1.     Mi trovi su: Homepage #8875789
    apro questo 3d per manifestare il mio stupore davanti a certi prezzi di videogiochi che mediaworld propone. mi spiego meglio. oggi sono andato in un mediaworld e a sorpresa mi sono ritrovato alcuni giochi NUOVI a lo straordinario prezzo di 9,90 euroOO!! certo non saranno dei gioconi ma giochi come BLUR, che ho acquistato, SPLIT SECOND, ARMY OF TWO 2, UFC 2009, e un altro paio che ora non ricordo con precisione, non puo che suscitare un enorme piacere all interno di noi videogiocatori, ma allo stesso tempo anche un po di curiosita riguardo il motivo per cui li vendino a certi prezzi, tendendo conto che in altri negozi i giochi sopra citati costano addirittura il triplo! vabbe che dire, grande mediaworld!! :DD
    w inter 4 ever!!!! campioni d'europa madrid 2010
  2.     Mi trovi su: Homepage #8875791
    kratos il re dell olimpoapro questo 3d per manifestare il mio stupore davanti a certi prezzi di videogiochi che mediaworld propone. mi spiego meglio. oggi sono andato in un mediaworld e a sorpresa mi sono ritrovato alcuni giochi NUOVI a lo straordinario prezzo di 9,90 euroOO!! certo non saranno dei gioconi ma giochi come BLUR, che ho acquistato, SPLIT SECOND, ARMY OF TWO 2, UFC 2009, e un altro paio che ora non ricordo con precisione, non puo che suscitare un enorme piacere all interno di noi videogiocatori, ma allo stesso tempo anche un po di curiosita riguardo il motivo per cui li vendino a certi prezzi, tendendo conto che in altri negozi i giochi sopra citati costano addirittura il triplo! vabbe che dire, grande mediaworld!! :DD

:w00t: anche da me c'è media world ma nn ho mai visto giochi a 10 € :w00t:

KRONA, TI INVIDIO! (IN SENSO BUONO EH)
  3.     Mi trovi su: Homepage #8875794
    kratos il re dell olimpoapro questo 3d per manifestare il mio stupore davanti a certi prezzi di videogiochi che mediaworld propone. mi spiego meglio. oggi sono andato in un mediaworld e a sorpresa mi sono ritrovato alcuni giochi NUOVI a lo straordinario prezzo di 9,90 euroOO!! certo non saranno dei gioconi ma giochi come BLUR, che ho acquistato, SPLIT SECOND, ARMY OF TWO 2, UFC 2009, e un altro paio che ora non ricordo con precisione, non puo che suscitare un enorme piacere all interno di noi videogiocatori, ma allo stesso tempo anche un po di curiosita riguardo il motivo per cui li vendino a certi prezzi, tendendo conto che in altri negozi i giochi sopra citati costano addirittura il triplo! vabbe che dire, grande mediaworld!! :DD

Genesis_94Io non sono andato da mediaworld, ma da auchan c'è Bioshock 2 a 9,90. :laugh:

Ma sono prezzi spettacolari: io avrei comprato Split second ed Army of 2.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  4.     Mi trovi su: Homepage #8875800
    Anche dalle mie parti il Mediaworld fa questi prezzi assurdi :D e non è neanche lontano, perciò mi va anche bene ^_^

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  5.     Mi trovi su: Homepage #8875801
    Purtroppo (o per fortuna ) i prezzi sui giochi cambiano a seconda della zona anche se si tratta di negozi della stessa catena.
    Vi faccio un'esempio : ad Agosto ero in vacanza vicina Ravenna e in un mediaworld trovai God of War 3 a 60 euro. Per fortuna aspettai a comprarlo, due giorni dopo infatti lo trovai in un mediaworld dalle mie parti a 50. Comunque sempre in questo mediaworld c'è la limited di bioshock 2 a 19 euro e Guitar Hero World Tour con chitarra a 40 euro :laugh:

prezzi da sbavo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina