1.     Mi trovi su: Homepage #8875880
    l'altro giorno ho letto su playgeneration che nell'online di black ops si può comprare tutto e non c'è bisogno di arrivare a un certo livello. però nel mio gioco non è così. per esempio per avere l'AK-74u devo arrivare al livello 50 e comprarlo con i cod points. l'altra roba: equipaggiamento, bonus e accessori è tutta aquistabile dall'inizio però le armi no. vorrei sapere come mai era scritto sbagliato su playgeneration.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8875881
    Olympusl'altro giorno ho letto su playgeneration che nell'online di black ops si può comprare tutto e non c'è bisogno di arrivare a un certo livello. però nel mio gioco non è così. per esempio per avere l'AK-74u devo arrivare al livello 50 e comprarlo con i cod points. l'altra roba: equipaggiamento, bonus e accessori è tutta aquistabile dall'inizio però le armi no. vorrei sapere come mai era scritto sbagliato su playgeneration.

lo so l'ho notato anke io
    BOOM, COLPO IN TESTA!!!

giocando:Red dead Redemption, Fifa 10,COD black ops
    platinando:Red dead redemption
    id psn: temistocle96

Citazione:
    John riesce a sparare ad un capello in volo, riesce a stendere chiunque, ha sventato la rivolta in messico, è un cecchino provetto, sa leggere, sa scrivere ma... ma non sa nuotare!

Nonciclopedia su Jhon Marston
  3.     Mi trovi su: Homepage #8875882
    Olympusl'altro giorno ho letto su playgeneration che nell'online di black ops si può comprare tutto e non c'è bisogno di arrivare a un certo livello. però nel mio gioco non è così. per esempio per avere l'AK-74u devo arrivare al livello 50 e comprarlo con i cod points. l'altra roba: equipaggiamento, bonus e accessori è tutta aquistabile dall'inizio però le armi no. vorrei sapere come mai era scritto sbagliato su playgeneration.

Evidentemente gli sviluppatori hanno preferito questa scelta, non ce la si può certo prendere con PlayGen se la notizia non si è rivelata del tutto esatta, dato che il gioco non era ancora uscito. Certo, pure secondo me sarebbe stato meglio poter comprare qualsiasi gadget o arma sin da subito (magari con variazioni sostanziali di prezzo tra un oggetto migliore e l'altro), ma alla fine il gioco è comunque pienamente godibile.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8875884
    Olympusio avevo comprato black ops per il 60% per questo. adesso mi toca arrivare al livello 50.

caspita che sfiga giocare online uno dei giochi più belli di quest'inverno:biggrin:
  5.     Mi trovi su: Homepage #8875885
    Olympusio avevo comprato black ops per il 60% per questo. adesso mi toca arrivare al livello 50.

E poi l'AK74u lo sblocchi a livello 17, al 50 non si sbloccano armi. :closedeyes:

Giocando a:

6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8875886
    Per la verità la notizia è esatta, solo (e non ho capito come, il testo è piuttosto chiaro), è stata fraintesa clamorosamente. Semplicemente il senso è che il nuovo sistema misto crediti/livello permette di sbloccare le armi in modo più flessibile e pratico rispetto al semplice sistema a livelli. Con il vantaggio di una migliore distribuzione delle armi all'interno della carriera. Per sbloccare roba come il FAL in passato bisognava sbloccare prima 10 cose che non ti servivano a nulla. Adesso arrivi al livello di sblocco del gruppo di armi in questione, e ti compri quello che ti serve. Come abbiate fatto a capire che si poteva comprare tutto dall'inizio non so davvero. Che senso avrebbe avuto nell'economia del gioco?

EDIT: LOL, mi ero perso la questione dell'AK-7 e del livello 50. Era un esempio per dire "per sbloccare l'arma X non dovrai per forza arrivare al livello Y, santo cielo. Ma prendete davvero tutto alla lettera? Non vi chiederò mai di farmi due spaghetti, nel caso :lol:
  7.     Mi trovi su: Homepage #8875887
    ah... ecco qua il problema. però la prossima volta scrivete meglio visto che non vorrei comprare un gioco schifoso. io sono solo al livello 13 ragazzi. mi potete dire un metodo per avanzare di livello velocemente? mi potete dire la modalità in cui si guadagna molti punti esperienza?

P.S.: con i fucili a pompa sono fortissimo. pensate che ho vinto 6 partite arrivando primo di tutti contro tutti.

Grazie
  8.     Mi trovi su: Homepage #8875888
    DuffmanEDIT: LOL, mi ero perso la questione dell'AK-7 e del livello 50. Era un esempio per dire "per sbloccare l'arma X non dovrai per forza arrivare al livello Y, santo cielo. Ma prendete davvero tutto alla lettera? Non vi chiederò mai di farmi due spaghetti, nel caso :lol:

come li vuole gli spaghetti ? :laugh:

:lol::lol:

sapete quando arriva la patch 1.04 ?
  9.     Mi trovi su: Homepage #8875889
    Olympusah... ecco qua il problema. però la prossima volta scrivete meglio visto che non vorrei comprare un gioco schifoso. io sono solo al livello 13 ragazzi. mi potete dire un metodo per avanzare di livello velocemente? mi potete dire la modalità in cui si guadagna molti punti esperienza?

P.S.: con i fucili a pompa sono fortissimo. pensate che ho vinto 6 partite arrivando primo di tutti contro tutti.

Grazie

Beh per avanzare di livello devi semplicemente giocarci e completare sfide, non c'è molto da dire. ;)
    Comunque la modalità in cui si possono fare più punti è Quartier Generale, se fai una buona partita riesci a farne su tantissimi.

Giocando a:

10. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8875890
    Olympusah... ecco qua il problema. però la prossima volta scrivete meglio

Si fa quel che si può. Ma magari leggete anche con più attenzione ^^'
  11.     Mi trovi su: Homepage #8875891
    io per dubbio mi ero messo a leggere più volte.
    comunque domanda: nel training (quello contro i bot) si può giocare in co-op nella stessa ps3?

Call of duty Black ops online

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina