1.     Mi trovi su: Homepage #8881438
    1o cap.della serie di uncharted.

nathan drake ,cacciatore di tesori,trova nella bara del suo parente,il pirata sir francisc drake,un diario con degli indizi per trovare il tesoro di eldorado,il buon nathan,insieme alla reporter elena fisher e al suo amico sullivan,si avventurerà alla ricerca del tesoro,ostacolato dai mercenari al servizio dello spietato roman.

GAMEPLAY:uncharted è un gioco d'avventura che unisce a sparatorie in 3a pers.enigmi,e fasi platform con alcuni script.alcuni enigmi son davvero interessanti.le sparatorie si basano sul sistema di copertura da cui sporgersi per sparare,e il corpo a corpo:si possono concatenare combo,eseguire attacchi potenti,e attaccare furtivaente il nemico.le fasi platform riguardano soprattutto,l'arrampicarsi,e spostarsi su parti dell'ambiente.abbastanza le armi,fra cui fucili,mitragliatrici,e pistole,x un tot di 14 armi(oltre alle granate)da segnalare la possibilità di far esplodere barili infiammati per provocare danni ai nemici,e alcune (splendide )fasi a bordo di veicoli(FRA CUI UNA JEEP)

SONORO:ottimi effetti,colonna sonora d'imptto e doppiaggio sublime,spesso comico,e realizzato con cura.convince anche il parlato dei nemici.

GRAFICA:nonostante si parli di un gioco del 2007,graficamente è ancora ottimo,e effetti,texture e poligoni sono ancora fra i migliori.animazioni al 90% praticamente perfetti

LONGEVITA:la modalità storia dura 7-8 ore.ci sono 4 lv di difficoltà,oltre 40 medaglie legate ad obiettivi(es uccidi 50 nemici con pistole)..molto rigiocabile,permette di sbloccare foto,filmati armi e costumi,+ alcuni documentari e making of

grafica:95
    sonoro:95
    gameplay e divertimento:96
    longevità:90
    voto finale:95
  2.     Mi trovi su: Homepage #8881439
    Non che l'abbia apprezzato più di tanto...però rimane un buon gioco. :laugh: Per quanto mi riguarda comunque, un 95 mi pare troppo alto come voto.
    Buona recensione :laugh:

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  3.     Mi trovi su: Homepage #8881443
    buon gioco ...ma mi sono annoiato davvero tanto a trovare nemici ovunque,,,cioè entri con fatica in una zona inaccessibile risolvendo enigmi e cdentro chi ci trovi????un sacco di nemici ancora,,,,uff ma come han fatto ad entrare?????:)

cmq buon gioco...ovviamente uncharted 2 è ben altra cosa
    ciao

sto giocando a:
    skyrim

postazione e collezione
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=20597
    videogiochi per me perfetti!!!
    civilization II - metal gear solid - dragon age origins - age of empire III - uncharted 2
  4.     Mi trovi su: Homepage #8881444
    nathan.drakelo merita e cme il 95;)

Spiegami il perchè. Magari all'epoca, ma ora come ora, a metterlo a confronto con dei "mostri" che sono usciti in questi mesi, gli darei massimo un 90.

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
  5.     Mi trovi su: Homepage #8881445
    riccardo.trainerbuon gioco ...ma mi sono annoiato davvero tanto a trovare nemici ovunque,,,cioè entri con fatica in una zona inaccessibile risolvendo enigmi e cdentro chi ci trovi????un sacco di nemici ancora,,,,uff ma come han fatto ad entrare?????:)

cmq buon gioco...ovviamente uncharted 2 è ben altra cosa
    ciao

la rece ti e piaciuta:confused1:
  6.     Mi trovi su: Homepage #8881448
    _HibrydTheory_Spiegami il perchè. Magari all'epoca, ma ora come ora, a metterlo a confronto con dei "mostri" che sono usciti in questi mesi, gli darei massimo un 90.

I giochi vanno giudicati in base al loro periodo di uscita, non rapportati dopo 3 anni durante i quali ne sono usciti a bizzeffe, compreso il seguito del gioco in questione che gli è superiore.

Altrimenti non ha proprio senso.

Se poi si vogliono fare i paragoni okay, ma nel farci una recensione devo tenere conto del periodo di uscita.

7.     Mi trovi su: Homepage #8881449
    nathan.drake:confused1:...........grafica e gameplay sn ancora al passo coi tempi.cse che nn ti piac

Ah...lascia stare. Sono solo io che non riesco a vedere il capolavoro in questo gioco. La trama mi è sembrata abbastanza banale. I combattimenti non sono nulla di straordinario, e la durata...beh dai, potevano anche sprecarsi di più. Graficamente nulla da dire, Uncharted è una saga che fino ad adesso è riuscita sfruttare il potenziale di PS3 al massimo delle sue possibilità (forse non del tutto però senz'altro in modo ammirevole) :laugh:

8.     Mi trovi su: Homepage #8881451
    _HibrydTheory_Ah...lascia stare. Sono solo io che non riesco a vedere il capolavoro in questo gioco. La trama mi è sembrata abbastanza banale. I combattimenti non sono nulla di straordinario, e la durata...beh dai, potevano anche sprecarsi di più. Graficamente nulla da dire, Uncharted è una saga che fino ad adesso è riuscita sfruttare il potenziale di PS3 al massimo delle sue possibilità (forse non del tutto però senz'altro in modo ammirevole) :laugh:

2o me sn frenetici divertenti e in alcuni punti anche tattici...poi se nn ti piace fa niente,i gusti tuoi bisogna pure rispettarli;)
  9.     Mi trovi su: Homepage #8881452
    fra_62I giochi vanno giudicati in base al loro periodo di uscita, non rapportati dopo 3 anni durante i quali ne sono usciti a bizzeffe, compreso il seguito del gioco in questione che gli è superiore.
    Altrimenti non ha proprio senso.

Esatto...cmq x me è un grandissimo gioco che mi ha fatto apprezzare le potenzialità di questa meravigliosa console
    A breve mi prendo il sequel dato che nn costa piu' niente :biggrin:
    RIP Requiescat In Pace

[nathan.drake]uncharted drake's fortune

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina