1.     Mi trovi su: Homepage #8881635
    Ciao a tutti!!!!
    Sapete tutti che tra poco arriverà natale e quindi è tempo di regali...
    Sono indeciso e non so cosa comprare tra Harry Potter e i doni della morte, Assassin's creed brotherhood o il playstation move...
    Potreste aiutermi nella scelta?:sad:
    Voi cosa consigliate?:confused1:
    fantamiky 4ever
  2.     Mi trovi su: Homepage #8881636
    fantamikyCiao a tutti!!!!
    Sapete tutti che tra poco arriverà natale e quindi è tempo di regali...
    Sono indeciso e non so cosa comprare tra Harry Potter e i doni della morte, Assassin's creed brotherhood o il playstation move...
    Potreste aiutermi nella scelta?:sad:
    Voi cosa consigliate?:confused1:

:nooo: ....
  3.     Mi trovi su: Homepage #8881637
    harry potter lo escluderei subito,poi se hai uno spazio abbastanza largo(hai la ps3 nel salotto o in una camera grande)e ti piace l'idea del move ti consiglio quello.senò assassin's creed è un bel gioco e se magari sei un giocatore sedentario:lol: ti consiglio di prendere quello
    a mio parere sceglierei assassin's creed,anche perchè di giochi belli veramente non ne sono usciti per il move ancora:laugh:
    I'm a BANANA!

Quote:

Originally Posted by bas

sei un dj bastardamente bastardo

DJMRC23DJMRC23DJMRC23DJMRC23DJMRC23DJ
  4.     Mi trovi su: Homepage #8881643
    Harry potter sarà il solito "giochino" di 6-7 ore...quindi lo escludiamo di principio....il playstation move io ce l'ho e ti dico di non acquistarlo per ora perchè ancora non ha nulla di promettente....i giochi sono pochi e di carini ce ne sono 2 o 3...(belli è una parola grossa per ora...) quindi aspetta...magari quando in futuro uscirà qualche gioco promettente sarà anche scalato di prezzo :biggrin:.
    Assassin's creed brotherhood io ce l'ho e te lo consiglio assolutamente perchè è davvero un gioco straordinario.. non gli manca niente... :biggrin:

La risposta è... Nel cuore della lotta!

5.     Mi trovi su: Homepage #8881646
    Togli da subito Harry Potter e i Doni della Morte.. il Move non te lo consiglio anche perché non ci sono ancora molti giochi compatibili.. prendi Brotherood, ma se non hai giocato i capitoli precedenti procurateli.. tanto adesso li vendono a prezzo bassissimo..
  6.     Mi trovi su: Homepage #8881647
    Visto che ogni move esistente sulla Terra lo spedirei là dove non batte il sole ti consiglio caldamente Assassin's creed Brotherhood. Un gioco da una trama stellare che intriga dall'inizio alla fine...Io ho acquistato AC II ma quando lo finisco prendo Brotherhood di sicuro....
    Ogni Uomo è Mortale.
    Ogni Vita Giunge Alla Fine.
    Ma Alcune Cose Non Cambieranno Mai.
    Noi Siamo Gli Auditore Di Firenze.
    Noi Siamo Assassini.
    - Giovanni Auditore -

indecisione natalizia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina