1.     Mi trovi su: Homepage #8875940
    Ormai è gia da un bel pò che ho una penosa connessione con una chiavetta 3, ed è gia troppo tempo che gioco online alla ps3 in un modo che nessun'altro utente non si può nemmeno immaginare, e forse finalmente ho convinto i miei genitori a prendere un benedetto modem :biggrin: Molto probabilmente usufruiremo di quest'offerta della infostrada -http://www.infostrada.it/it/adsl/scheda11.phtml?sez=Privati -; secondo voi è conveniente? e riuscirà a farmi giocare online con la ps3 in un modo finalmente decente?
  2.     Mi trovi su: Homepage #8875941
    re1994Ormai è gia da un bel pò che ho una penosa connessione con una chiavetta 3, ed è gia troppo tempo che gioco online alla ps3 in un modo che nessun'altro utente non si può nemmeno immaginare, e forse finalmente ho convinto i miei genitori a prendere un benedetto modem :biggrin: Molto probabilmente usufruiremo di quest'offerta della infostrada -http://www.infostrada.it/it/adsl/scheda11.phtml?sez=Privati -; secondo voi è conveniente? e riuscirà a farmi giocare online con la ps3 in un modo finalmente decente?

L offerta sembra buona:001_smile:anch io uso Infostrada e devo dire che mi trovo bene..gioco bene anche online,senza disconnessioni eccetera..certo,dipende molto dalla tua linea poi e se nella tua zona arriva la linea adsl:wink:

Non conta ciò che siamo… È ciò che facciamo che ci qualifica…

La gente ha bisogno che la propria fiducia venga ricompensata!

Quote:

Originally Posted by El_Che96

.-. Cosa sei, un'enciclopedia?

3.     Mi trovi su: Homepage #8875942
    WolverineSharingan86L offerta sembra buona:001_smile:anch io uso Infostrada e devo dire che mi trovo bene..gioco bene anche online,senza disconnessioni eccetera..certo,dipende molto dalla tua linea poi e se nella tua zona arriva la linea adsl:wink:

grazie della risposta :001_smile: comunque il mio online con chiavetta non è che soffre di molte disconnessione, peggio, va a scatti continuamente, soprattutto con giochi come black ops, oppure bad company 2 (non ne parliamo)... comunque nella mia zona arriva l'adsl visto che un paio di miei amici lo tengono.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8875943
    re1994grazie della risposta :001_smile: comunque il mio online con chiavetta non è che soffre di molte disconnessione, peggio, va a scatti continuamente, soprattutto con giochi come black ops, oppure bad company 2 (non ne parliamo)... comunque nella mia zona arriva l'adsl visto che un paio di miei amici lo tengono.

Figurati:001_smile: comunque per il fatto che va a scatti secondo me dipende dal fatto che usi la chiavetta appunto..vedrai che quando utilizzerai il modem non sarà più così:001_smile: o meglio,potrà succedere,ma molto meno spesso insomma..sopratutto se usi una connessione con cavo ethernet che è la migliore (anche se ti dirò la verità,io uso la connessione col wi-fi e non ho mai avuto problemi) :wink:

Non conta ciò che siamo… È ciò che facciamo che ci qualifica…

La gente ha bisogno che la propria fiducia venga ricompensata!

Quote:

Originally Posted by El_Che96

.-. Cosa sei, un'enciclopedia?

5.     Mi trovi su: Homepage #8875944
    WolverineSharingan86Figurati:001_smile: comunque per il fatto che va a scatti secondo me dipende dal fatto che usi la chiavetta appunto..vedrai che quando utilizzerai il modem non sarà più così:001_smile: o meglio,potrà succedere,ma molto meno spesso insomma..sopratutto se usi una connessione con cavo ethernet che è la migliore (anche se ti dirò la verità,io uso la connessione col wi-fi e non ho mai avuto problemi) :wink:

cacchio, non vedo l'ora di godermi in tutto e per tutto l'online :yummie2::biggrin:

Consigli su connessione modem

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina