1.     Mi trovi su: Homepage #8875859
    io potrei però molto raramente....(tipo 3 volte a settimana) voi aggiungetemi poi se ci si becca va bene!
    il mio nick è KnifeWars51
    This Is my Collection:
    http://www.playgen.it/showthread.php...758#post220758

il mio mercatino:
    http://www.playgen.it/showthread.php...116#post227116

PORTAL 2 GIOCO DELL' ANNO 2011

SE VUOI LA GRAFICA SCEGLI SONY
    SE VUOI L' ONLINE SCEGLI MICROSOFT
    SE VUOI LA MAGIA SCEGLI NINTENDO

Pléin: Fifa Street,Warhammer 40k Space Marine,Street Fighter x Tekken
  2.     Mi trovi su: Homepage #8875861
    Se vuoi aggiungi anche me, comunque hai ragione: su questo forum ho chiesto aiuto ad una persona (non faccio nomi) ed alla fine nessuno ha preso il trofeo ed io sono dovuto andarlo a fare da solo. Rigiochiamo un'altra volta, li prende il trofeo ma quando sarebbe il mio turno per prendere un altro trofeo... puff! Eccolo offline. Tutto questo per dirti, se vuoi aggiumgimi, però prima leggete bene come si fanno i trofei e aiutate anche gli altri, dopo che essi hanno fatto lo stesso per voi (spero ch'egli visiti questa discussione).

EDIT: Nella furia m'ero dimenticato: avete l'headset? O la telecamera (come me)? E poi, ci basta essere in 4.
    La mia collezione!

Il liceo!

10 PLATINI!

3.     Mi trovi su: Homepage #8875863
    guarda è successa la stessa cosa a me....non faccio nomi ma lui aveva bisogni di trofei che poteva fare da solo invece io per forza cooperazione...l'ho aiutato e lui cosa fa...inventava scuse per non aiutare me...
    le fregature ci sono ma io dico...ok i trofei ma si gioca anche per dievrtirsi...cioè ho rifatto RE5 8 volte per aiutare 3 miei amici....e non ci guadagnavo niente ma almeno se avevo bisogno di altro loro mi aiutavo...sto gioco purtroppo non ce l'hanno quindi devo cercare qualcuno...
    io ti aggiungo...se hai bisogno contattami pure..ci sono spesso e volentieri alla mattina, primo pomeriggio e di notte...

Io ho l'auricolare solo che di notte per ovvi motivi non posso usarlo...

Hem...ma sei frankie98 o tatomitico98?
  4.     Mi trovi su: Homepage #8875865
    Ci sono pure io il mio Nick è Vexest..aggiungetemi..cmq prima voglio sbloccare il trofeo download completato per poi sbloccare tutti i bonus
    Giocando: Devil May Cry 3 - The 3rd birthday - Final Fantasy XII

Platini: Assassin's Creed II - Assassin's Creed Brotherhood - Assassin's Creed Revelations - God Of War III - Final Fantasy XIII-2

Prossimi acquisti: Assassin's Creed III

Colleghi per AC Brotherhood

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina