1.     Mi trovi su: Homepage #8875928
    ciao ragazzi, ho un problema, a natale vorrei comprarmi un computer portatile della apple ma il problema e che non me ne intendo di computer sapreste indicarmene uno di buona qualita e che possibilmente costi intorno agli 800 euro? se costano di piu postate pure li prendero in considerazione, vi ringrazio in anticipo!:001_tongue:
    -
  2.     Mi trovi su: Homepage #8875929
    della Apple ci sono davvero offerte buone ultimamente,voglio solo precisare che quello che puoi fare con windows non puoi farlo sui Mac..nel senso che già se vuoi metterti un gioco ne vanno pochi e niente,potresti anche metterci tu sopra windows dopo ma non è legale ovviamente,ti posto un bel link di un pc che merita:
    http://store.apple.com/it/product/FC207T/A?afid=p204%7C403275&cid=OAS-EMEA-AFF

3.     Mi trovi su: Homepage #8875931
    camaleonteciao ragazzi, ho un problema, a natale vorrei comprarmi un computer portatile della apple ma il problema e che non me ne intendo di computer sapreste indicarmene uno di buona qualita e che possibilmente costi intorno agli 800 euro? se costano di piu postate pure li prendero in considerazione, vi ringrazio in anticipo!:001_tongue:

sè vuoi un mac buono devi spendere almeno 1500 euro :nosmile:
  4.     Mi trovi su: Homepage #8875934
    Kurosaki_Ichigo800€ un mac? Con questa cifra ti porti a casa un buon windows, ma per un melacomputer devi spendere di più...

questo qui mi pare un buon prezzo (999 euro) e poi ne volevo uno portatile NON FISSO, quelli costano veramente tantissimo
    (meravigliosa la nuova firma :D )
    Nubios_93Prendi l'I-Pad! :laugh:..

non mi piace per niente :closedeyes:
    -
  5.     Mi trovi su: Homepage #8875935
    camaleonteciao ragazzi, ho un problema, a natale vorrei comprarmi un computer portatile della apple ma il problema e che non me ne intendo di computer sapreste indicarmene uno di buona qualita e che possibilmente costi intorno agli 800 euro? se costano di piu postate pure li prendero in considerazione, vi ringrazio in anticipo!:001_tongue:

a 800 eruro non so cosa trovi...io ho il macbook da 2 annie sinceramente non ti da molto anche xkè se i vuoi giocare è un problema xke non ce ne sono molti quindi li scarichi dallo store della apple, poi se vuoi fare dei documenti tipo "word" devi comprarti tutto il pacchetto xche non è integrato come un windows...le soddisfazione che ti puo dare sono che ti puo durare anche dopo il 2012 e che è sempre molto veloce e reattivo... io ti posso dire (x il prezzo), che 2 anni fa quando me l'hanno regalato pure a me a natale l'hanno pagato 1300 euro...
  6.     Mi trovi su: Homepage #8875936
    i Mac, in genere si usano per grafica, poi ripeto sempre: il MAC è molto delicato. Mia sorella ha un netbook o un notebook di 10,5 pollici mi sembra che è molto bello e funza bene. E' un acer aspire (il modello nn lo so bene). comuqnue passa da media world e chiedi. la serie VAIO di SONY è molto buona (e si sa è SONY :D). mi raccomando chiedi in un negozio di informatica.

KRONA, TI INVIDIO! (IN SENSO BUONO EH)
  7.     Mi trovi su: Homepage #8875937
    Enemiesa 800 eruro non so cosa trovi...io ho il macbook da 2 annie sinceramente non ti da molto anche xkè se i vuoi giocare è un problema xke non ce ne sono molti quindi li scarichi dallo store della apple, poi se vuoi fare dei documenti tipo "word" devi comprarti tutto il pacchetto xche non è integrato come un windows...le soddisfazione che ti puo dare sono che ti puo durare anche dopo il 2012 e che è sempre molto veloce e reattivo... io ti posso dire (x il prezzo), che 2 anni fa quando me l'hanno regalato pure a me a natale l'hanno pagato 1300 euro...

quello che vorrei comprare e proprio quello che hai te me lo consigli?
    -
  8.     Mi trovi su: Homepage #8875938
    I portatili MAC costano comunque più dei portatili di altre marche, a pari prestazioni. (non solo i fissi)

un i7 HP con 4 giga di ram, 1 giga di scheda grafica e 500HDD, ti viene a costare 800€ con le offerte..
    mentre quel MAC li da 999 è un "misero" dual core.. insomma tecnologia di oltre 4 anni fa ..

io personalmente sconsiglio sempre a tutti il mac per le prestazioni.. per il resto la apple fa veramente buoni pc (design, grafica, funzionalità ecc)
    NUOVO REGOLAMENTO, COMMENTARE QUI:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=1434

BFP:8°

La mia collezione QUI, commentate!!
  9.     Mi trovi su: Homepage #8875939
    camaleontequello che vorrei comprare e proprio quello che hai te me lo consigli?

ppssiii...ma come o detto lo ribadisco a te la scelta...cmq se lo tratti bene ti dura parecchio,veloce,nessun problema e nessun vairus, solo il problema dei giochi che devi comprarli dallo store della apple(non da itunes)...

computer portatile apple

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina