1.     Mi trovi su: Homepage #8875835
    Ragazzi salve ho sentito parlare da un mio amico giorni fa di questi clan...ma la mia domanda e..cosa sono esattamente questi clan?a cosa servono?quAle scegliere?cm vedere quale e il migliore?scusate l ignoranza ma e solo x capire meglio..:-)

Non lasciatevi intrappolare da dogmi che vuol dire vivere seguendo i risultati del pensiero di altri, non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore e, cosa più importante, abbiate il coraggio di seguire il vostro cuore e il vostro intuito..TUTTO IL RESTO è SECONDARIO

My ID Psn: balex10
  2.     Mi trovi su: Homepage #8875836
    AlessixiusRagazzi salve ho sentito parlare da un mio amico giorni fa di questi clan...ma la mia domanda e..cosa sono esattamente questi clan?a cosa servono?quAle scegliere?cm vedere quale e il migliore?scusate l ignoranza ma e solo x capire meglio..:-)

io sono nel black ark clan un clan di black ops e modern warfare 2. in questo clan ci mettiamo d'accordo x fare partite insieme e x prendere i trofei...(molte altre cose)
    BOOM, COLPO IN TESTA!!!

giocando:Red dead Redemption, Fifa 10,COD black ops
    platinando:Red dead redemption
    id psn: temistocle96

Citazione:
    John riesce a sparare ad un capello in volo, riesce a stendere chiunque, ha sventato la rivolta in messico, è un cecchino provetto, sa leggere, sa scrivere ma... ma non sa nuotare!

Nonciclopedia su Jhon Marston
  3.     Mi trovi su: Homepage #8875837
    Il clan è un gruppo di persone che giocano insieme e si divertono, ma non fanno solo quello, organizzano tornei chimati Clan War contro altri clan, cercando di vincere. Ci sono anche clan iscritti a federazioni, che secondo me non servono anche perche ci sono tante federazioni, ma la maggiorparte chiudono dopo un mese oppure nn sono ben organizzate. cmq ci sono i clan che sono anch su federazione, alcune anche molto conosciute. inoltre per fare la Clan War ci sono degli allenamenti che il clan svolge per prepararsi, e magari si programma ance qualche tattica.
    in quasi tutti i forum, almeno quelli seri la presenza nel forum è importante, ma se tu non usi il pc basta che ti informi delle rispettive tattiche e tornei che si organizzano. e poi partecipando a tutte queste cose si avanza di grado nel forum. Diciamo che si nei clan tutti si divertono pero e anche impegnativo, ed e per quello che chi non e serio nel partecipare ad allenamenti ecc non consiglio di entrare in un clan semplicemente perche viene cacciato via dopo pochi giorni. infine per entrare in un clan, alcuni di questi fanno svolgere un provino al nuovo iscritto per vedere come gioca e se e partecipe al forum.
    Io sono il capo dei *DC* (Distruction Crew) siamo su black ops e precedentemente su MW2 con questa serietà, ma anche con questo divertimento che ti ho descritto abbiamo vinto molte Clan War, ma il nostro record e la vittoria di 15 cw ( Clan War) di seguito, normalmente pero ne abbiamo vinto molte altre.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8875838
    [*DC*]Zatchy96;547321Il clan è un gruppo di persone che giocano insieme e si divertono, ma non fanno solo quello, organizzano tornei chimati Clan War contro altri clan, cercando di vincere. Ci sono anche clan iscritti a federazioni, che secondo me non servono anche perche ci sono tante federazioni, ma la maggiorparte chiudono dopo un mese oppure nn sono ben organizzate. cmq ci sono i clan che sono anch su federazione, alcune anche molto conosciute. inoltre per fare la Clan War ci sono degli allenamenti che il clan svolge per prepararsi, e magari si programma ance qualche tattica.
    in quasi tutti i forum, almeno quelli seri la presenza nel forum è importante, ma se tu non usi il pc basta che ti informi delle rispettive tattiche e tornei che si organizzano. e poi partecipando a tutte queste cose si avanza di grado nel forum. Diciamo che si nei clan tutti si divertono pero e anche impegnativo, ed e per quello che chi non e serio nel partecipare ad allenamenti ecc non consiglio di entrare in un clan semplicemente perche viene cacciato via dopo pochi giorni. infine per entrare in un clan, alcuni di questi fanno svolgere un provino al nuovo iscritto per vedere come gioca e se e partecipe al forum.
    Io sono il capo dei *DC* (Distruction Crew) siamo su black ops e precedentemente su MW2 con questa serietà, ma anche con questo divertimento che ti ho descritto abbiamo vinto molte Clan War, ma il nostro record e la vittoria di 15 cw ( Clan War) di seguito, normalmente pero ne abbiamo vinto molte altre.

Ho capito grazie mille dei chiarimenti...e cm faccio ad individuare quali sn i migliori?e cm faccio ad inscrivermi?ad esempio io ora sto sempre attaccato davanti black ops..cm faccio a vedere qual e il miglior clan x questo gioco?ad esempio cm faccio a "provare" cm il tuo o cn quello di qualunque altro?grazie mille x le risposte

Non lasciatevi intrappolare da dogmi che vuol dire vivere seguendo i risultati del pensiero di altri, non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore e, cosa più importante, abbiate il coraggio di seguire il vostro cuore e il vostro intuito..TUTTO IL RESTO è SECONDARIO

5.     Mi trovi su: Homepage #8875839
    Alessixiusad esempio cm faccio a "provare" cm il tuo o cn quello di qualunque altro?grazie mille x le risposte

non funziona proprio così eh... sono loro che devono provare se sei veramente bravi. per i criteri di scelta ognuno ha i suoi; dipende se vuoi giocare per divertirti o per partecipare alle cw e così via. Se hai Bad Company 2 e sei veramente bravo, puoi entrare nel mio clan: abbiamo 31 vittorie consecutive, 0 pareggi e 0 sconfitte :D

Member of vVv clan BF3:

http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/platoon/2832655391377548757/
  6.     Mi trovi su: Homepage #8875840
    Aldox95non funziona proprio così eh... sono loro che devono provare se sei veramente bravi. per i criteri di scelta ognuno ha i suoi; dipende se vuoi giocare per divertirti o per partecipare alle cw e così via. Se hai Bad Company 2 e sei veramente bravo, puoi entrare nel mio clan: abbiamo 31 vittorie consecutive, 0 pareggi e 0 sconfitte :D

Mannaggia l ho riportato indietro bc2 proprio x prendere black ops..:)..e allora come faccio a farmi vedere da questi clan?mmm

7.     Mi trovi su: Homepage #8875841
    AlessixiusMannaggia l ho riportato indietro bc2 proprio x prendere black ops..:)..e allora come faccio a farmi vedere da questi clan?mmm

vedi quello che ti piace, ti iscrivi al forum e sei già con loro...al massimo starai una settimana in prova.

Member of vVv clan BF3:

http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/platoon/2832655391377548757/
  8.     Mi trovi su: Homepage #8875843
    be devi vedere un po tu, per quello dipende dai tuoi gusti se preferisci divertirti senza fare cw e allenamenti inzomma non avendo impegni il nostro clan none a caso tuo, poi se invece vuoi proprio partecipare come un vero appassionato di cod allora sarai ben accetto, ripeto sempre partecipando al forum, alle cw e agli allenamenti, pero ti dico subito che dovrai fare un provino che e facilissimo. per l'iscrizione, se ti interessa il nostro clan, dimmelo che poi ci penso ioa dirti come iscriverti.
  9.     Mi trovi su: Homepage #8875844
    [*DC*]Zatchy96;547965be devi vedere un po tu, per quello dipende dai tuoi gusti se preferisci divertirti senza fare cw e allenamenti inzomma non avendo impegni il nostro clan none a caso tuo, poi se invece vuoi proprio partecipare come un vero appassionato di cod allora sarai ben accetto, ripeto sempre partecipando al forum, alle cw e agli allenamenti, pero ti dico subito che dovrai fare un provino che e facilissimo. per l'iscrizione, se ti interessa il nostro clan, dimmelo che poi ci penso ioa dirti come iscriverti.

Si va benissimo x me..se vuoi dimmi come iscrivermi e lo faro..grazie mole a tutti ragazzi!!:)

Info clan

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina