1. killzone 3  
        Mi trovi su: Homepage #8881568
    Per un attimo l' altro giorno mi è balenata per la testa l' idea di prendermi una xBox 360 usata...sempre stato diffidente da questa console ma ero attirato dalle esclusive e quindi senza giudicarla ero lì lì dal prenderla...poi mi son detto: ma dato che le esclusive sono Microsoft non è che ci sono gli stessi giochi su Windows?
    Ebbene ho fatto una brevissima ricerca e C.V.D. circa il 90% delle esclusive di cui si pavoneggia l' XBox sono anche sulla più comune (e volendo, più potente) piattaforma che TUTTI, e ripeto TUTTI, abbiamo nelle nostre case: Il PC. E allora mi chiedo: perchè uno per quel 10% di esclusive completamente XBox si dovrebbe prendere tale console? Per me davvero non ha senso. Infatti risparmio 150 euro che vanno dritti dritti in giochi ;)

Hellbiax's Shop!

LA COLLEZIONE DEL DUCA
    A cosa giochi: A skyrim, ne avrò per troppo tempo.

Guida alle abilità e allo sviluppo in Skyrim
  2. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8881570
    Hellbiaxperchè uno per quel 10% di esclusive completamente XBox si dovrebbe prendere tale console? Per me davvero non ha senso. Infatti risparmio 150 euro che vanno dritti dritti in giochi ;)

Mantenere un pc idoneo al gioco comporta delle spese nel tempo. La console la compri e basta. La cambi all'ylod, o al rlod e finisce lì la storia. :lol: :nosmile:
  3.     Mi trovi su: Homepage #8881572
    HellbiaxPer un attimo l' altro giorno mi è balenata per la testa l' idea di prendermi una xBox 360 usata...sempre stato diffidente da questa console ma ero attirato dalle esclusive e quindi senza giudicarla ero lì lì dal prenderla...poi mi son detto: ma dato che le esclusive sono Microsoft non è che ci sono gli stessi giochi su Windows?
    Ebbene ho fatto una brevissima ricerca e C.V.D. circa il 90% delle esclusive di cui si pavoneggia l' XBox sono anche sulla più comune (e volendo, più potente) piattaforma che TUTTI, e ripeto TUTTI, abbiamo nelle nostre case: Il PC. E allora mi chiedo: perchè uno per quel 10% di esclusive completamente XBox si dovrebbe prendere tale console? Per me davvero non ha senso. Infatti risparmio 150 euro che vanno dritti dritti in giochi ;)

laa differenza tra consolle e computer è molta nel gioco, poi non è laa xbox che si vanta delle esclusive ma la microsoft e lei produce i giochi anch su computer...
  4.     Mi trovi su: Homepage #8881573
    HellbiaxPer un attimo l' altro giorno mi è balenata per la testa l' idea di prendermi una xBox 360 usata...sempre stato diffidente da questa console ma ero attirato dalle esclusive e quindi senza giudicarla ero lì lì dal prenderla...poi mi son detto: ma dato che le esclusive sono Microsoft non è che ci sono gli stessi giochi su Windows?

In effetti hai ragione :sleep:.. Comunque mi basta giocare alla Play :sleep:.

5. killzone 3  
        Mi trovi su: Homepage #8881576
    Ganondorf95Perchè per far girare le poche esclusive che sono anche su pc, ci vuole un computer powah.

Lascia perdere lo stesso 360 e prendi la wii.

la wii la ho già:biggrin: ad ogni modo non sono proprio "poche" giusto halo3 e reach e gears of War (dici poco, mi farai notare)

Hellbiax's Shop!

LA COLLEZIONE DEL DUCA

6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8881578
    Hellbiaxla wii la ho già:biggrin: ad ogni modo non sono proprio "poche" giusto halo3 e reach e gears of War (dici poco, mi farai notare)

Io intendevo che ad essere poche sono le esclusive che sono anche su pc, infatti queste sono solo Mass effect, L4D, Fable e Gears of War (ma solo il primo).
    La 360 vera e propria può contare su molte più esclusive.
  7.     Mi trovi su: Homepage #8881580
    EzioAuditoreAllora perché prendere una Psp Go,se ho già Psp 2004 ?
    Perché prendere una Ds Xl se ho già una Ds Lite ?
    Perché prendere una 3DS se ho già una Ds Xl ?

Sempre a disprezzare Xbox...Sempre. :nooo:

se io ho una psp slim e non mi attenterei a prendere la psp go perchè i giochi sono gli stessi.
    quindi se io ho un pc powah[cit.] che supporta a pieno tutti i giochi nn mi prenderei l'xbox.
  8. killzone 3  
        Mi trovi su: Homepage #8881581
    EzioAuditoreAllora perché prendere una Psp Go,se ho già Psp 2004 ? Infatti non ha senso...e aggiungerei "pure fesso"
    Perché prendere una Ds Xl se ho già una Ds Lite ? Infatti non ha senso
    Perché prendere una 3DS se ho già una Ds Xl ? il 3DS è proprio un' altra generazione quindi qui è la tua domanda retorica a non avere senso

Sempre a disprezzare Xbox...Sempre. :nooo: Non è disprezzare la 360, io ho fatto una riflessione che a quanto pare è veritiera

Risposto nel Quote

Hellbiax's Shop!

LA COLLEZIONE DEL DUCA

9.     Mi trovi su: Homepage #8881582
    marcog1995se io ho una psp slim e non mi attenterei a prendere la psp go perchè i giochi sono gli stessi.
    quindi se io ho un pc powah[cit.] che supporta a pieno tutti i giochi nn mi prenderei l'xbox.

Ok,facciamo che hai un pc Powah ( :nooo: ) di 15-16-18 pollici,come ci giochi?

Bah io non ci riuscirei :nosmile:

Giocare a Gears Of War, su 18 pollici,è sprecato.

Poi vedete voi.

Perchè l' XBox?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina