1.     Mi trovi su: Homepage #8875894
    Salve a tutti! mi chiamo Sasha, 16 anni compiuti 2 giorni fa (7 dicembre!), e seguo PlayGen un po' da sempre, primo numero tipo il 14, solo che non lo compravo sempre, ma dallo scorso ho deciso di farlo:biggrin:dopotutto mi trovo sempre d'accordo con le vostre recensioni, e SOPRATTUTTO siete la rivista che dice sempre quante ore dura un gioco, cosa per me essenziale x°°°D su internet non trovo quasi mai nessun sito che lo dice, ma sarò nabbo io che non riesco a usare gugol!

Beh, che dire, il mio genere preferito sarebbe l'RPG, poi le Avventure e i TPS/FPS, di radissimo compro giochi di sport (ho solo Motorstorm comprato quasi 1 anno fa) dato che sono già in ritardo su tantissimi giochi che devo comprare!

Ultimamente sto giocando a Bioshock (essì X°°°°°°°D) e Fallout New Vegas!

Ho 4 platini: AC2, Uncharted2, GoW1, GoW2 e ho il 98% di inFamous (maledetti frammenti...) e sto completando Bio a sopravvissuto senza camere, neanche tanto difficile come immaginavo! poi beh platinerò di sicuro anche Fallout, che è facile, solo lungo! Di Dragon Age Origins poi ho quasi tutti i trofei senza espansioni, per il Platino bisogna fare anche quelli delle espansioni ;_;?

La cosa più importante per me nei giochi sono Longevità/Trama/Divertimento (gameplay insomma) e anche Sonoro in effetti, quasi tutto X'D attualmente come giochi ho:

-inFamous
    -Uncharted 2
    -Fallout New Vegas
    -Bioshock
    -Motorstorm
    -Dragon Age Origins
    -Dead Space

e ho giocato anche a:

-Fallout 3
    -Uncharted 1
    -Little Big Planet
    -Final Fantasy XIII
    -Assasin's Creed 2
    -GoW collection

Beh, che altro dire, mi sono appena comprato il nuovo numero quindi col vostro permesso vado a gustarmelo:biggrin:!
  2.     Mi trovi su: Homepage #8875896
    benvenutooo
    ti rispondo alla domanda
    per il Platino bisogna fare anche quelli delle espansioni ;_;?

no non ce di bisogno perche quelli sono aggiuntivi quindi lo puoi platinare semplicemente (almeno credo perke ho platinato un gioko senza espansioni Uncharted2 ma credo che sia lo stesso pure per Fallout)

Platini: CoD: Black Ops, CoD: Modern Warfare 2, God of War 3, InFamous, Killzone 3, Little Big Planet, Uncharted 2

Firma e avatar by Krona
  3.     Mi trovi su: Homepage #8875899
    sachashachaSalve a tutti! mi chiamo Sasha, 16 anni compiuti 2 giorni fa (7 dicembre!), e seguo PlayGen un po' da sempre, primo numero tipo il 14, solo che non lo compravo sempre, ma dallo scorso ho deciso di farlo:biggrin:dopotutto mi trovo sempre d'accordo con le vostre recensioni, e SOPRATTUTTO siete la rivista che dice sempre quante ore dura un gioco, cosa per me essenziale x°°°D su internet non trovo quasi mai nessun sito che lo dice, ma sarò nabbo io che non riesco a usare gugol!

Beh, che dire, il mio genere preferito sarebbe l'RPG, poi le Avventure e i TPS/FPS, di radissimo compro giochi di sport (ho solo Motorstorm comprato quasi 1 anno fa) dato che sono già in ritardo su tantissimi giochi che devo comprare!

Ultimamente sto giocando a Bioshock (essì X°°°°°°°D) e Fallout New Vegas!

Ho 4 platini: AC2, Uncharted2, GoW1, GoW2 e ho il 98% di inFamous (maledetti frammenti...) e sto completando Bio a sopravvissuto senza camere, neanche tanto difficile come immaginavo! poi beh platinerò di sicuro anche Fallout, che è facile, solo lungo! Di Dragon Age Origins poi ho quasi tutti i trofei senza espansioni, per il Platino bisogna fare anche quelli delle espansioni ;_;?

La cosa più importante per me nei giochi sono Longevità/Trama/Divertimento (gameplay insomma) e anche Sonoro in effetti, quasi tutto X'D attualmente come giochi ho:

-inFamous
    -Uncharted 2
    -Fallout New Vegas
    -Bioshock
    -Motorstorm
    -Dragon Age Origins
    -Dead Space

e ho giocato anche a:

-Fallout 3
    -Uncharted 1
    -Little Big Planet
    -Final Fantasy XIII
    -Assasin's Creed 2
    -GoW collection

Beh, che altro dire, mi sono appena comprato il nuovo numero quindi col vostro permesso vado a gustarmelo:biggrin:!

benvenuto nel forum !! :laugh:

Un grazie a Chris!

Torna presto, Gabriele.

Salvissimo : D

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina