1.     Mi trovi su: Homepage #8881902
    Cerco i seguenti giochi ps3 in buno stato e non platinum:
    - Mafia 2
    - Pes 11
    - Assassin's creed
    - Assassin's creed brotherhood

Sul sito ho 5 feedback positivi. Come metodo di pagameno uso la ricarica postpay.
    ID PSN: Drago20567

..Non importa quello che provi alla fine di una corsa, ma quello che provi correndo...
  2.     Mi trovi su: Homepage #8881904
    Perchè nessuno vuole i platinum? Non è la copertina che fa il gioco. Non farti ossessionare da ste cose. Ammetto anche a me non mi piace lo stile platinum, ma fa risparmiare e in più sai di prendere ottimi giochi. Non pensare alla copertina e punta al vero gioco. La cover non è che la crosta del gioco.

KRONA, TI INVIDIO! (IN SENSO BUONO EH)
  3.     Mi trovi su: Homepage #8881906
    Leo_ONE-TWOoh ma guarda chi c'è:-) ciao gianni io ho killzone 2 e assassin's creed 2 non platinum e in ottimo stato !!:001_tongue:

Mi interessa soltanto Killzone 2. Ac 2 già ce l'ho. Hai Mp!
    ID PSN: Drago20567

..Non importa quello che provi alla fine di una corsa, ma quello che provi correndo...
  4.     Mi trovi su: Homepage #8881907
    ma quindi cerchi il primo assassin's creed? se si io ce l'ho
    BLINK-182Mark Hoppus, Tom DeLonge, Travis Barker
    LINKIN PARKChester Bennington, Mike Shinoda, Brad Delson, Dave Farrell, Rob Bourdon, Joseph Hahn
    MUSEMatt Bellamy, Dom Howard, Chris Wolstenholme
    RED HOT CHILI PEPPERSAnthony Kiedis, Micheal "Flea" Balzary, Josh Klinghoffer, Chad Smith
  5.     Mi trovi su: Homepage #8881910
    StremerPerchè nessuno vuole i platinum? Non è la copertina che fa il gioco. Non farti ossessionare da ste cose. Ammetto anche a me non mi piace lo stile platinum, ma fa risparmiare e in più sai di prendere ottimi giochi. Non pensare alla copertina e punta al vero gioco. La cover non è che la crosta del gioco.

parole saggie finalmente qualcuno la capito

6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8881911
    StremerPerchè nessuno vuole i platinum? Non è la copertina che fa il gioco. Non farti ossessionare da ste cose. Ammetto anche a me non mi piace lo stile platinum, ma fa risparmiare e in più sai di prendere ottimi giochi. Non pensare alla copertina e punta al vero gioco. La cover non è che la crosta del gioco.

Per via della brutta cover.
    Si, è un messaggio di Andreavedy

Cerco svariati giochi PS3..fatevi avanti venditori!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina