1.     Mi trovi su: Homepage #8881617
    ciao ragazzi... io e il mio amico volevamo comprarci un auricolare per giocare online insieme e ce n'è uno al gamestop che costa verso e 20-30 euro... dite che facciamo bene a prendere quello??? si può comunicare bene???

ID_PSN: SUPERKEPPY

Vorresti fare parte del clan firestreak? Si gioca a mw2 e in futuro di mw3, contattami se sei interessato!!!

2.     Mi trovi su: Homepage #8881618
    Keppyciao ragazzi... io e il mio amico volevamo comprarci un auricolare per giocare online insieme e ce n'è uno al gamestop che costa verso e 20-30 euro... dite che facciamo bene a prendere quello??? si può comunicare bene???

dovresti specificare la marca, ma credo che a quel prezzo vai sul sicuro ;)
  3.     Mi trovi su: Homepage #8881619
    Keppyciao ragazzi... io e il mio amico volevamo comprarci un auricolare per giocare online insieme e ce n'è uno al gamestop che costa verso e 20-30 euro... dite che facciamo bene a prendere quello??? si può comunicare bene???

Ma Scherzi??? con 5-10 euro in + ti compri quello originale Sony :biggrin:....si può accettare un'auricolare logitech o altro...ma no gamestop! :001_tongue:

La risposta è... Nel cuore della lotta!

4.     Mi trovi su: Homepage #8881622
    Kurosaki_IchigoSe vuoi qualcosa di qualità, quello sony va benissimo. Altrimenti ne basta uno qualsiasi, di quelli che si usano per i cellulari...

quindi va bene quello del gamestop??

Vorresti fare parte del clan firestreak? Si gioca a mw2 e in futuro di mw3, contattami se sei interessato!!!

5.     Mi trovi su: Homepage #8881624
    nathan.drakesi ma quello della sony e migliore:laugh:

ne sono più che certo ma io al big store non l'ho trovato... e non lo prendo sulla rete :closedeyes:

6.     Mi trovi su: Homepage #8881627
    Spusan97Io ho un Nokia BH-104 l'ho pagato 15 euro alla mediaworld e funziona benissimo... comunque quello del GS non l'ho mai provato ma penso vada bene.. se vuoi risparmiare un po' però basta un auricolare per cellulare ^^

Fil97Si va bene tanto se si rompe lo riporti li , anke se io con 30 me ne sono comprato un a unieuro e fino ad adesso non me ne sono pentito!!!!!

grazie :) prenderò quello del gamestop

auricolare gamestop

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina