confermare il sottotitolo del gioco..
    Poi ovvio il casual gamer che vuole correre con tante auto e basta,non può fregargliene di meno..
    A tutti i giocatori online di Battlefield 3: Aggiungetemi!
  5.     Mi trovi su: Homepage #8875786
    blackhawkBè guardate, due giochi si valutano per quello che sono, non per la console a cui appartengono...

Comunque, non avendo giocato nessuno dei due, posso solo riportare la voce di un recensore di un sito piuttosto affidabile, che da fan di gt ha dovuto ammettere che forza motorsport 3 è migliore.. Soprattutto perchè è più simulatore di GT5.. Uno dei punti principali di confronto era il fatto che GT5 aveva si 1000 macchine, ma solo 200 fatte veramente bene.. Mentre FM3 ne ha un 500 (mi pare) però fatte tutte decentemente.. Il fatto che in "the real driving simulation", si possa tranquillamente andare a 200 km/h contro un muro,poi, ha fatto strocere un pò il naso a chi si aspettava di confermare il sottotitolo del gioco..
    Poi ovvio il casual gamer che vuole correre con tante auto e basta,non può fregargliene di meno..

No non sono d'accordo,questo è un sito per la Play3 non credo che gli altri utenti dicano che e più buono GT5 solo perché appartiene alla PS3 che abbiamo noi ma credo che dicono che e migliore perché in effetti lo e!! Dico bene??!!!!!!
    Ecco il mio ID inviatemi la richiesta!

Niente è reale, tutto è lecito
    <--- Muori!
  6.     Mi trovi su: Homepage #8875787
    Matty90No non sono d'accordo,questo è un sito per la Play3 non credo che gli altri utenti dicano che e più buono GT5 solo perché appartiene alla PS3 che abbiamo noi ma credo che dicono che e migliore perché in effetti lo e!! Dico bene??!!!!!!

Bah voglio proprio vedere quanti hanno giocato almeno 15 ore sia dell' uno che dell' altro tra chi ha postato..
    Ed è pieno di fanboy qui, appunto perchè hanno tutti solo la play 3 che reputano migliore della 360..
    Per il resto ho postato l' idea di una persona che considero autorevole in materia, e quindi al massimo posso discutere di questo..
    A tutti i giocatori online di Battlefield 3: Aggiungetemi!
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8875788
    Basta, per l'amor di zio, basta.

E per favore, andry, controlla la sezione in cui posti e che non ci siano discussioni sull'argomento prima di postare. Non stai qua da 10 minuti, certe cose le sai bene.

Gran Turismo 5 VS Forza Motorsport 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina